come scegliere la parrucca e dove acquistarla online

Come scegliere la parrucca

e dove acquistarla online

Guardarsi allo specchio e piacersi è fondamentale per la nostra autostima. Spesso però ci si scontra con una realtà dura da accettare, come quella dei capelli che a causa dello stress o della malattia, perdono il loro splendore.

Chi usa la parrucca

Quando si pensa a una parrucca viene subito in mente un male incurabile, cosa davvero triste. Eppure questa scelta abbraccia un ampio spettro di persone.  Oggi ci sono davvero tantissime donne, sempre più giovani che ricorrono a questo metodo per rinvigorire la propria chioma.  Le extensions sono una soluzione che poche possono permettersi o sanno usare. La parrucca invece è una soluzione più semplice, da usare senza l’aiuto di un parrucchiere.

La parrucca ad ogni modo non riguarda solo persone con patologie ma è anche una scelta di stile per tante giovani donne che vogliono fare tendenza. Tra socials e divertimento, scegliere la parrucca è un’ottima facile soluzione per tutte le ragazze che in pochi minuti vogliono cambiare stile e trasformare la propria chioma proprio come quelle delle star!

 

come scegliere la parrucca e dove acquistarla online

  ombre lace front wigs

Come scegliere la parrucca in base al viso

Scegliere la parrucca non è facile ma aiuta molto dal punto di vista psicologico soprattutto chi ci tiene davvero tanto al suo aspetto.

Per prima cosa è importate scegliere la parrucca in base al nostro viso. se il viso è spigoloso la parrucca ideale è quella ben definita, liscia, precisa, regolare per accentuare la nostra forma valorizzandola con stile. Per rendere questo effetto ancora più evidente consigliamo un contrasto tra il colore delle sopracciglia e la parrucca stessa, preferendo parrucche molto più chiare, anche biondissime per intenderci, per accentuare il viso. A questa, è assolutamente indispensabile aggiungere le extensions delle ciglia per uno sguardo magnetico e profondo, che trasforma in femme fatale.

Per chi ha il viso ovale o rotondo è meglio scegliere la parrucca con una piega lunga e morbida, ondulata, con giochi di colori come il ballayage per addolcire il viso e accentuare la sua dolcezza. Il colore della parrucca deve avere toni caldi, dal miele al cioccolato, ma deve assomigliare al colore delle vostre sopracciglia se volete un effetto romantico.

Per chi hai il viso magro e un incarnato interessante le parrucche con boccoli o ricci sono le benvenute. Se il viso è rotondo o tendente al cicciotto da evitare assolutamente per non allargarlo ulteriormente.

 

come scegliere la parrucca e dove acquistarla online

 blonde lace front wigs

I colori delle parrucche di tendenza

Arriva l’estate, sinonimo di caldo, divertimento, relax. Per questo motivo chi adotta la parrucca di tendenza deve assolutamente sceglierla di tendenza. I colori più cool sono sicuramente il rosa e il biondo. Per questo noi suggeriamo il favoloso color blush hair, il nuovo biondo rosato e il biondo rose gold, un mix tra biondo e rosso fragola.

Se preferite rimanere sui colori più normali impossibile resistere ai toni biondi, disponibili sia nei toni freddi sia in quelli caldi. Noi consigliamo sempre di scegliere la parrucca e il tono in base al vostro skintone. Se avete le vene tendenti al verde optate per quelli caldi, se le vene tendono al verde preferite quelli freddi.

Per un effetto unico un filo di tintarella è il tocco perfetto per esaltare la parrucca al meglio.

 

come scegliere la parrucca e dove acquistarla online

Human wigs for white women

Parrucca di capelli sintetici o capelli veri?

Chiaramente la parrucca di capelli veri è tutta un’altra cosa rispetto a quella sintetica. Non per niente scegliere la parrucca di capelli veri è molto più costosa rispetto all’altra e l’effetto visivo è decisamente più naturale. Quello che però pochi sanno è che ogni parrucca ha bisogno di tanta manutenzione. Bisogna lavarla con i prodotti specifici o portarla a lavare da esperti, pettinarla con il pettine per parrucche e posizionarla sempre in modo curato per non rovinarla.

Dove comprare online la parrucca.

Sinceramente sul web sono ormai tantissimi i negozi che vendono online le parrucche. Noi abbiamo selezionato le parrucche che vedete nelle immagini nel negozio online Everydaywigs.com dove qualità e prezzo si incontrano e la resa, viste le immagini delle acquirenti, è davvero valida.

Quando si vuole acquistare online è davvero importante leggere le recensioni ma ancora più fondamentale è osservare con attenzione le immagini di chi ha già comprato il prodotto e questo sito ne ha davvero tante di donne soddisfatte che indossano belle parrucche!

Tags : #beautytipsbeautyconsiglihair wigshairstyleparruccashopping onlinetrattamento di bellezzawigs
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

11 commenti

  1. la prima parrucca mi piace tantissimo, devo fare un salto in questo sito del tutto nuovo per me, grazie dei consigli!

  2. è da un po’ che penso a un colore bianco/grigio tipo quella della seconda foto ma non ho il coraggio di decolorare i miei capelli ma con una parrucca come queste posso togliermi lo sfizio senza dover toccare il mio colore. quasi quasi….

  3. Non sapevo che le parrucche si potessero acquistare anche on-line, sono davvero molto belle e mi consentirebbero un cambio di look… in un batter d’occhio!

  4. non ho mai pensato ad una parrucca per cambiare look, ma queste sono così belle che un pensierino ce lo farei proprio!

  5. Grazie per i tuoi preziosi consigli , in alcuni casi la parrucca è davvero una necessità , io a causa dei miei probleni di salute i miei capelli sono deboli e sto pensando di acquistare una parrucca . , Vado subito a fare un salto sul sito . un saluto, Daniela.

  6. Molto belle queste parrucche, un sito da visitare per scegliere quelle più adatte a me nel caso decidessi un cambio look ora che ho optato per un taglio corto 😊

Leave a Response