The Calm Balm di Yepoda cos’è e come si usa il balsamo struccante vincitore del Peta Awards 2023

Vincitore del premio Peta Awards 2023, The Calm Balm di Yepoda è il migliore detergente viso vegano, adatto anche a pelli sensibili, che rimuove delicatamente trucco, sebo e altri residui, idratando profondamente. Questo balsamo detergente dalla consistenza solida si applica in pochi istanti e rimuove make up e impurità in pochi istanti con un semplice massaggio del viso, ed ecco tutto quello che devi sapere su The Calm Balm di Yepoda, cos’è, come si usa, la nostra recensione, il video tutorial per usarlo correttamente e come acquistarlo scontato.

The Calm Balm di Yepoda, il balsamo struccante vincitore del Peta Vegan Awards 2023

The Calm Balm di Yepoda carattestiche

The Calm Balm di Yepoda, vincitore del Peta Awards 2023 nella categoria Beste Vegane Gesichtsreinigung ( miglior detergente viso vegano ) è un balsamo solido per la detersione del viso adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, dal profumo delicato e fruttato, che si scioglie al contatto con la pelle e che emulsiona anche con l’acqua. Rimuove tutte le impurità del viso, tra cui l’ostinato make up waterproof in una sola passata.

Per gli amanti degli inci ecco tutti gli ingredienti di questo detergente:

The Calm Balm di Yepoda carattestiche

L’azione di The Calm Balm

DETERGENTE

Olio di oliva

EMOLLIENTE

Olio di cocco

NUTRIENTE

Burro di karité

RIVITALIZZANTE

Alga spirulina

CALMANTE

Mix di oli essenziali

La pelle dopo l’uso risulta lenita, pulita in profondità e piacevolmente morbida al tatto. Ecco come si usa!

The Calm Balm di Yepoda come si usa

Noi di Atrendyexperience abbiamo provato The Calm Balm che usiamo ogni giorno, mattina e sera, per la detersione viso, abbinato a The Bubble Double, in quanto, facciamo la doppia detersione, tipica della K-Beauty.

In particolare, questo balsamo si usa su pelle asciutta. Consigliamo l’applicazione mediante la spatolina per non inquinare il balsamo con le nostre dita che potrebbero essere non pulite. Il tutorial video di come si usa questo balsamo lo trovate cliccando qui.

1. Prendere il balsamo con la spatolina e applicare sul viso in piccole quantità: fronte e guance. Massaggiare con movimenti circolari su tutto il viso, le dita con il loro calore lo scaldano. Insistere sulle zone più truccate, se presenti. Il balsamo in questa fase scioglie il trucco.

2. Se il make up è waterproof e non viene rimosso immediatamente si può emulsionare il siero con un po’ d’acqua per poi continuare a massaggiare. Non dimenticare di rimuovere bene il trucco dalla zona occhi!

3. Bagnare un panno di cotone con acqua calda e strizzarlo bene. Usare il panno umido sul viso e passarlo delicatamente in ogni sua parte per rimuovere il trucco e le impurità.

4. Sciacquare il panno di cotone.

5. Usare The Bubble Double per continuare la doppia detersione.

The Calm Balm recensione

The Calm Balm è un detergente viso che sorprende a tutti gli effetti. Eravamo diffidenti, in principio e, proprio per questo abbiamo voluto provare anche noi questo detergente, affascinate dalla doppia detersione K-beauty e da Yepoda che, quest’anno è diventato un brand virale.

The Calm Balm recensione

Per prima cosa apprezziamo il packaging zero waste con confezione in cartone e barattolo in vetro. Al momento dell’apertura il colore verdastro del balsamo e la sua consistenza giocano un ruolo fondamentale, soprattutto se si ama il green ma la magia è quando si mette sul viso per il suo profumo delicatamente agrumato che ha un effetto rilassante e piacevolissimo anche su di noi che non amiamo particolarmente le fragranze nei cosmetici.

Lo usiamo ogni giorno, mattina e sera su make up più o meno complesso. In pratica questo balsamo scioglie il trucco e per farlo ne basta una piccolissima dose. Il tutto perché, con il massaggio con movimenti circolari, questo mix di oli solidi fa sparire il make up, anche waterproof come per magia.

In questo video che potete trovare anche su Pinterest, basta cercare Atrendyexperience, potete vedere con quanta facilità il make up occhi sparisce.

Una volta che abbiamo passato tutto il balsamo detergente sul viso, operazione che, con un profondo massaggio, richiede circa un paio di minuti, si passa alla rimozione con panno bagnato o asciutto in base alle proprie preferenze. Con il panno si rimuove definitivamente tutto il residuo make up e impurità dal viso.

La pelle, dopo questa pulizia risulta immediatamente luminosa, pulitissima e soprattutto idratata! E’ una sensazione davvero piacevolissima e, parlando con tutte le persone che hanno provato a loro volta The Calm Balm di Yepoda, è di tutte. Per questo e per la facilità di utilizzo di questo detergente, è davvero piacevole usare questo balsamo viso e, davvero difficile scegliere di tornare indietro. Una volta che si abbraccia la doppia detersione, la pelle cambia aspetto, migliora tantissimo ed è questo che importa, per chi cerca il meglio.

The Calm Balm super codice sconto

Ora che vi abbiamo detto tutto quello che c’è da sapere su cos’è, come funziona e la nostra opinione su The Calm Balm e vi abbiamo mostrato nei video su Pinterest la nostra esperienza diretta, tocca a voi scegliere se provarlo o meno.

The Calm Balm super codice sconto

Sbirciate la pagina dedicata a The Calm Balm su Yepoda cliccando qui e se volete fare shopping su Yepoda non dimenticate di usare il super codice sconto GLOW-E0H1 fino al 40% di sconto!

Tags : #beautytipsbeauty routinebellezza visopulizia visotrattamento visoyepoda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response