VESTITI PER LE FESTE SU TRENDYBERRY

comprare VESTITI PER LE FESTE su

trendy_line

Manca pochissimo al momento più bello dell’anno, fatto di gioia e di allegria, di convivio e di feste! Il Natale, San Silvestro e tutti i momenti con i nostri amici e parenti sono alle porte avete già scelto come vestirvi?

Last Minute vi presento un OUTFIT per le FESTE firmato TRENDYBERRY brand ITALIANO.

I miei acquisti su Trendyberry

TRENDYBERRY è un e-shop ONLINE con tantissime proposte alla moda che vi invito a curiosare perchè profuce abbigliamento low cost economico MA di buona qualità dedicato a un target giovanile dai 18 ai 40 anni che incontra le nostre esigenze di stile con costi contenuti. Sul sito TRENDYBERRY si trovano BLAZER e GIACCHE, CAPPOTTI, CAMICIE, MAGLIONI e FELPE, PANTALONI e JEANS, GONNE e una linea BASIC WEAR a prezzi LOW COST.

La maglia che indosso è una felpa davvero particolare, apparentemente è una felpa con brillanti e scritta davanti e tanto bellissimo sensuale pizzo che percorre tutta la schiena! Sono rimasta sorpresa dalla qualità e dalla bellezza di questo capo.

I pantaloni che indosso sono JEANS di colore grigio con vernice metallizzata. Il design è davvero originale e di tendenza e indossati sono elasticizzati quindi non dovete preoccuparvi della linea.

Ho voluto proporre il mio outfit in due versioni. La prima dedicata a chi ama i tacchi alti e la moda elegante e un ricercato Casual Chic il secondo più Urban Style.

trendyberry-10

URBAN

trendyberry-8trendyberry-1

trendyberry-atrendyexperience-5

trendyberry-8

Entrambi i capi di TRENDYBERRY fanno il loro figurone grazie alla loro versatilità e comodità. I pantaloni sono davvero praticissimi da indossare e permettono tutti i movimenti senza rinunce mentre la maglia fa la sua bella scena di accompagnamento, diventando protagonista indiscussa del nostro profilo posteriore.

trendyberry-copertina

TRENDYBERRY è un brand giovane e le sue proposte sono davvero interessanti mentre i prezzi sono convenienti e i capi sono di ottima qualità. Questo epilogo lo scrivo a distanza di due anni dalla ricezione di questo outfit. Ancora oggi i jeans son perfetti e la felpa nonostante i ripetuti lavaggi è intatta. 

FACEBOOK  – TWITTER PINTERESTINSTAGRAM

Tags : e-shopfashionmodashootingtrendyberry
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

36 commenti

  1. Ho una figlia adolescente che ama vestirsi in stile “urbano”. Ha visto le foto e come immaginavo, è rimasta colpita dall’outfit numero due, quello in cui indossi gli stivaletti per intenderci! Bellissimi anche il jeans che sono molto belli e particolari! Grazie per i consigli davvero sempre utili! Tanti auguri!

  2. non conoscevo il brand ma dopo aver giuardando il tuo outfit , devo pensare che è un made in italy ottimo e super trendy tutto da visitare e scoprire

  3. Non conoscevo questo negozio online, la felpa che indoasi mi piace molto anche l abbinamento con questi jeans è carino.di subito un’occhaiata

  4. questo outifit con i tacchi non ce lo vedo! lo preferisco in versione con gli stivaletti perchè la felpa è davvero molto sportiva 🙂

  5. Sai che non consocevo questo shop online? Mi piacciono da morire i tuoi acquisti, i jeans poi sono il top, li voglio anche io!!! Corro a fare shopping pre natalizio!

  6. mi piace molto il tuo outfit ma la felpa è davvero carina! anche l’abbinamento con i pantaloni mi piace nell’insieme…sembra un ottimo marchio !😀

  7. Bellissimi outfit, quello che preferisco è il Casual Chic ma essendo un pò impedita con i tacchi opterei per Urban ^-^

Leave a Response