My Vampire Boyfriend Sucks di Andie M Long recensione Sucking Dead vol.2

My Vampire Boyfriend Sucks di Andie M Long è il secondo volume della serie Paranormal Sucking Dead, una serie ironica e divertente, per nulla spaventosa!

My Vampire Boyfriend Sucks di Andie M Long

My Vampire Boyfriend Sucks di Andie M Long trama

Callie

Un attimo prima sto gestendo un cupcake café e quello dopo qualcuno cerca di uccidermi!

Vi presento l’attraente, quanto iper-presuntuoso vampiro con il quale una volta ho purtroppo accettato di avere un disastroso appuntamento. Viene con un’offerta che non posso rifiutare. Le mie opzioni sono: a) fingere di frequentarlo, in modo che possa farmi da guardia del corpo ventiquattrore su ventiquattro, oppure b) probabilmente morire.

È una scelta difficile visto quanto lo detesto, ma preferisco restare in vita.

E così Lawrie è diventato una presenza fissa a Gnarly Fell, e io mi ritrovo in corsa contro il tempo per scoprire chi mi vuole morta. Perché – accidenti – i vampiri vivono per moltissimo tempo, e questa situazione mi sta facendo impazzire.

Proprio come il mio finto fidanzato.

Benvenuti a Gnarly Fell, dove la Morte dimora appena oltre i confini del villaggio (insieme alla sua ragazza).

My Vampire Boyfriend Sucks di Andie M Long recensione

My Vampire Boyfriend Sucks di Andie M Long ci racconta di Lawrie e di Callie. Lei è una fata che con sua sorella gestisce una pasticceria molto apprezzata a Gnarly Fell, lui è Lawrie il vampiro che ha tolto la vita a Mya per farla diventare la regina dei Dannati e compagna di Morte. Se non sapete di cosa sto parlando, non avete letto Suck My Life, primo volume di questa serie!

My Vampire Boyfriend Sucks di Andie M Long quindi ci parla di Lawrie che, dopo il pasticcio combinato con Mya viene messo alle strette dalla sua famiglia, che gli impone di accasarsi. La scelta ricade su Callie che, dopo la previsione di morte sbirciata da Mya, si ritrova ad avere i giorni contati. Lawrie, si ritrova quindi a rivestire il compito di guardia del corpo della bella pasticciera che, dopo la scoperta della sua prossima fine, si ritrova vittima di alcuni attentati molto particolari.

In My Vampire Boyfriend Sucks noi lettori ci ritroviamo a scoprire come Lawrie è diventato un vampiro e soprattutto, i trascorsi tra lui e Callie, perché il loro odio è motivato da un evento ben preciso… e mentre Callie ha messo una pietra sopra sul bel vampiro, lui non ha mai dimenticato l’effetto che gli fa la fatina con la sua bella presenza.

Tra attentati, litigate, e una corsa contro il tempo, a Callie e Lawrie viene data una seconda possibilità… ed ecco che My Vampire Boyfriend Sucks diventa una storia d’amore paranormale molto molto simpatica da leggere!

Inutile dire che, la figura di Mya è stata fondamentale… ed è piacevole ritrovare lei e Morte anche in questo volume della serie! Detto questo, richiedete qui la vostra copia digitale, disponibile anche per chi ha kindle Unilimited!

Tags : libro fantasyparanormal romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response