Fino alle Stelle di Suzanne Wright recensione

Fino Alle Stelle di Suzanne Wright è il nuovo contemporary romance firmato Hope Edizioni, una storia second chance molto particolare, che ci porta a conoscere Jaxxon e Connor

Fino alle Stelle di Suzanne Wright recensione

Fino alle Stelle di Suzanne Wright trama

Jaxxon Carter fa la barista e vorrebbe soltanto migliorare un po’ la sua vita. Abita in un monolocale, ha per padrone di casa un uomo ignobile e per vicini dei tossicodipendenti… insomma, non proprio il massimo a cui ambire.


Quando le offrono la possibilità di lavorare come modella, non ci pensa due volte ad accettare e in poco tempo viene catapultata in un mondo sfarzoso che prima poteva solo immaginare. Si ritrova però anche nel mirino del sensuale e letale Connor McKenzie, che non vede dal giorno in cui lui ha lasciato la loro casa famiglia per poi diventare un pilota di auto da corsa.


Jaxxon si rifiuta di cedere al desiderio che divampa tra loro: Connor l’ha già ferita una volta e lei non permetterà che accada di nuovo.
 
 
Sicuro di sé, determinato, irresistibile… Connor McKenzie è un uomo che ottiene tutto ciò che vuole. C’è stata solo una cosa a cui in passato ha rinunciato, ed era quella che desiderava di più: Jaxxon.


Quando la vede sulla copertina di una rivista, ogni desiderio che ha accuratamente seppellito si risveglia con forza. E, benché Jaxxon cerchi in ogni modo di tenerlo fuori dalla sua vita, Connor non si vuole dare per vinto.


Dieci anni prima le ha resistito perché lei era troppo giovane, ma ora sono entrambi adulti e non permetterà a niente e nessuno di frapporsi tra lui e Jaxxon.

Fino alle Stelle di Suzanne Wright recensione

Fino alle Stelle di Suzanne Wright di Hope Edizioni è un romanzo second chance che ci racconta di Jaxxon e Connor. I due si conoscono molto bene perché hanno convissuto un passato molto particolare, in una casa famiglia. Questo periodo insieme, nonostante la differenza d’età, li ha portati a vivere delle situazioni particolari. L’unica cosa certa è che Jaxxon amava Connor ma lui…

Quello che accade a Jaxxon è qualcosa che incide parecchio sulla sua vita e, ora, da adulta, lei si è plasmata di rabbia e rancore verso ciò che ha subito e anche Connor ha un ruolo determinante in questo suo astio perenne.

Ad ogni modo ora Jaxxon è andata avanti e ha avuto la sua bella occasione di rivalsa su quella vita triste e drammatica che ora è quasi un lontano ricordo. Peccato che, quando Connor la riconosce, non ci pensa due volte a tornare nella sua vita perché lei per lui era molto importante.

Connor ora è un pilota di Formula 1, a sua volta ha un carattere di un certo tipo e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno da Jaxxon che chiaramente lo rifiuta e lo snobba appena i due si rivedono. Peccato che, l’attrazione si risveglia e la passione, un mix velenoso e intenso che include anche la vendetta, riesce ad avere la meglio.

Fino alle Stelle di Suzanne Wright è un viaggio nel passato dei due protagonisti, che viene rivissuto con tanti flash che ci permettono di comprendere la complessità del loro rapporto e la fragilità che si nasconde dietro di loro.

Sicuramente questo romanzo, che richiama anche Il Favore, Un Matrimonio di Convenienza che ci racconta di Dane, che ritroviamo anche in Fino Alle Stelle come amico di Connor, è strutturato un po’ diversamente ma personalmente mi è piaciuta perché ci racconta di due vite spezzate che, nonostante abbiano raggiunto il successo, non hanno trovato davvero loro stesse fino a quando si sono ritrovate!

Richiedi qui la tua copia di Fino Alle Stelle di Suzanne Wright!

Tags : hope edizionirecensione libroromanzo second chancesecond chance romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response