Bracciali in argento I Fortunelli

 bracciali I Fortunelli :

come scegliere il gioiello perfetto

Un gioiello non si compra mai a caso. Deve rappresentare e rispecchiare una parte di noi, della nostra personalità, del nostro modo di essere. Deve saper raccontare qualcosa del nostro carattere in modo silenzioso sia esso discreto o appariscente.

Come scegliere il bracciale perfetto.

Per prima cosa è importante pensare che i gioielli non solo devono rispecchiare la persona che li indosserà ma sono fatti per durare. Per questo è importante affidarsi a marchi famosi per la loro qualità come i bracciali I Fortunelli che oltre ad essere molto versatili sono realizzati con materiali pregiati.

Lo stile è fondamentale. Quando si vuole acquistare un bracciale o si desidera regalarlo a qualcuno è importante che questo si abbini allo stile della persona che lo indosserà. I bracciali in argento I Fortunelli sono versatili e le sue linee principali sono tre: bracciali in argento, bracciali con perle e bracciali colorati. Potete scegliere il materiale di base allo stile della persona a cui volete regalare il gioiello.

Per chi ama uno stile delicato, raffinato, elegante la linea perla è la più indicata. Le perle coltivate in acqua dolce hanno una lucentezza delicata, bianca, soffice. Lo stile dei bracciali I Fortunelli abbina un design classico a grande creatività abbinando al bracciale con perle un raffinato ed elegantissimo charm in argento.

Per chi ha uno stile di tendenza, per le giovanissime e per chi veste in modo casual chic i bracciali in argento hanno un design particolarissimo e luminoso grazie alle sfere d’argento che donano lucentezza e armonia. La struttura elastica permette di indossarli in ogni occasione e il ciondolo in argento dona quel tocco unico e personale che rende il bracciale speciale proprio come chi lo indosserà.

Il design del bracciale deve rispecchiare il carattere della persona

Oltre allo stile un’altra caratteristica da non sottovalutare è il carattere della persona. Prima di scegliere un bracciale pensate a tutte le qualità della persona che lo indosserà.

I segni distintivi, il modo di comportarsi, le sue passioni. Anche gli hobby, i sogni, l’importanza dei valori hanno il loro peso. Il bello dei gioielli I Fortunelli è la possibilità di personalizzarli scegliendo i ciondoli che rappresentano un piccolo pezzetto della vita della persona che li indosserà.

La lettera iniziale del nome è perfetta per chi vuole regalare il bracciale perfetto senza conoscere eccessivamente la festeggiata. Una borsetta è un charm simpatico per chi è appassionata di moda, un angioletto per chi ha qualcosa di speciale da raccontare, una chiave per suggellare un amore, un cuore per gli innamorati, un bambino o una bambina per ricordare i propri figli.

Scegliere il bracciale I Fortunelli significa andare a colpo sicuro. Un bracciale è comodo da indossare, è bello da vedere ed è un accessorio abituale e sempre in vista. Una scelta azzeccata anche per chi abitualmente non indossa collane e orecchini.

Bracciali in argento I Fortunelli

La linea di gioielli I Fortunelli è composta da anelli, bracciali, collane e girocollo, orecchini bellissimi ed eleganti. Sono perfetti per chi vuole fare un regalo unico, che piace, perché sono gioielli di tendenza e si possono rinnovare ogni volta che si aggiunge un charm in argento. Se desiderate scegliere un set di gioielli da regalare è meglio che abbiano tutti lo stesso design. Per questo se preferite le perle anche la collana e gli orecchini dovranno avere le perle, mentre se preferite le sfere in argento anche gli altri gioielli dovranno essere in argento.

Per quanto riguarda l’aggiunta di ciondoli è possibile giocare alternando charm in argento a quelli con dettagli in oro rosa, oppure utilizzare un charm in oro rosa come principale e circondarlo di charm in argento. In questo modo il gioiello si trasformerà in un’opera d’arte brillante e bellissima che colpirà l’attenzione di tutti quanti.

La qualità dei materiali rende questi preziosi in gioielli duraturi. Alcuni modelli sono realizzati in puro argento 925/1000, altri hanno dei dettagli impreziositi da un bagno di oro rosa 999/1000 che dona un tocco più caldo alla lucentezza del gioiello. Le perle, coltivate in acqua dolce, sono perfette e la loro delicatezza le rende evergreen, senza tempo e adatte a tutte le età.

I gioielli I Fortunelli sono impreziositi dalle decorazioni realizzate con pregiati cristalli incastonati, trasparenti o colorati, che trasformano i ciondoli in piccole opere d’arte contemporanea.

Un gioiello per ogni età

Scegliere il bracciale I Fortunelli significa andare a colpo sicuro. Un bracciale è comodo da indossare, è bello da vedere ed è un accessorio abituale e sempre in vista. Una scelta azzeccata anche per chi abitualmente non indossa collane e orecchini. Scegliere il gioiello perfetto significa anche selezionarlo in base all’età.

Per le bambine e adolescenti il bracciale si rivela la soluzione perfetta, perché non è impegnativo e piace sempre. Per le giovani donne che indossano anelli vistosi o spessi un anello con charm è di tendenza e sicuramente colpisce dritto al cuore anche per l’originalità. Chiaramente il ciondolo deve rispecchiare modi o abitudini della persona altrimenti rischiamo che non lo indosserà mai. Per quanto riguarda invece le collane sono una scelta perfetta per tutte le età dai vent’anni in su. Per chi è over cinquanta la perla ha il suo fascino evergreen e sicuramente è più apprezzata rispetto al classico argento.

Bracciali in argento I Fortunelli

La confezione regalo

Quando si acquista un gioiello anche la confezione ha la sua importanza. Una creazione diventa più bella se è accompagnata da una confezione originale e alternativa. Anche in questo i bracciali I Fortunelli si distinguono. Una pochette in tessuto denim, dal design di tendenza e dal taglio artigianale accompagna e protegge i gioielli che fanno la loro bella figura!

Le occasioni speciali

I bracciali I Fortunelli sono perfetti come regalo di compleanno e si rivelano la soluzione perfetta per tutte le occasioni speciali. Sono gioielli ideale per Natale e per le cerimonie come la Comunione e la Cresima. I charms con gli angeli, le lettere dell’alfabeto o l’iconografia della Madonna sono perfetti per questi due rituali religiosi.

Le ultime tendenze

I charm, i gioielli con brillanti sono l’ultima tendenza moda della stagione. In particolare sono le lettere, le iniziali di un nome a far da protagonisti. Vanno ad abbellire borse, pochette, portafogli e si trasformano in dettagli brillanti che non passano inosservati. La selezione proposta tra i gioielli I Fortunelli ci permette di trovare il ciondolo perfetto per i nostri gusti per evidenziare i nostri accessori in modo semplice e allo stesso tempo elegante.

 

Tags : #fashiontips#trendytipsbraccialebraccialiconsigligioielligioielli di tendenzagioielli di tendenza 2018I Fortunellilifestyle
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

15 commenti

  1. Io ho una passione per i bracciali e si può dire che ne compro uno al mese ahahah
    Sono in accordo sul fatto che non devono essere anonimi ma espirmere la tua personalità. Darò uno sguardo alla linea! – Amalia

  2. Che bellini questi fortunelli. Poi già il nome evoca qualcosa di assolutamente positivo quindi.. vado a cercarli, voglio vederli tutti 🙂

  3. carini i bracciali ma ho adocchiato l’anello della foto a metà articolo, mi piace moltissimo! è particolare ma semplice, il mio stile insomma 😉

  4. Io non indosso molti gioielli o accessori. Ho pochi accessori e tengo sempre quelli, tra questi l’unica cosa che mi piace mettere e cambiare sono i bracciali. Questa linea mi sembra molto molto carina, potrebbero essere anche un regalo molto carino per un’amica che fa il compleanno a breve !

  5. ami i bracciali e un po’ lotto contro questo amore: sbattono sulla tastiera del computer e sulla scrivania quindi per me metterli è sempre una scelta complessa. Molto carini (e leggeri) questi fortunelli.

  6. Come te il gioiello che preferisco è il braccialetto. Quest’anno mi sento fortunata infatti, se ne trovano di tutte le fogge. Molto carini quelli di questo brand, non lo conoscevo.

  7. Ho scoperto quanto mi piacciono i bracciali con i charms solo da poco e ora sono alla ricerca di modelli sempre nuovi da alternare. Mi hai dato un suggerimento interessante. Il modello con la perla mi piace molto.

Leave a Response