Set Make Up Harry Potter SHEGLAM box completa dove trovarla e recensione

Il Set make up Harry Potter SHEGLAM è un cofanetto che lascia a bocca aperta fans e non. Si tratta di una box totalmente ispirata alla saga fantasy più famosa del mondo: Harry Potter. Ogni dettaglio della box è studiato a tavolino, rifiniture e design incredibili, trasformano il make up potteriano in qualcosa di unico e decisamente desiderabile.

Set Make Up Harry Potter SHEGLAM box completa dove trovarla e recensione

Il set make up Harry Potter SHEGLAM si presenta in una box che ricorda i giochi in scatola. Al suo interno ci accoglie la lettera di Hogwarts che ci spiega il contenuto della box stessa.

Per guardare nel dettaglio questa box cliccate qui: SHEGLAM BOX HARRY POTTER

Set Make Up Harry Potter: il Contenuto

Questa box è divisa in più scomparti tutti perfettamente organizzati e ordinati. Ogni confezione ha un vano ben preciso, per tenerla in ordine.

set make up harry potter contenuto

Al suo interno troviamo le varie confezioni sempre ispirate ad Hogwarts:

  • 1 calderone che contiene la maschera per le labbra
  • 1 balsamo glitterato per labbra
  • 1 pennello griffato
  • 4 trousse di 4 ombretti, una per casata
  • 4 fialette che contengono 4 lucidalabbra di diverse tonalità

Vedere dal vivo queste confezioni è una cosa pazzesca, sono bellissime, dettagliate, perfette.

Gli ombretti delle casate di Hogwarts

Gli ombretti delle casate di Hogwarts sono qualcosa di meraviglioso. Racchiusi a loro volta in un cofanetto, hanno le confezioni incise con ricami e scritte dorate ispirate alle varie casate.

Sono davvero bellissimi e perfetti e per chi è fan, emozionanti. I colori sono vibranti, un ombretto ha il simbolo della casata, due sono matte e uno invece è brillante, il tutto perfettamente coordinato con Griffindoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso.

Nella box c’è anche il pennello da trucco che ricorda la forma di una bacchetta magica.

Box Lucidalabbra Harry Potter

Nel vano inferiore della box make up Harry Potter di SHEGLAM c’è la confezione contenente le fialette di lipstick, che ricorda un prezioso ricettario con formule magiche.

Box Lucidalabbra Harry Potter

Dire che fanno impressione da tanto sembrano pozioni magiche è dire poco!

Maschera e balsamo labbra

I primi make up che troviamo nel set make up Harry Potter sono la maschera e il balsamo labbra. La prima è contenuta in un calderone in miniatura con tanto di spatoletta il secondo è di un verde brillante che sembra magico!

Maschera e balsamo labbra

Personalmente li trovo fantastici! Pensate di mettere nella pochette questo lucidalabbra verdastro, che impressione quando lo applicherete davanti alle amiche o agli sconosciuti!

Set Make Up Harry Potter SHEGLAM recensione

Dire che questo set di make up ispirato a Harry Potter è wow è dire poco. Siamo rimaste a bocca aperta quando lo abbiamo avuto tra le mani. La confezione è protetta da un’altra confezione in polistirolo per non danneggiarla durante la spedizione.

L’unboxing è qualcosa di pazzesco, bellissimo davvero!

La qualità e la presentazione dei prodotti di make up al suo interno è superba, 5 stelle per l’originalità del design e 5 stelle per la qualità dei trucchi stessi.

Set Make Up Harry Potter SHEGLAM dove comprarlo e buono sconto

Se siete fans di Harry Potter non potete assolutamente farvi scappare questa meravigliosa BOX, la potete trovare su SHEGLAM o su SHEIN inserendo nella lentina di ricerca l’ID 18975145. Se volete acquistarla inserite il coupon Q12atrendyexperience al momento dell’acquisto per avere il 15% di sconto. ( valido fino al 31 marzo )

Tags : #beautytipsmake upmake up 2024make up di tendenza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response