I Vampiri di Marchwood, Taken di Shalini Boland recensione

I Vampiri di Marchwood Taken di Shalini Boland è un paranormal romance urban fantasy di Newton Compton Editori che ci racconta una storia pazzesca.

Taken I Vampiri di Marchwood di Shalini Boland recensione

Taken I Vampiri di Marchwood di Shalini Boland trama

Innamorarsi non è mai stato così letale
Madison Greene sarebbe una ragazza come tutte le altre se solo non si fosse innamorata di un vampiro. Alexandre è bellissimo, alto, con occhi magnetici e un irresistibile accento francese. Nell’immensa tenuta di Marchwood House che domina la campagna inglese, Madison si sente protetta accanto a lui e non è mai stata più felice, ma qualcosa di terribile incombe su di loro e in un attimo l’idillio viene interrotto.

Un antico demone in cerca di vendetta rapisce Madison per colpire Alexandre, nemico di sempre. Il suo regno, nascosto tra le immense caverne di una città sepolta sotto il deserto, è un luogo pericoloso da cui è impossibile fuggire e con insidie celate dietro ogni angolo. Con la vita appesa a un filo, riuscirà Madison a trovare l’uscita del labirinto e a rivedere il suo amato Alexandre?
Passione, enigmi e vendette: una storia mozzafiato, impossibile da dimenticare.
Lei è disposta a tutto per amore. Lui è un vampiro irresistibile.

«Lo amava così tanto che non sapeva cosa avrebbe fatto se non l’avesse più rivisto.»

I Vampiri di Marchwood Taken di Shalini Boland recensione

Per leggere questo romanzo è necessario aver letto Hidden, il primo capitolo di questa serie. Anche Taken di Shalini Boland ci porta ad alternare tuffi nel passato per poi tornare al presente, fino a quando, passato e presente si incontrano lasciando il lettore a bocca aperta.

Taken di Shalini Boland comincia con un evento che porta tutti i vampiri di Marchwood a tornare dove tutto ebbe inizio, in Cappadocia. In questo capitolo della serie conosciamo altri eventi fondamentali per capire il motivo del loro grande sonno e non solo di quello. Quello che ho apprezzato subito è il modo in cui l’autrice ci snocciola lentamente il passato, rendendolo ricco di suspense, e il presente, che già ci fa rimanere sulle spine.

Pagina dopo pagina scopriamo quindi cosa è accaduto a Maddy e quello che Alexandre e gli altri vampiri sono disposti a fare per ritrovarla. Allo stesso tempo conosciamo meglio Maddy, la sua forza, la sua energia e, per certi versi anche la sua disperazione e soprattutto, l’amore infinito che prova Alexandre per lei, dato che alla fine si ritrova a prendere delle decisioni di un certo tipo per salvarla.

Pagina dopo pagina noi lettori rimaniamo sempre più incollati a questa serie, cominciamo anche a scoprire che non sempre gli amici sono amici e che il tradimento ha diverse sfumature… non voglio svelarvi nulla perché è davvero una lettura emozionante, dalla primissima all’ultima pagina!

Richiedi qui la tua copia di Taken di Shalini Boland e buona lettura!

Tags : fantasy romancenewton compton editoriparanormal romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response