Hollyblue gioielli

hollyblue atrendyexperience (5)

Hollyblue gioielli

Un gioiello aiuta una donna a splendere della sua luce, l’accompagna nelle occasioni più importanti, la sostiene nei momenti più difficili. Per questo è importante sceglierlo con cura e attenzione.

Hollyblue gioielli è una realtà italiana che offre una particolare selezione di gioielli adatti a tutte le occasioni, dalla prima comunione al matrimonio, anniversario, laurea.

hollyblue atrendyexperience (2)

IMG_0930hollyblue atrendyexperience (3) hollyblue atrendyexperience (4) IMG_0935

I gioielli Hollyblue sono progettati con i più innovativi design e realizzati con materiali compatibili con il ph della nostra pelle.

I gioielli Hollyblue sono made in Italy, realizzati con metalli anallergici con rodiatura di oro bianco e giallo e le pietre utilizzate sono esclusivamente cristalli Cubic Zirconia tagliati ad acqua ad alta pressione.

Ho ricevuto da Hollyblue questo set di gioielli. Racchiusi in un elegante packaging, curato nei minimi dettagli ecco che il collier e orecchini Night Blue fanno il loro immediato figurone.

Il collier e orecchini Night Blue hanno un design vintage rivisitato e curatissimo. Tempestati da cristalli che aumentano la bellezza del color intenso della pietra principale addolciscono i lineamenti di chi li indossa. Il colore ricorda immediatamente i gioielli di Titanic ve li ricordate?

La rifrazione della luce è perfetta, il colore sembra muoversi sui lati come fossero uno specchio d’acqua. Ogni gioiello viene riposto nella sua scatola insieme al certificato, il panno della pulizia. Non poteva mancare la shopper firmata Hollyblue come ultimo tocco per un packaging eccellente.

Https://hollybluegioielli.com vi aspetta con la nuova collezione di gioielli per tutte le età e gusti.

DIVENTATE FANS SU FACEBOOK PER SCOPRIRE LE ULTIME NOVITA’ https://www.facebook.com/Hollybluegioielli/

hollyblue atrendyexperience (1) IMG_0948 IMG_0965

Tags : #fashiontipsaccessoricollaborazionecubic zirconiaesperienzafashiongioiellihollybluehollybue gioiellila mia esperienzalifestylemade in italymodarecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response