L’Amore Non E’ Mai Banale di Rachel Van Dyken recensione di Covet vol.2

L’Amore Non E’ Mai Banale di Rachel Van Dyken è il nuovo romance di Queen Edizioni che ci racconta di Julian il fratello di Bridge, il famoso gemello in coma a cui Bridge ha rubato l’identità e la fidanzata in Una Complicata Storia d’Amore. Pronti per conoscerlo?

L'Amore Non E' Mai Banale di Rachel Van Dycken recensione

L’Amore Non E’ Mai Banale di Rachel Van Dyken trama

Mentre ero avvolto dall’oscurità, mio fratello gemello Bridge, da cui ormai mi ero allontanato da anni, ha preso il mio posto nell’azienda che possedevo, e accanto alla mia fidanzata. Vista la mia terribile reputazione, posso forse biasimarli per essersi innamorati?
Devo analizzare bene cosa ho fatto in passato e dove sono diretto adesso.
Passare un pò di tempo da solo? L’universo ha altri piani.

In Vermont, nell’isolata baita della nostra famiglia, trovo una splendida, seppur poco accogliente, sorpresa. È l’affittuaria Keaton Westbrook, influencer superstar, che sta affrontando un momento di grande dolore. Dopo l’arrivo di una tempesta invernale, abbiamo trovato qualcosa che ci tenesse al caldo, un’intimità che nessuno dei due si aspettava e di cui entrambi abbiamo bisogno.

Cosa succederà quando ci diremo addio?
È troppo chiedere al destino di darci una seconda possibilità per vivere e amare?

L’Amore Non E’ Mai Banale di Rachel Van Dyken recensione

L’Amore Non E’ Mai Banale di Rachel Van Dyken è il secondo volume della serie Covet di Queen edizioni che ci racconta di Julian Tennyson, il gemello che ha vissuto tutta la sua vita nel lusso grazie a suo padre e che, poco prima di raggiungere i suoi obiettivi, finisce in coma e al risveglio scopre l’amare verità degli ultimi eventi e Keaton Westbrook nota per la sua storia d’amore molto sfortunata. Si tratta di un romanzo second chance, in cui i due protagonisti, che non si conoscevano, si ritrovano però legati dal filo rosso del destino.

In L’Amore Non E’ Mai Banale di Rachel Van Dyken ci ritroviamo quindi a scoprire chi è Julian o almeno, cosa è rimasto di lui. Suo fratello è ricomparso nella sua vita e con sé ha rivoluzionato tutte quante le certezze e le figure intorno a Julian. I due gemelli, insieme, hanno estromesso il loro padre dai giochi e hanno vissuto gli ultimi momenti della madre naturale. Mentre Bridge va avanti con la sua vita e con la sua nuova famiglia, Julian rimane fermo, in una situazione che lo costringe a prendersi una lunga pausa da tutto.

Ed è proprio in questa pausa che la sua vita si intreccia con quella di Keaton che a sua volta si ritrova a doversi perdere per ritrovarsi. L’approccio iniziale tra i due non è certo dei migliori, anzi. Entrambi non hanno nulla da perdere, entrambi si fanno la guerra in un territorio ostile, non certo neutrale, dove Keaton si ritrova a finire nei guai seri. Ed è proprio a causa di questo che Julian è costretto ad avvicinarsi a lei e a far luce sul suo passato e sul suo cuore.

Keaton, che ha scelto di isolarsi per mettere insieme i pezzi del suo passato, ritrova in Julian un alleato per metterlo nero su bianco e, tra eventi del passato di lui e di lei, ecco che noi lettori ci ritroviamo a leggere le loro storie, gli eventi che li accomunano e, il dolore che li ha forgiati.

L’Amore Non E’ Mai Banale di Rachel Van Dyken ci racconta di due persone sopraffatti dalla perdita, similissimi tra loro eppure così corrotti dal dolore e dalla paura che fare quel passo in più è troppo difficile. Una storia complessa, un amore nato nel momento sbagliato tra due persone giuste, che hanno la chimica perfetta e sanno leggersi l’anima… ma le conseguenze di un legame sono troppo pericolose, la sofferenza è in agguato …

Per me è stata una lettura davvero bellissima, drammatica, ma allo stesso tempo convincente. Ho adorato sia Bridge sia Julian e non posso fare altro che consigliarveli.

Richiedi qui la tua copia

Tags : contemporary romancequeen edizionirecensione librosecond chance romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response