Come sono i prodotti Yepoda, quali prodotti sono i migliori e quante volte si usano

Come sono i prodotti Yepoda, è una tra le domande più frequenti che si pone chi viene a conoscenza di questo brand di Skincare Coreana Naturale che sta spopolando in tutta Europa e che potete comprare su Yepoda.it.

Yepoda, parola coreana che significa “carina” è un brand creato da Sander e Veronika, lui per metà coreano, lei tedesca, che dopo aver fatto numerosi viaggi in Corea per avvicinarsi al mondo K-beauty hanno deciso di fondare un brand tutto loro, per portare la skincare coreana in Europa. Tutti i prodotti Yepoda sono vegan, cruelty free e il packaging è zero waste, fatto di materiale riciclabile.

Come sono i prodotti Yepoda?

I prodotti di cosmesi Yepoda hanno una valutazione altissima, alcuni hanno vinto anche dei premi Vegan. Non sono tanti, questo fa anche capire che c’è una grande ricercatezza concentrata in “pochi ma buoni“, tutti dedicati alla cura del viso. Prodotti per la doppia detersione coreana, crema da giorno e maschera notte, sieri anti imperfezioni, balsami labbra, questi prodotti soddisfano le esigenze di chiunque, in quanto no gender e adatti a tutti i tipi di pelle.

I prodotti Yepoda sono particolari e si distinguono per i loro colori particolari, da quelli pastellati come il verdino di The Calm Balm e di The Make My Day Cream e il lilla di The Midnight Magic al rosso intenso di The Bubble Double.

Usare questi prodotti di Skincare significa non solo abbracciare la filosofia coreana di bellezza fatta di cosmetici con prodotti naturali ma trasformare la pelle da normale in meravigliosa, perfettamente pulita e idratata.

Quali prodotti Yepoda sono assolutamente da comprare

Detto questo, è chiaro che se state leggendo questo articolo è per scegliere con più tranquillità i prodotti Yepoda per la vostra skincare quotidiana, ma quali sono quelli da avere assolutamente?

Quali prodotti Yepoda sono assolutamente da comprare

Noi di Atrendyexperience li usiamo da parecchi mesi e ci troviamo benissimo. Abbiamo provato tutte le linee di Yepoda e ora vogliamo darvi le giuste dritte per fare uno shopping intelligente e senza pentimento.

Prodotti magici per la doppia detersione

Per chi cerca prodotti per detergere il viso, da usare mattina e sera tutti i giorni, The Calm Balm, balsamo detergente nutriente rivitalizzante vincitore del premio Peta Awards 2023, e The Bubble Double, schiuma detergente purificante astringente esfoliante, sono un duo imperdibile che potete acquistare nel comodo set The Cleansing Duo.

Si usa prima The Calm Balm, poi The Bubble Double. Il primo rimuove le impurità e il trucco ( anche quello più resistente e waterproof, sciogliendolo ); il secondo termina la pulizia del viso in modo più profondo. Facilissimi e praticissimi da usare, profumati in modo delicato e piacevolissimo, questi prodotti sono un vero toccasana per la pelle del viso e chi li prova, non torna più indietro al classico latte detergente + tonico o acqua micellare.

Prodotti Yepoda idratanti giorno e notte

Tra i besties di Yepoda ci sono le favolose The Make My Day Cream, crema da giorno emolliente slow aging, idratante e protettiva, The Midnight Magic, maschera notte nutriente, calmante, slow aging, The Eyes Cream, contorno occhi slow aging e decongestionante.

Prodotti Yepoda idratanti giorno e notte

The Make My Day Cream

The Make My Day Cream è una crema giorno super idratante da applicare dopo la detersione del viso anche come base make up. Dal profumo delicatissimo e la consistenza molto leggera, grazie al comodo dosatore ne basta pochissima per tutto il viso: addio spreco e w il risparmio. Una confezione di questa crema, se usata ogni giorno, dura tranquillamente anche 4 mesi. Per maggiori informazioni, la trovi su yepoda.it/themakemydaycream. Usando il coupon GLOW-E0H1 otterrai il massimo sconto disponibile.

The Midnight Magic

The Midnight Magic è la maschera notte super nutriente. Tra i prodotti Yepoda che ho provato è la migliore in assoluto, insieme al The Cleansing Duo. Questo perché è una maschera che si applica come una normale crema, dopo la detersione serale e non si vede, ma si sente perché ha un profumo delicatissimo di lavanda e agrumi, che penetra nelle narici e rilassa i sensi. Insomma è una vera coccola non solo per la pelle, che al mattino è perfettamente idratato e luminoso ma anche per i nostri sensi.

La trovi cliccando qui yepoda.it/themidnightmagic. Usando il coupon GLOW-E0H1 otterrai il massimo sconto disponibile.

The Eyes Cream

Ultima tra i migliori prodotti Yepoda secondo noi di Atrendyexperience c’è The Eyes Cream, il contorno occhi a base di fitomucina, una rivoluzionaria alternativa di origine vegetale alla bava di lumaca. Non avrei mai immaginato di provarla ma ci è stata caldamente consigliata da una persona che ne ha provate tantissime di creme per occhi e da quando usa The Eyes Cream è felicissima e super soddisfatta. Proprio incuriosite dall’enfasi che usava per raccontarci la sua esperienza personale con questa crema contorno occhi abbiamo deciso di aggiungerla alla nostra routine quotidiana di bellezza e…

Siamo rimaste colpite anche noi. Una crema dalla consistenza più densa, che si applica con un bel massaggio e che lascia la pelle della zona sott’occhi e la palpebra fissa ( non la palpebra mobile che si apre e si chiude, li non si mette ) molto idratata e luminosa. La trovi cliccando qui yepoda.it/theeyescream. Usando il coupon GLOW-E0H1 otterrai il massimo sconto disponibile.

Come sono i prodotti Yepoda? La nostra raccomandazione

La cura della pelle è importante, soprattutto perché usare i prodotti di qualità equivale ad un invecchiamento della pelle senza troppi cedimenti.

I prodotti Yepoda sono tutti prodotti di alta qualità, contengono i migliori ingredienti naturali vegani e principi attivi. Adatti a tutti i tipi di pelle, sono facilissimi da usare, le istruzioni sono molto chiare e riportate su ogni confezione in vetro, anche con disegnini per essere compresi da tutti. Basta una piccolissima dose di ogni prodotto per la routine di bellezza giornaliera e questo permette di non sprecare e di farli durare a lungo.

Come sono i prodotti Yepoda? La nostra raccomandazione

In questo articolo vi abbiamo elencato i nostri prodotti preferiti Yepoda, quelli di cui non possiamo proprio fare a meno da tanto ci troviamo bene e soddisfatte. Li abbiamo provati quasi tutti, mancano davvero pochi prodotti da provare ma questi per noi sono diventati indispensabili per la routine di bellezza quotidiana.

Ora sentitevi liberi di visitare il sito ufficiale yepoda.it e vi ricordiamo che usando il coupon

GLOW-E0H1 avete diritto al massimo sconto disponibile.

Tags : #beautytipsbellezza visoconsigli di bellezzacrema visotrattamenti di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response