SOS casa? ci pensa Prontissimo CASA

SOS casa? Ci pensa Prontissimo CASA

La casa è il nostro piccolo tempio, la dimora in cui viviamo il nostro tempo libero, cresciamo i nostri figli e trascorriamo gli anni migliori della nostra vita.

Siamo noi i responsabili di casa e come tali dobbiamo essere in grado di risolvere gli eventuali problemi che possono nascere col tempo ma spesso succede che da soli non riusciamo e serve un aiuto in più, per questo ci affidiamo a Prontissimo CASA il servizio che Assistenza Casa ha messo in promozione gratuita per 1 anno, attivo h24, 7 giorni su 7.

#ProntissimoCASA è un servizio di assistenza telefonica tramite numero dedicato per la risoluzione di malfunzionamenti in ambito domestico, in particolare in ambito idraulico, elettrico, gas, riscaldamento, condizionamento e climatizzazione, serrature e vetri.
Visitate il sito per maggiori info consultate il sito Prontissimo Casa

#AssistenzaCasa #ad #assistenzatelefonica #soluzionicasa #pronto intervento #elettricista #fabbro #vetraio #idraulico #termotecnico #artigiano #guasto #guastodomestico #casa #serenità #h24 #7/7

SOS casa? ci pensa Prontissimo CASA

Tags : assistenza casacasaprontissimo casasoluzioni casa
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

  1. In passato mi sono trovata alle prese con un calorifero che ha allagato tutta la casa e non ti dico che macello. Mi sembra un servizio utile. Ho cliccato sul link e sono atterrata su un form di attivazione, ma non ho trovato le condizioni del servizio. Ho sbagliato qualcosa?

  2. Non conoscevo questo servizio. Può essere utile anche per quei casi in cui sei fuori casa e vieni chiamato perchè la casa ha bisogno di un intervento urgente – per la legge di Murphy, se deve rompersi un tubo, succederà quando sei in vacanza a km di distanza 🙂

Leave a Response