Moda Unicorno la tendenza che non passa

Moda Unicorno

la tendenza che non passa

Il fenicottero rosa si sapeva, carino, simpatico, rosa ma la sua fine era già segnata. L’Unicorno è entrato nel cuore e da allora è stato un crescendo di gadget per tutte le età, dal pigiamone alla carta igienica!

La moda dell’unicorno ha avuto successo perché questo animale mitologico, dalla versione in stile manga e buffa a quella più iconica riesce a scaldare i nostri cuori e risvegliare il nostro spirito infantile e sognatore. Coccole, dolcezza, positività, sono questi i messaggi che trasmette l’unicorno e noi di A Trendy Experience ne siamo innamorate!

moda unicorno

Calzini, peluches, lampade notturne, cover per smartphone, tazze, dolci, dai gelati al caffé di Starbucks sono solo alcuni dei gadgets !

Le t-shirt e felpe con stampe una più bella dell’altra spopolano e un must have invernale è il caldo pigiamone in pile con tanto di unicorno sul cappuccio!

 

Alla ricerca degli accessori più trendy abbiamo trovato delle simpaticissime borse e cuffie e tra i capi d’abbigliamento abiti da sposa che sembrano usciti dalle favole, per non parlare dei gioielli che sono davvero bellissimi, dai charms agli orecchini, c’è l’imbarazzo della scelta.

moda unicorno

La moda unicorno piace per il suo messaggio positivo e vitale, un mood fantasioso e sognatore che appartiene un po’ a tutte e che non ha età. Lasciarsi ispirare da questa icona leggendaria è quasi un dovere, perché la moda unicorno è un po’ come un segnale di speranza di chi è ottimista, di chi cerca il sorriso e il lato bello delle cose.

Per questo la moda unicorno non tramonta ma è uno dei trend più resistenti e in crescita anche di questa stagione. Forse arriveranno le sirene, forse le fate, ma l’unicorno è e sarà sempre, un mito difficile da superare!

 

 

Tags : #fashiontips#trendytipsconsiglilifestylemodamoda 2018moda unicornotendenzetendenze 2018unicorno
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response