close

Dolcevita e Lupetto per l’inverno

Dolcevita e Lupetto per l’inverno

DOLCEVITA E LUPETTO … alzi la mano chi non ne ha mai indossato uno!

Freddo in arrivo e con lui l’esigenza di cercare nuovi alleati per vestire fashion senza rinunciare al caldo.

La moda di questo autunno inverno vede il gran ritorno degli amati maglioni extra large da abbinare a tutti i tipi di gonna, da quelle fantastiche in pizzo a quelle a ruota, ma anche ai pantaloni dai classici a quelli a palazzo e per chi vuole essere super trendy a quelli stile animalier.

I maglioni sono belli ma non tutti possono permettersi il privilegio di acquistarli in lana o cashmire. Noi di A Trendy Experience siamo intolleranti alla lana. Se non usiamo degli strati aggiuntivi che la separano dalla nostra pelle cominciamo a soffrire e prudere.

Per questo motivo oggi volevamo presentarvi il ritorno del dolcevita e dei lupetti per l’inverno. Il dolcevita è ideale come sotto maglia. Ci permette di mantenere il busto e collo al caldo, di abbinarlo facilmente a tutti i tipi di capi per la parte bassa e di accompagnarlo da maglioni, cardigans o giacche.

Il lupetto è un maglioncino con collo alto e si trova con tanti disegni e forme. Ideale da abbinare a tutti i tipi di capi ed è perfetto per chi lavora in ambienti freddi e non vuole rinunciare a uno stile casual.

Il dolcevita e Lupetto sono due soluzioni intelligenti per ripararci dal freddo senza rinunciare alla moda. Su Zaful trovate una vasta varietà di questi capi per tutte le esigenze e gusti.

Il Dolcevita lo troviamo anche in versione body, perfetto per chi ama i pantaloni a palazzo o a vita alta. Il Lupetto lo troviamo sia in versione lunga che stretch a seconda di cosa preferite.

Noi di A Trendy Experience quest’inverno abbracceremo il dolcevita e il lupetto perchè sono due alleati caldi e versatili da abbinare a qualsiasi tipo di outfit che ci permettono di andare ovunque senza dover soffrire.

Tags : #fashiontipsabbigliamentoconsiglidolcevitae-shopfashionlifestylelupettomodaparte altashopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response