Sexy e Irraggiungibile di Ja Low recensione I Playboy di New York Vol. 3

Sexy e Irraggiungibile di Ja Low è il terzo capitolo molto hot della serie I Playboy di New York di Heartbeat Edizioni che ci racconta di Emma e di Anderson. Ecco a voi trama e recensione!

Sexy e Irraggiungibile di Ja Low recensione I Playboy di New York Vol. 3

Sexy e Irraggiungibile di Ja Low trama

Emma Banks è una donna forte, single e indipendente, impegnata a costruire il suo impero nel mondo della moda.
Non ha tempo per gli uomini, a meno che il tutto non avvenga alle sue condizioni: senza etichette né legami duraturi.
Emma è felice del modo in cui vive la sua vita.
Fino a quando non conosce Anderson West.


Doveva essere solo un passatempo, l’avventura di una notte durante una vacanza.
Ma poi si rincontrano a Las Vegas e ci ricadono un’altra volta.
Se solo il mattino seguente non si svegliassero con le fedi intorno alle dita…
Due persone allergiche ai legami si sono fuse in una sola.
Pensavano che sarebbe stata una storia divertente di cui avrebbero potuto ridere, finché la famiglia di Anderson non fa a Emma un’offerta che non può proprio rifiutare.

Sexy e Irraggiungibile di Ja Low recensione

Sexy e Irraggiungibile di Ja Low è il terzo romanzo della serie I Playboy di New York che ci racconta di Emma e Anderson. Per apprezzare meglio questo romanzo consiglio di leggere Sexy e Proibito, primo volume della serie e Sexy e Prepotente, il seguente.

Sexy e Irraggiungibile di Ja Low ci riporta indietro nel tempo, alla famosa vacanza dove Emma con le sue migliori amiche, supporta Chloe, dopo il tradimento e la luna di miele mancata con il suo fidanzato. Ed è proprio in questa vacanza galeotta che Chloe conosce Noah mentre Emma, sceglie di spassarsela.

Emma, modella bellissima e molto sicura di sé, non ha paura di ottenere ciò che vuole e non rifiuta mai del buon sesso. Lo dimostra al suo arrivo al resort …

Anderson ha accompagnato i suoi amici al resort e rimane immediatamente colpito dalla bellezza di Emma. Lei, che non si fa alcun tipo di problema, riceve i segnali allusivi e non perde attimi: comincia a flirtare con lui e successivamente, i due singles, concludono la loro conoscenza a letto.

La magia della vacanza si conclude ma l’incontro casuale di Anderson e Emma ha un seguito: collegati da un’amicizia in comune i due si ritrovano nuovamente in quel di Las Vegas e commettono un passo che li porta a fare scelte molto particolari.

Sexy e Irraggiungibile di Ja Low è un romanzo molto più audace rispetto ai precedenti, perché Emma è Emma. Lei non ha timidezza, ha una grande padronanza di sé, è determinata, sensuale, avvenente e soprattutto, prende ciò che vuole mettendo subito in chiaro le cose.

Dall’altra parte c’è Anderson che, davanti a Emma e al suo modo di comportarsi completamente differente rispetto alle altre donne che conosce, rimane piacevolmente colpito. Peccato che non sa che Emma non ama la continuità e il legame… ma il danno viene fatto a Las Vegas e ora per i due arriva il momento della resa dei conti un po’ particolare.

Sicuramente questo capitolo della serie I Playboy di New York ci porta a conoscere due protagonisti decisamente diversi dai precedenti e allo stesso tempo molto più divertenti. Divertenti perché tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare eppure loro… per un errore, per una distrazione, per puro piacere nel mare ci finiscono eccome senza passare dal via. La chimica è così esplosiva che i due non fanno scintille, fanno direttamente un bel falò.

Sicuramente la storia è simpatica e piacevole da leggere e allo stesso tempo molto calda, con tante scene hot in cui è chiaro che il “dominare” diventa un piacere assoluto. Per chi ama il genere, sicuramente questo romanzo fa del suo meglio per sorprendere sia per intensità sia per originalità!

Richiedi qui la tua copia di Sexy e Irraggiungibile di Ja Low

Tags : contemporary romanceheartbeat edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response