PlayLover Academy: l’arte della seduzione a portata di click

L’arte della seduzione non è per forza di cose parte del corredo genetico, non si deve nascere seduttori per approcciarsi alla persona che ha fatto breccia nel nostro cuore, oggi, nell’era 3.0, l’era della rivoluzione digitale, si può imparare online come conquistarla (o anche riconquistarla!) con PlayLover Academy!

PlayLover Academy: L’arte Della Seduzione A Portata Di Click

Ebbene sì, la PlayLover Academy, accademia della seduzione fondata nel 2016 da Christian Pozza e Stefano Mozzicato (Steve Master per i veterani dell’accademia o Steve Mozz per i social follower) insegna una miriade di tattiche per non fallire in amore.

L’accademia tutta made in Italy, già molto apprezzata dalla sua schiera di soddisfatti sostenitori (allievi attuali ed ex) così come il web racconta attraverso le numerose recensioni, mette a disposizioni una serie di corsi online che sono addirittura arrivati alla terza edizione, diventando a tutti gli effetti dei veri best seller.

Non si deve essere per forza novizi per affidarsi alla PlayLover Academy, si può essere anche dei “master”. I corsi che fanno parte dell’offerta dell’accademia sono sia per principianti sia per coloro che, grazie alla frequentazione di uno specifico percorso formativo, sono diventati esperti della seduzione e vogliono consolidare, e anche rinnovare, il bagaglio esperienziale acquisito.  

Un online store per tutti i gusti e per tutte le tasche

Il nuovissimo online store della PlayLover Academy nasce dalla grande richiesta dei migliaia di utenti che ogni mese visitano il sito ufficiale dell’accademia perché interessati all’offerta formativa. Avete capito bene, migliaia di utenti mensili che da oggi potranno scegliere il corso più adatto alle proprie esigenze e alle proprie tasche.

Un online store per tutti i gusti e per tutte le tasche

I corsi sono adatti a tutti e, soprattutto, a portata di tutti, online e da integrare in presenza, in pieno stile della PlayLover Academy.

I corsi best seller, quelli più acquistati e amati come il “PlayLover Bond”, sono il biglietto da visita del nuovo online store e sono acquistabili già in homepage. A raccontarli non mancano le recensioni degli allievi soddisfatti. Consultare poi tutti i corsi è semplice e intuitivo, sarà sufficiente un click per avere accesso alla “biblioteca di seduzione” messa a disposizione dall’accademia più discussa d’Italia per migliorare la nostra vita sentimentale.

Eh sì, amata ma anche molto discussa per lo stile comunicativo che la contraddistingue: “AUTOSTIMA E SICUREZZA COME JAMES BOND – Le migliori strategie per far schizzare alle stelle la tua sicurezza e farti percepire come un uomo di valore” o ancora “DA LOMBRICO A BABY PLAYLOVER – 15 ore di formazione a 360° su chat, frasi d’apertura, parte di giorno e parte di notte”.

Questi appena citati sono due dei tanti corsi reperibili e acquistabili sull’online store e la descrizione, che gli fa da intro, è emblematica dell’umorismo con cui la PlayLover Academy si racconta ai suoi studenti.

La vena umoristica che ha reso famosi i suoi fondatori, nel bene e nel male, deve essere contestualizzata nel percorso di crescita dell’autostima che i corsi si prefiggono di fornire. La serietà e la professionalità dell’accademia non vengono però meno con questa scelta comunicativa, anzi, si rafforzano, riuscendo a coniugare divertimento e formazione qualificata, che non deve essere per forza sinonimo di rigidità.

Gli studenti dell’accademia raccontano, attraverso le recensioni, che il divertimento e l’empatia trasmessagli dai fondatori e dai trainer li ha aiutati a raggiungere con più facilità i loro obiettivi amorosi.

Varietà di corsi online: basta scegliere quello più adatto alle proprie esigenze

I corsi più adatti alle più diverse esigenze sono disponibili online e sono velocemente acquistabili (con carta di credito o bonifico bancario) e fruibili in pochi semplici click.

palylover academy

Non sai se quello che hai scelto è il più adatto per te? Assolutamente nessun problema, sarai contattato dal team della PlayLover Academy in men che non si dica: sarà sufficiente lasciare il numero di telefono e, “gratuitamente entro 28 secondi” (così come citato online), avrai tutte le risposte alle tue domande. In alternativa, se impossibilitati a rispondere con la stessa velocità messa a disposizione dal servizio, si potrà scegliere il giorno e l’orario per essere richiamati.

In conclusione, non sai per esempio come e quando chiedere il numero telefonico alla persona dei tuoi desideri oppure non sai come mantenere alto l’interesse in chat? Ci pensano i corsi della PlayLover Academy: scegli quello a te più congeniale e affidati all’esperienza pluriennale che l’accademia saprà offrirti senza indugio alcuno.

Tags : amoresentimentitrovare l'amore
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response