alimenti senza glutine Giuliani Giusto Senza Glutine

Prodotti senza glutine Giuliani Giusto Senza Glutine

La sensibilità al glutine e la celiachia sono dei disturbi alimentari che colpiscono sempre più persone. Dolori e gonfiori addominali, dermatiti, mal di testa, affaticamento, dolori muscolo articolari sono solo alcuni dei sintomi di questi problemi alimentari.

Le cause sono varie ma la soluzione è solo una: sospendere l’abituale dieta ricca di glutine. Cereali, frumento, farine, lievito sono gli ingredienti base da eliminare per risolvere il problema. Questo è un colpo basso per la nostra alimentazione abituale, fatta di pasta, dolci, polenta, impanati, torte. Sostituire questi prodotti con alimenti senza glutine è possibile grazie a Giuliani Giusto Senza Glutine una linea alimentare molto variegata che offre companatici, merendine, pasta e tanti altri prodotti senza glutine perfetti per tutta la famiglia e per tutte le età.

giusto senza glutine linea prodotti alimentari senza glutine giuliani

Tanti sono i bambini e i ragazzi che con il tempo mostrano i sintomi di intolleranza al glutine. Giuliani Giusto Senza Glutine offre prodotti senza glutine buoni e golosi proprio come quelli tradizionali. Noi abbiamo avuto modo di degustare una piccola selezione di questi alimenti senza glutine e la nostra esperienza è stata positiva. I prodotti sono similari a quelli classici, l’aspetto è identico, il colore leggermente più ambrato ma il gusto è decisamente ottimo.

alimenti senza glutine Giuliani Giusto Senza Glutine

La colazione con i prodotti senza glutine Giusto Senza Glutine di Giuliani è davvero golosa e nutriente e soddisfa tutte le esigenze della famiglia. Per me, che tengo alla linea è perfetto il Pan Leggero con una punta di marmellata di frutti di bosco. Per la piccola di casa la classica crostatina alla marmellata di albicocche senza glutine e per Angelica lo snack goloso Comete Snack decorato con simpatiche stelline.

alimenti senza glutine Giuliani Giusto Senza Glutine

La linea Giusto® Senza Glutine  è davvero golosa e pensata per tutti i gusti. Potete acquistarla in farmacia e nei negozi specializzati nella vendita di prodotti senza glutine. Anche supermercati come la Coop e Carrefour vendono i prodotti della linea Giusto. Essendo alimenti senza glutine certificati e notificati al Ministero della Salute e sono inseriti nel Registro dei prodotti rimborsabili.

alimenti senza glutine Giuliani Giusto Senza Glutine
alimenti senza glutine Giuliani Giusto Senza Glutine

Tags : #trendytipsalimentibenessereceliachiafoodintolleranza al glutineprodotti senza glutine
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

13 commenti

  1. Non conosco questa azienda, prodotti senza glutine che oramai sono consumati da tanti, anche da chi non soffre di determinate intolleranze. Suggerisco il marchio alla mia amica 😉

  2. Conosco quest’azienda perché mio cognato è intollerante al glutine e li vedo sempre a casa sua. Per fortuna che vi è una vasta gamma di prodotti per chi soffre di questo problema.

  3. Ciao carissima
    anch’io ho avuto modo di provare questi prodotti e non hanno nulla da invidiare a quelli con il glutine.
    Sempre belli, precisi e dettagliati i tuoi post

    Un bacione
    La Fra

  4. Nuovo brand per me. E’ proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

  5. La farmacia comunale del mio paese ha un reparto completamente dedicato a questi prodotti che sono tantissimi, adatti a tutti i gusti. Finalmente chi ha problemi di intolleranze può mangiare con gusto variando spesso.

Leave a Response