Gamiss Tassel Bags

1502327610184966887

Gamiss Tassel Bags

Il freddo di questi giorni mi ha portato a fare un po’ di sano shopping online. Amante delle stagioni di mezzo e impreparata al freddo non riesco ancora ad accettare questo settembre assurdo. Non so dove abitate voi ma qui nel nord est non siamo riusciti a dire arrivederci all’estate. Un’ondata di maltempo ha spazzato via le temperature miti settembrine e ora ci troviamo a far incetta di maglioncini e giacche autunnali.

Navigando qua e là sui negozi online in voga oggi ho scoperto Gamiss dove ho trovato tantissimi abiti e accessori che mi hanno colpito, sia per i prezzi che per l’apparente buona qualità. 

Durante il mio shopping ho pensato di soffermarmi sulla particolarità delle Tassel Bags davvero originali e coloratissime. Dai prezzi folli assomigliano molto alle borse più in voga sulle migliori riviste di moda.

Non so i vostri gusti in fatti di borse ma i miei sono molto classici. Non amo forme troppo strane o colori molto accesi. Preferisco scegliere accessori versatili e dai colori classici e facilmente abbinabili a tutti gli outfit che indosso. Mi piace variare per questo adoro riempirmi di borse e su Gamiss devo ammettere che c’è l’imbarazzo della scelta da tanto sono variegate le borse di questa vetrina online. Ad ogni modo oggi voglio proporvi alcune borse particolari, o come colore o come forma singolare ma graziosa che mi hanno colpito per la loro singolarità e che sono certa piaceranno anche a voi!

1489032687345312693

1474857426384753822

Mentre vi scrivo sono felice perchè su Gamiss ho trovato un regalo perfetto per una persona speciale. Non vedo l’ora di riceverlo e di stupirvi con uno shooting emozionale. Nel frattempo mi lascio incantare dai begli accessori che hanno conquistato il mio cuore e comincio a fare spazio nel mio guardaroba per quello che arriverà!

 

Tags : #fashiontipsaccessoriborsecomunicatoe-shopfashionmodatassel bags
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response