bava di lumaca di Biosnail

IMG_0017

Crema alla bava di lumaca di Biosnail

Cercare e provare elisir di bellezza efficaci è la nostra missione ed ecco che il team di A Trendy Experience oggi vi racconta la sua esperienza con la chiacchieratissima Bava Di Lumaca. Grazie a Biosnail abbiamo provato per voi

Siero viso antiage snail secretion 90%

Crema viso antiage snail secretion 66%

IMG_0022

Per prima cosa è importante focalizzare la nostra attenzione su cosa è la bava di lumaca e su quali sono le sue proprietà.

A differenza del finto siero di Vipera la bava di lumaca è proprio quella secrezione che lascia la lumaca strisciando per terra. Penso che tutti da bambini abbiamo passato qualche minuto a guardare la scia di muco di questi esseri striscianti.

La bava di lumaca usata per la creazione di prodotti di bellezza è quella della specie Helix, la lumaca comune che si trova nei giardini. Le secrezioni sono ricche di antiossidanti e acido ialuronico che sulla nostra pelle sembrano stimolare la produzione di collagene ed elastina due proteine importantissime per contrastare i segni del tempo e rallentare la formazione di rughe.

Le proprietà della bava di lumaca sono molteplici. Proprietà idratante, potere cicatrizzante, proprietà nutritivo rigenerante. Quello che fa della bava di lumaca un elisir di bellezza sono le proprietà antirughe, anti smagliature e per chi soffre di acne, cicatrici o macchie le proprietà leviganti e lenitive. Tutto questo grazie ai mucopolisaccaridi, collagene, acido glicolico, allantoina, elastina proteine, vitamine e minerali.

Dopo questa breve presentazione del componente principale delle creme alla bava di lumaca di Biosnail azienda cosmetica italiana d’eccellenza ecco la nostra esperienza.

IMG_0026 IMG_0029 IMG_0033

Siero viso antiage snail secretion 90%

Il siero viso alla bava di lumaca di Biosnail è racchiuso un un elegante confezione in vetro con dosatore che ci permette di prelevarne una piccola quantità per evitare fastidiosi sprechi. Si applica sul viso e con un massaggio delicato e circolare penetra in pochi secondi. E’ indicato per tutte le età. Per chi desidera cominciare un’azione preventiva contro i segni del tempo e per chi per motivi d’età deve contrastare le prime rughe.

I suoi ingredienti svolgono un’azione idratante ed emolliente ma anche rinfrescante e tonificante. Aiuta a rassodare e tonificare la pelle e, una pelle elastica non si lascia andare quindi le rughe non si formano.

IMG_0042 IMG_0036 IMG_0032

La crema viso alla bava di lumaca di Biosnail antiage snail secretion 66% è a base di bava di lumaca e acido jaluronico. Con i suoi principi attivi che svolgono un’azione idratante, tonificante, levigante, ossigenante ed emolliente questa crema permette al viso di rigenerarsi e ritrovare lo splendore perduto. L’azione combinata della bava di lumaca e dell’acido jaluronico ha un potere levigate molto importante e se associata al siero viso antiage i segni del tempo cominciano a ridursi, trasformando il viso stanco e cadente in un viso ritemprato, fresco, luminoso e giovane.

Abbiamo provato questi prodotti alla bava di lumaca di Biosnail per tre settimane prima di scrivere questa opinione.

Sul viso di Angelica giovanissima i prodotti di Biosnail sono serviti per idratare, tonificare e illuminare il viso. Non avendo rughe da contrastare abbiamo notato un miglioramento generale dell’aspetto della pelle che levigatissima splende come dopo un trattamento photoshop delle riviste di moda. L’effetto post applicazione è un effetto “colla”. La pelle tira leggermente e i risultati elasticizzanti sono visibili fin dalla prima applicazione.

Sul viso di Sheila la quasi quarantenne di A Trendy Experience siero e crema Biosnail hanno avuto un effetto super. Ammetto di avere un buon Dna e una buona pelle ma è proprio grazie a prodotti cosmetici di elevata qualità che oggi posso permettermi di non avere rughe evidenti o altri inestetismi dovuti al tempo. Ad ogni modo l’effetto dei prodotti Biosnail è stato un ringiovanimento generale della pelle del viso e decolletè. Morbida e setosa la pelle è radiosa e luminosa. L’effetto elasticizzante si nota soprattutto nella zona della bocca e delle zampe di gallina che risultano sottilissime per non dire quasi invisibili.

Usare i prodotti alla bava di Lumaca significa usare prodotti che hanno una profumazione delicata ma persistente. Per chi non ama le fragranze ci si abitua in fretta, è un piacere massaggiare il viso e sentire la fragranza penetrare nelle narici.

Se volete maggiori informazioni sui prodotti alla bava di lumaca di Biosnail cliccate QUI–> SITO

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+17Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

4 commenti su “bava di lumaca di Biosnail

  • Marina Napolitano

    (16 luglio 2017 - 7:35 pm)

    Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

  • Dafne Righetti

    (17 luglio 2017 - 5:49 am)

    Io ho un’opinione molto positiva dei cosmetici che contengono bava di lumaca, un ingrediente in grado di esfoliare e promuovere la rigenerazione cutanea che si è dimostrato davvero molto valido. Biosnail non ho mai provato, conosco il marchio per fama, e me lo appunto per i prossimi acquisti beauty 🙂 Buona settimana :*

  • maria boiano

    (17 luglio 2017 - 7:13 am)

    non ho mai provato questa linea di prodotti, che da come ne parli sembrano ottimi, sono proprio curiosa, grazie per le info

  • Penny

    (17 luglio 2017 - 10:18 am)

    ho utilizzato in passato una crema alla bava di lumaca ma non ho mai provato il siero. con la crema mi sono trovata molto bene, credo che con il siero mi troverei anche meglio. lo proverò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *