VERSACE SS 2017

 

VERSACE SS 2017

Ci sono stilisti e stilisti. C’è chi fa tanta arte che mai avrei il coraggio di indossare c’è chi all’arte abbina anche quel senso logico che la rende indossabile.

Stavo cercando dei capi di abbigliamento stilosi, di quelli griffati sul serio, di quelli famosi in tutto il mondo per intenderci e sono rimasta prima inorridita dal trash proposto da certi stilisti creativi poi, caduta in tentazione dalla collezione Primavera- Estate 2017 di Versace.

Screenshot (240)

Non avrei mai pensato che sbirciare le creazioni di Versace mi avrebbe portato a mostrarvi le anticipazioni sul mio blog ma la maggior parte dei capi che ho visto sono INDOSSABILI e adorabili.

Perfetti dai 16 ai 50 anni, colorati ma con gusto, i capi moda della collezione Primavera estate 2017 di Versace sono chiaramente femminili e la chiave vincente è la marcia in più che solo l’abbigliamento con un taglio sportivo sa offrire. Prima di odiarmi se siete curvy o nane ricordatevi che io appartengo alla vostra categoria e le gambe lunghe e secche me le sogno pure io eppure questi abiti mi hanno colpito e affondata e … alcuni potrei osare ad indossarli pure io…

versace collezione primavera estate 2017 1 versace collezione primavera estate 2017 2 versace collezione primavera estate 2017 3 versace collezione primavera estate 2017

I capi sono belli da vedere, disegnati rispettando le forme della donna, esaltandone la bellezza e allo stesso tempo vestono comodo e accessibile per uno stile di vita dinamico e attivo. Belle le borse piccole e compatte e i sandali sono molto belli, solo i sandali però!

La collezione primavera estate 2017 di Versace segue la scia della collezione autunno inverno che già mi aveva segretamente rapita per gli accostamenti di disegni e forme. Io mi ci vestirei volentieri così, le giacchine e i vestitini sono davvero bellini e ideali per le occasioni di tutti i giorni, non solo da mostrare alla sfilata ics o ad un evento in cui si è costrette a vestire griffate.

12_v_w_pre-fw17

I capi sono particolari, gli abbinamenti cromatici e le linee geometriche di alcuni ricordano un po la pop art e ispirano serenità e positività e le lunghezze e design i fantastici anni 50 con l’aggiunta di un richiamo evidente allo sportswear chiave vincente per il futuro della moda.

Versace_013_20160606201346

Vestire Versace, scarpe escluse, quest’anno mi ha conquistata e vi invito a visitare il sito e scoprire i capi e se siete alte e secche come scope e avete la carta di credito bella piena fate shopping di lusso!

Io ? Rimango sul mio divano a navigare qua e là per colorare il mio blog con abiti che mai avrò nell’armadio ma che mi serviranno come spunto per i miei futuri acquisti oculati.

Tags : fashionlifestylemodaversace
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

1 commento

Leave a Response