Senza Paura – Reckless di Elsie Silver recensione

Senza Paura di Elsie Silver è il nuovo volume della serie Chestnut Spring di Newton Compton Editori.

Per apprezzare al meglio questo romanzo è importante conoscere le storie precedenti di Chestnut Spring in quanto tutti i personaggi sono collegati tra loro.

Senza Paura di Elsie Silver recensione

Senza Paura di Elsie Silver trama


Cowboy affascinante e irresponsabile, Theo Silva è il classico ragazzo da cui è meglio stare alla larga. Lo sa bene Winter, che ha passato la vita intera a tenere sotto controllo tutto, emozioni incluse, e si sta lasciando alle spalle un matrimonio tossico con un uomo che le impediva di essere sé stessa. Per lei Theo è una tentazione travolgente e la garanzia di farsi spezzare il cuore.

Ci prova a tenerlo a distanza, ma Theo è tenace e non si lascia scoraggiare dal suo atteggiamento freddo e scostante. Così, Winter getta ogni cautela al vento e decide per una volta di seguire il suo cuore in una notte di passione favolosa, nonché irripetibile. Una notte che dovrà rimanere un segreto. Se non fosse che, si sa, i segreti sono fatti per essere svelati…


Una storia d’amore appassionata ed emozionante, che fa sognare.
Un cowboy seducente e inaffidabile.
Una ragazza con mille cicatrici sul cuore.

«Io ti vivo. Come se ti vedessi ovunque, tu fossi in ogni cosa. Il nostro legame va oltre la sfera fisica».

Senza Paura di Elsie Silver recensione

Senza Paura di Elsie Silver di Newton Compton Editori è un romanzo che fa battere il cuore già dalle prime pagine. Questo perché Winter è la sorella di Summer, divise già da piccine a causa delle lotte familiari e per questo, solo ora che sono più grandi, si sono riavvicinate anche se il percorso di recupero di affetto e sorellanza è ancora lungo. Dall’altra parte invece c’è Theo, il nuovo pupillo di bull riding di Rhett, che condivide lo stesso agente, combinazione il padre di Winter e Summer.

Insomma il biglietto da visita di Senza Paura di Elsie Silver c’è eccome, in quanto i due protagonisti sono ben incastrati nella serie! Detto questo, finora non avevamo avuto modo di farci una bella idea di Winter, conoscendo solo la versione di Summer, ma, già dalle prime pagine è chiaro che lei comincia a farci tenerezza, il suo punto di vista è chiaro e cristallino e quello che a sua volta ha provato ci fa comprendere le difficoltà con cui comunque ha dovuto convivere.

Theo è una distrazione, è una tentanzione e quello che c’è tra loro lascia il segno. Una serie di eventi però li porta a separarsi immediatamente e quando i due si ritrovano e Theo comprende cosa è accaduto davvero decide di combattere la sua nuova sfida e di entrare a forza nella vita di Winter, che, non gli rende le cose molto semplici.

Senza Paura di Elsie Silver è un romanzo che ci sorprende già dalle prime pagine. Winter e Theo sono davvero speciali e la loro storia attira, a tal punto che è davvero difficile staccare gli occhi dal romanzo!

Richiedi qui la tua copia di Senza Paura di Elsie Silver!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response