close

Il partner ideale lo trovi con Badoo

badoo_couple

Il partner ideale lo trovi con Badoo

L’amore è il sogno nel cassetto di quasi tutte le donne. Per trovarlo bisogna rompere gli schemi, uscire dalla propria comfort zone e dare una chance a vuole sorprendervi.

Partner perfetto, copy man o uno vale l’altro?

Per chi cerca l’amore o più semplicemente conoscere persone diverse con cui iniziare nuove amicizie c’è Badoo, la dating app più grande del mondo con i suoi 361 milioni di utenti.

Io credo nell’amore trovato online, chattando, perchè per prima l’ho trovato così. Essendo una persona molto selettiva per me, da sempre è stato complicato trovare una persona nella mia cerchia di conoscenze reali che avesse i miei stessi gusti, passioni e soprattutto un po’ di cultura e interesse verso la storia.

Per me è stato importante conoscerci passo dopo passo, senza impegno, trascorrendo ore e ore a scriverci e pensarci. Dopo aver notato che dall’altra parte c’erano gli stessi interessi, e la voglia di discutere, di scambiare le proprie conoscenze. Il desiderio di andare avanti, di scoprire chi ne sapeva di più si è trasformata da un piccolo divertimento a una necessità e così, dopo qualche settimana, la chat si è trasformata in telefonata e successivamente all’incontro fatale che ci lega ancora oggi.

Per questo motivo oggi volevo dirvi col cuore in mano che non c’è nulla di cui temere sugli incontri online se fatti con intelligenza e siti sicuri. La mia esperienza positiva, che ho voluto condividere con voi ne è la testimonianza.

badoo_illustration

Badoo offre sicurezza ai suoi utenti, dimenticate le chat dove il catfishing e i profili fake regnano sovrani. Badoo tutela tutti i suoi iscritti grazie all’autenticazione dei profili. I profili verificati vengono accertati dal team di Badoo con l’inserimento e verifica del numero di telefono o connessione ad un profilo social media e Fotoverifica che avviene attraverso un selfie approvato dai moderatori. La spunta blu sul profilo dell’utente indica che il profilo è reale e per vostra serenità potete selezionare di comunicare solo con utenti verificati proprio come voi!

Per tutte voi che cercate l’amore Badoo è il primo passo verso nuovi orizzonti e nuove conoscenze.

travel

Badoo è una piattaforma che vi permette di creare il vostro profilo e di connettervi con la community. Impostando i filtri, trovare le persone più affini alle vostre esigenze diventa semplice e veloce. Pensate ai vostri hobby, alle vostre esperienze, alle vostre passioni. Io con il mio compagno di vita ho trascorso ore e ore a discutere su tematiche storiche scambiandoci i punti di vista e conoscenze. L’idea di poter conversare di cose superiori alla partita di calcio è stato provvidenziale. Ognuno di noi nasce in un contesto ben preciso e spesso gli amici e i conoscenti non ce li cerchiamo col lanternino, arrivano in base a dove viviamo o agli studi che facciamo. Con Badoo abbiamo la possibilità di scoprire e conoscere persone affini, che magari abitano lo stesso nella nostra città ma che magari non avremmo mai conosciuto in una situazione normale.

tom_badoo

Con Badoo potete scoprire chi ha visitato il vostro profilo, potete chattare con i vostri nuovi amici, e grazie alla funzione preferiti saprete se siete tra i favoriti di qualcuno. Con la funzione SOSIA che, grazie a un algoritmo specifico, vi permette di trovare la persona simile a un vip o perchè no, più simile a voi!

Grazie alla geo localizzazione l’app Badoo vi permette di usare la funzione Incrociati per caso. In pochi istanti potete scoprire gli utenti iscritti che si trovano dove vi trovate voi o quelli che hanno frequentato i vostri stessi posti.

In questo modo potete scegliere di conoscere persone che vivono nel vostro contesto, per far trasformare una conversazione in chat in un vero e proprio appuntamento che ha delle basi concrete e reali su cui cominciare qualcosa di serio. Lo dico perchè in questo mondo liquido è difficile trovare persone affini. Badoo ci permette per prima cosa di selezionare, per questo è importante essere sincere dall’inizio e scremare gli utenti in base ai filtri che vi permetteranno di conoscere persone inaspettate eppure così vicine!

badoo_dance

Badoo è un’ app di dating positiva e dinamica. Nata nel 2006 a Londra è frequentata da 60mila utenti attivi al mese che trascorrono il loro tempo libero a chattare e conoscere nuove persone.

Questo dinamismo è la chiave per trovare l’amore. Ciò che accomuna i membri della community di Badoo è il desiderio di trovare una persona da amare, con cui condividere i propri pensieri, i propri sogni.

Per questo motivo è ora di cambiare, date una scossa alla vostra vita è ora di installare l’app Badoo e costruire le basi del vostro futuro.

Badoo_romeo

 

Tags : #trendytipsadvAffinita'amoreappChatcomunicatoesperienzafemminilitàincontriinnamorarsila mia esperienzanewsPartnerTrendy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

11 commenti

  1. Non sono interessata perché felicemente sposata e mio marito l’ho conosciuto con metodi molto tradizionali… infatti io non amo e non credo molto a queste app o vari per fare conoscenza, sostengo i metodi classici, incontri, sguardi etc… in ogni caso ottimo consiglio per chi sicuramente è più moderna di me in queste cose ^_^ Cmq ottimo articolo, scritto molto bene!

  2. Ho diversi amici grandicelli che sono ancora in cerca dell’anima gemella per cui senza dubbio consigliero’ di iscriversi in questo sito!

  3. Trovo geniale il fatto di poter trovare l’anima gemella in modo così divertente e pratico, un valido aiuto per chi per i troppi impegni ha difficoltà a fare molti incontri dal vivo.

  4. Molto interessante questa app per chi è single. Consente di entrare in contatto facilmente con tantissima gente in tutto il mondo.

  5. trovo che sia un modo diverso e sopratutto spesso pratico per conoscere nuove persone , spesso si frequentano sempre gli stessi posti e non si puo’ ampliare la propria rete di conoscenze , devo provarlo anche io sembra un sito affidabile ed interessante

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: