close

Pigiami in seta, dove acquistarli online

Sottoveste e pigiama in seta

tra lusso e comfort

La seta è considerata un tessuto di pregiato e antichissimo visto che le prime notizie su questo tessuto di lusso risalgono al 3000 a.c. Le particolarità della seta, oltre ad essere una fibra naturale proteica robusta, sono la sua bellezza, leggerezza e comodità. Fresca in estate calda in inverno, la seta si adatta al nostro corpo, avvolgendolo in modo accogliente.

Vivere la comodità è la nuova tendenza di tutti e la seta è la scelta migliore anche per vivere serenamente in casa, giorno e notte. L’importante è scegliere i capi giusti come la sottoveste e il pigiama in seta. Noi abbiamo sbirciato il sito specializzato in articoli di seta per la persona e per la casa, FreedomSilk e abbiamo trovato questi modelli di lusso perfetti per tutte le età.

Il negozio online è specializzato nella vendita di prodotti in seta, dalla biancheria intima e underwear in seta agli accessori per capelli in seta e nella vendita di biancheria per la camera da letto come le lenzuola e federe in seta.

Perché scegliere l’intimo in seta ?

La seta offre una sensazione al tatto delicata, leggera e piacevole. Il suo spessore è minimo e la sua leggerezza è unica. La sua bellezza ed eleganza nascondono un tessuto isolante, resistente e inderformabile. Fresca in estate, calda in inverno, la seta è un isolante naturale perfetto per il nostro corpo.

Un capo underwear in seta è un ottimo alleato della pelle, non solo della moda. Da recenti studi scientifici la seta contiene un antimicrobico ed è un tessuto che riesce ad assorbire l’umido in eccesso, perfetto quindi da usare a contatto delle parti intime per aiutarci a contrastare infezioni e mantenere inalterati gli equilibri.

Pigiama o lingerie in seta?

Per non riesce a rinunciare ai pantaloni, il pigiama in seta è molto comodo e bello. I Silk Pajamas da donna hanno un design molto femminile ed elegante. Il design è raffinato ed elegante, morbido e sensuale, perché queste creazioni di moda hanno un’estetica con rifiniture di pregio. Un capo moda ultra femminile ed evergreen, dai classici colori candidi a quelli più accesi e intensi come il blu e il rosso. La seta è perfetta per tutte le età e le misure. La forma morbida dei pigiami in seta permette a tutte, magre e curvy, di indossarla egregiamente.

 

Per chi preferisce la lingerie più femminile, l’alternativa sensuale ed elegantissima al classico pigiama in seta è la camicia da notte o la sottoveste. Anche il capo più semplice di silk nightgown si trasforma in un modello seducente e allo stesso comodo e perfetto per la notte. Delicato scivola sul nostro corpo senza stringere, come un morbido e liscio abbraccio.

Eleganza senza tempo e qualità inimitabile fanno della lingerie di seta, dal pigiama di seta all’intimo, un trend irrinunciabile per chi cerca comodità e lusso allo stesso tempo.

 

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentoconsiglilingerie in setapigiama in setasetashopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

18 commenti

  1. Per il mio compleanno mi hanno regalato una sottoveste intima che uso per uscire ma con il sudore non la sopporto, mi sembra che blocchi la respirazione della pelle. Pero’ e’ bellissima! 🙂 Non sapevo fosse anti micotica, pensavo il contrario! Interessante! 🙂

  2. non avevo mai provato la seta fino a pochi giorni fa in cui ho inaugurato una camicia da notte. Da ora non posso più farne a meno, sonno comodo rilassato e fresco

  3. vero, e’ un tessuto molto prezioso…ma non posso pensare alla fine che fanno i poveri bachi. Preferisco altre fibre.

  4. Amo tutto cio’ che è in seta e fai conto che ultimamente ho acquistato la federa per preservare i capelli dallo strofinio! E’ una bomba!

  5. Adoro i pigiami e le sottovesti di seta sono eleganti e confortevoli, un capo che tutte le donne dovrebbero avere!

  6. Ho sempre amato pigiami e sottovesti in seta per la loro raffinatezza e sensazione di piacevolezza sulla pelle. Grazie mille per la dritta!

  7. Quanto mi piacciono i pigiami in seta, preferisco quelli a canotta e pantaloncini! Li trovo molto femminili!

  8. Ho un pigiama ed una camicia da notte in seta. è un tessuto fresco ed allo stesso tempo elegante, non conoscevo questo sito, interessante scoperta.

  9. Non conoscevo questo marchio,, i pigiami di seta sono sempre molto raffinati e allo stesso tempo confortevoli. Andrò a vedere se trovo qualcosa di interessante.

  10. Non ho mai preso in considerazione della biancheria in seta perché ho sempre avuto l’impressione che non fosse così “isolante”. Diverso invece il discorso per sottovesti e pigiama, che amo molto quando sono in seta. Mi piace molto la sensazione al tatto e sulla pelle. Perfetti per un appuntamento speciale. 😉
    Sbircerò il sito con attenzione. 😉

  11. Adoro l’intimo in seta.. è bellissimo e anche molto comodo. Mi hai dato delle ottime informazioni su dove poter reperire nuovi modelli !

  12. L’intimo in seta è molto sensuale, mi piace molto, anche se per praticità uso una semplice maglietta! Grazie per tutte le informazioni che mi hai dato

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: