The Eyes Cream Yepoda Recensione crema contorno occhi

The Eyes Cream Yepoda è uno tra i prodotti must have K-beauty. Nota per le sue proprietà super idratanti e slow aging è adatta a tutti i tipi di pelle ed età. Si tratta di una crema contorno occhi con essenza di lumaca di origine vegetale, la fitomucina e sono tantissime le donne e ragazze molto soddisfatte di questo tipo di trattamento di bellezza occhi. Ecco le le caratteristiche tecniche, come si usa e la nostra opinione su The Eyes Cream Yepoda, buona lettura.

The Eyes Cream Yepoda Recensione crema contorno occhi

Per chi ci segue con costanza, è chiaro che yepoda.it è entrato a far parte in modo costante e continuo della beauty routine di noi di Atrendyexperience. Ogni giorno, sui nostri socials offriamo piccoli consigli sui prodotti Yepoda, mentre qui sul blog, stiamo postando le singole recensioni dei vari prodotti che usiamo quotidianamente, per permettere a voi di avere maggiori informazioni e una testimonianza diretta di come ci troviamo.

The Eyes Cream Yepoda caratteristiche e inci

The Eyes Cream Yepoda è una crema contorno occhi a base di fitomucina, una alternativa di origine vegetale alla bava di lumaca che ha il compito di idratare e ringiovanire le linee sottili intorno agli occhi, ridurre il gonfiore e ridare luce al contorno occhi.

The Eyes Cream Yepoda caratteristiche e inci

Nello specifico, la Fitomucina ( Phyto Mucin ) è una secrezione mucosa rilasciata dalle piante che aiuta a proteggerle dall’ambiente esterno. La sua consistenza viscida ricorda quella della bava di lumaca e, come quest’ultima, idrata, nutre ed ha una azione anti-ossidante ma completamente vegana. Nel caso della Fitomucina contenuta in The Eyes Cream, questa ha origine da 5 piante differenti.

Questa crema contorno occhi è adatta a tutti i tipi di pelle a tutte le età, non solo per pelli mature, in quanto è utile a prevenire i primi segni del tempo e a contrastarli, oltre che idratare in profondità la zona del contorno occhi.

Come si usa The Eyes Cream Yepoda

 Per prima cosa questa crema si può usare anche fresca di frigorifero per chi ha necessità di ridurre il gonfiore delle borse sotto gli occhi. Si può usare al mattino e alla sera ogni giorno, dopo aver applicato la crema giorno.

Si massaggia con movimenti circolari nella parte delle occhiaie e nella zona sotto le sopracciglia, cercando di evitare la palpebra, quella generalmente non va trattata con le creme contorno occhi.

Si massaggia fino a quando la crema è completamente assorbita. Essendo molto corposa e pastosa ne va usata pochissima.

Meglio The Eyes Cream o The Depuff Espresso?

Per chi conosce i prodotti Kbeauty Yepoda sa che per gli occhi si usano i The Depuff Espresso, i patch occhi alla caffeina. La differenza tra i due prodotti è sostanziale quindi si possono usare anche in modo combinato. I cerotti occhi si usano generalmente ogni tre giorni e hanno il potere di sgonfiare immediatamente le borse per dare tono ed energia allo sguardo, mentre The Eyes Cream è studiata per un uso quotidiano, anche mattina e sera.

The Eyes Cream Yepoda recensione

Per prima cosa è giusto dire che è stata una nostra parente a parlarci benissimo di questa crema contorno occhi. Ne ha parlato così bene che ci ha affascinate, dal suo grande entusiasmo e lei, di creme e sieri contorno occhi ne ha provati di tutti i tipi prima di innamorarsi follemente di The Eyes Cream, così lo abbiamo provato anche noi.

La prima volta che lo abbiamo usato, abbiamo sbagliato dosi e spalmato questo contorno occhi su mezzo viso: ne basta una piccolissimissima quantità! E’ chiaro che poi abbiamo capito e ora che lo usiamo ogni giorno ci troviamo ad avere il barattolino ancora bello pieno.

La sua consistenza è più corposa, ricca, e per questo va massaggiato molto intensamente. Ad ogni modo la zona contorno occhi che generalmente è spentina e poco elastica già dalle prime applicazioni si trasforma ed è davvero un piacere ammirare il netto miglioramento, per cui per noi questa crema è davvero valida e funziona!

Per vedere le specifiche di The Eyes Cream Yepoda potete cliccare sul link https://yepoda.it/the_eyes_cream e se volete acquistarla con il coupon GLOW-E0H1 avrete il massimo sconto disponibile!

Se volete leggere tutti i nostri articoli su Yepoda, li trovate cliccando qui.

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzacontorno occhiyepoda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response