Oltre I Sogni di Abby Brooks recensione The Hutton Family vol.5

Oggi vi presento Oltre I Sogni di Abby Brooks il quinto capitolo della serie meravigliosa The Hutton Family di Queen Edizioni.

Oltre I Sogni di Abby Brooks recensione The Hutton Family vol.5

Oltre I Sogni di Abby Brooks trama

Avete presente la sensazione che si prova quando la rockstar per cui avete perso la testa si presenta al matrimonio di vostro fratello vestito da Elvis?


No? Davvero? Ah. Allora devo essere solo io…
Collin West non è solo sexy. E non è solo una star. Lui è la cosa più incredibile che potesse succedere nel mondo della musica da quando… beh, da quando la musica è nata. Ha un cuore enorme. Un’anima stupenda. E degli adorabili capelli rossi sempre un po’ spettinati. Se a tutto questo aggiungete un corpo da urlo e uno sguardo seducente, è facile capire perché il mondo intero lo ama.


E lui vuole me.


È entrato nella mia vita e l’ha resa una favola, facendomi vivere avventure strabilianti in giro per il mondo. Londra. Parigi. Roma. È un sogno diventato realtà…
Ma ogni principessa ha il proprio cattivo. E quando il passato oscuro di Collin riemerge, il nostro sogno rischia di diventare un incubo.
Una cosa è certa: in mezzo al caos della musica e della passione, c’è una scintilla in cui è possibile intravedere il nostro lieto fine. Spero solo che non si spenga. O che non ci bruci…

Oltre I Sogni di Abby Brooks recensione

Oltre I Sogni di Abby Brooks di Queen Edizioni è il quinto volume della serie The Hutton Family che ci racconta le storie della famiglia Hutton, o meglio di chi ne rimane, tanti fratelli e sorelle, cresciuti nelle isole Keys. Le loro vite hanno ruotato intorno all’attività di famiglia, che col tempo è diventato un resort molto speciale.

Oltre I Sogni di Abby Brooks ci racconta di Harlow che, musicalmente ha un talento speciale e che fa capitolare una star della musica, Collin. I due, che si sono conosciuti tramite Masie, hanno continuato a sentirsi di tanto in tanto e le promesse che si sono fatte diventano realtà quando lui si presenta al matrimonio di suo fratello per lei, per amore.

Collin, che deve partire per un tour internazionale, convince Harlow a seguirlo e quando lei accetta, cominciano tanti problemi. Chi circonda Collin ha sempre un secondo fine e lei è chiaramente un intoppo da usare a proprio favore oppure da danneggiare… mentre Collin si trasforma da uomo e da cantante in un vero e proprio oggetto, una macchina cha fa soldi.

La tensione è alle stelle, i ritmi sono esasperanti ma Collin vuole Harlow, lei è la sua musa e cerca di farla conoscere a tutti nonostante la sua spiccata timidezza, soprattutto quando si tratta della sua musica. Harlow dall’altra parte, si dimostra molto guerriera. Capisce subito in che guaio si è cacciata per stare insieme a Collin e soprattutto comprende la vita che è costretto a fare e i rischi che corre ogni volta fino a quando un evento porta alla catastrofe…

Oltre I Sogni di Abby Brooks è un romance che, a differenza degli altri che lo precedono, ci porta in tournée per l’Europa. Un viaggio itinerante fatto di scoperte e di rinunce, dove però, nonostante le grandi difficoltà, l’amore si fa sempre più forte e quando raggiunge una certa stabilità, arriva anche il più grande ostacolo di tutti, che porta Harlow a cedere e Collin a fare delle scelte estreme.

Personalmente ho apprezzato molto questo romanzo ma una volta terminato, mi sono resa conto che lo avrei preferito un po’ meno veloce e un po’ più ricco. La storia di Collin e Harlow meritava un po’ di spazio in più, sia nei momenti belli sia in quelli davvero brutti. Ad ogni modo, Oltre i Sogni di Abby Brooks non delude, anzi fa sorridere il cuore!

Se ti è piaciuto quello che ho scritto, richiedi qui la tua copia

Tags : contemporary romancemusic romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response