Palette Pretty Grunge Huda Beauty recensione e make up

La nuova Palette Pretty Grunge di Huda Beauty è una palette di ombretti in edizione limitata che abbraccia lo stile anni novanta della moda grunge nella sua versione più glamour e chic. Abbiamo avuto il piacere di farci incantare da queste tonalità spettacolari e oggi ve la mostriamo nel dettaglio oltre che con un make up!

Palette Pretty Grunge Huda Beauty

Palette Pretty Grunge Huda Beauty caratteristiche

18 tonalità di ombretti in edizione limitata, dalle tonalità neutre a quelle dark, tutte ultrapigmentate, a cui si affiancano delle texture innovative che lasciano a bocca aperta. Amore a prima vista per alcune di queste che invogliano a farsi toccare, con i loro giochi di luce, con la loro consistenza, soprattutto i metallizzati cromati e i shimmer brillanti. Per non parlare poi dei mat decisamente accattivanti per le sfumature perfette e quel gloss cremoso extra dark che fa impazzire.

La Palette Pretty Grunge Huda Beauty è una palette dalle mille sorprese e dai tantissimi abbinamenti extra cool, per un look da giorno e per un look da sera che lasciano a bocca aperta, per chi vuole creare un make up magnetico, per chi invece preferisce un make up più decadente, per chi invece lo vuole più sognante. I mix and match che si possono creare con questa palette sono davvero tanti e il risultato garantito è wow.

Palette Pretty Grunge Huda Beauty la nostra opinione

Abbiamo scoperto da poco il brand Huda Beauty ed è già amore. I suoi prodotti sono di qualità e la palette Pretty Grunge, con le sue tonalità dark e le texture particolari, riesce a creare quegli abbinamenti di make up occhi sensuali, intensi, per sguardi decadenti ma allo stesso tempo moderni. Ci sono 18 tipi di ombretti, tutti diversi tra loro e si possono creare make up tono su tono oppure con forte contrasto, make up mat oppure shimmer, brillanti, trucco perfetto per il giorno, make up strabiliante ed estremo per la notte.

Palette Pretty Grunge Huda Beauty la nostra opinione

Strong AF è un ombretto metallizzato che lascia senza parole, i giochi di colore che ha quando è alla luce sono grandiosi ed è uno tra i nostri preferiti nella palette Pretty Grunge di Huda Beauty. Nirvana è un’altra tonalità che apprezziamo moltissimo, ha quella good vibe decadente che ci ispira tantissimo sia per i make up da giorno che quelli da sera e Ribelle dà quell’effetto shimmer che trasforma il make up serale in qualcosa di unico, basta usare un goccio d’acqua per farlo accendere sulle nostre palpebre.

La pigmentazione di questi ombretti è fenomenale, l’effetto è wow ma la cosa bella è anche la facilità di utilizzo per chi non è pratico. L’applicazione infatti è facilissima e le sfumature sono facili da realizzare, anche perché i colori sono modulabili.

Palette Pretty Grunge Huda Beauty make up

La palette Pretty Grunge è adatta a tutte, anche per chi non ama i look troppo marcati. Noi per esempio la apprezziamo molto per i make up da giorno, usando le tonalità dark in un contesto daily, senza eccesso.

Palette Pretty Grunge Huda Beauty make up

Amiamo moltissimo tutte le tonalità violacee di questa palette che ci permettono di creare dei make up ottobrini davvero perfetti.

Palette Pretty Grunge Huda Beauty la nostra opinione

Per creare questo make up bastano un paio di pennelli e una goccia di acqua per rendere il pigmento ancora più vibrante. Per noi, questa palette Huda Beauty è una vera rivelazione e la sfrutteremo tantissimo da ora in poi.

Se vi piace potete trovarla da Sephora ma attenzione, è limited edition quindi se vi piace non dovete perdere tempo!

Tags : consigli per occhimake upmake up 2023make up occhinovità make up
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response