close

Bracciali in argento I Fortunelli

 bracciali I Fortunelli :

come scegliere il gioiello perfetto

Un gioiello non si compra mai a caso. Deve rappresentare e rispecchiare una parte di noi, della nostra personalità, del nostro modo di essere. Deve saper raccontare qualcosa del nostro carattere in modo silenzioso sia esso discreto o appariscente.

Come scegliere il bracciale perfetto.

Per prima cosa è importante pensare che i gioielli non solo devono rispecchiare la persona che li indosserà ma sono fatti per durare. Per questo è importante affidarsi a marchi famosi per la loro qualità come i bracciali I Fortunelli che oltre ad essere molto versatili sono realizzati con materiali pregiati.

Lo stile è fondamentale. Quando si vuole acquistare un bracciale o si desidera regalarlo a qualcuno è importante che questo si abbini allo stile della persona che lo indosserà. I bracciali in argento I Fortunelli sono versatili e le sue linee principali sono tre: bracciali in argento, bracciali con perle e bracciali colorati. Potete scegliere il materiale di base allo stile della persona a cui volete regalare il gioiello.

Per chi ama uno stile delicato, raffinato, elegante la linea perla è la più indicata. Le perle coltivate in acqua dolce hanno una lucentezza delicata, bianca, soffice. Lo stile dei bracciali I Fortunelli abbina un design classico a grande creatività abbinando al bracciale con perle un raffinato ed elegantissimo charm in argento.

Per chi ha uno stile di tendenza, per le giovanissime e per chi veste in modo casual chic i bracciali in argento hanno un design particolarissimo e luminoso grazie alle sfere d’argento che donano lucentezza e armonia. La struttura elastica permette di indossarli in ogni occasione e il ciondolo in argento dona quel tocco unico e personale che rende il bracciale speciale proprio come chi lo indosserà.

Il design del bracciale deve rispecchiare il carattere della persona

Oltre allo stile un’altra caratteristica da non sottovalutare è il carattere della persona. Prima di scegliere un bracciale pensate a tutte le qualità della persona che lo indosserà.

I segni distintivi, il modo di comportarsi, le sue passioni. Anche gli hobby, i sogni, l’importanza dei valori hanno il loro peso. Il bello dei gioielli I Fortunelli è la possibilità di personalizzarli scegliendo i ciondoli che rappresentano un piccolo pezzetto della vita della persona che li indosserà.

La lettera iniziale del nome è perfetta per chi vuole regalare il bracciale perfetto senza conoscere eccessivamente la festeggiata. Una borsetta è un charm simpatico per chi è appassionata di moda, un angioletto per chi ha qualcosa di speciale da raccontare, una chiave per suggellare un amore, un cuore per gli innamorati, un bambino o una bambina per ricordare i propri figli.

Scegliere il bracciale I Fortunelli significa andare a colpo sicuro. Un bracciale è comodo da indossare, è bello da vedere ed è un accessorio abituale e sempre in vista. Una scelta azzeccata anche per chi abitualmente non indossa collane e orecchini.

La linea di gioielli I Fortunelli è composta da anelli, bracciali, collane e girocollo, orecchini bellissimi ed eleganti. Sono perfetti per chi vuole fare un regalo unico, che piace, perché sono gioielli di tendenza e si possono rinnovare ogni volta che si aggiunge un charm in argento. Se desiderate scegliere un set di gioielli da regalare è meglio che abbiano tutti lo stesso design. Per questo se preferite le perle anche la collana e gli orecchini dovranno avere le perle, mentre se preferite le sfere in argento anche gli altri gioielli dovranno essere in argento.

Per quanto riguarda l’aggiunta di ciondoli è possibile giocare alternando charm in argento a quelli con dettagli in oro rosa, oppure utilizzare un charm in oro rosa come principale e circondarlo di charm in argento. In questo modo il gioiello si trasformerà in un’opera d’arte brillante e bellissima che colpirà l’attenzione di tutti quanti.

La qualità dei materiali rende questi preziosi in gioielli duraturi. Alcuni modelli sono realizzati in puro argento 925/1000, altri hanno dei dettagli impreziositi da un bagno di oro rosa 999/1000 che dona un tocco più caldo alla lucentezza del gioiello. Le perle, coltivate in acqua dolce, sono perfette e la loro delicatezza le rende evergreen, senza tempo e adatte a tutte le età.

I gioielli I Fortunelli sono impreziositi dalle decorazioni realizzate con pregiati cristalli incastonati, trasparenti o colorati, che trasformano i ciondoli in piccole opere d’arte contemporanea.

Un gioiello per ogni età

Scegliere il bracciale I Fortunelli significa andare a colpo sicuro. Un bracciale è comodo da indossare, è bello da vedere ed è un accessorio abituale e sempre in vista. Una scelta azzeccata anche per chi abitualmente non indossa collane e orecchini. Scegliere il gioiello perfetto significa anche selezionarlo in base all’età.

Per le bambine e adolescenti il bracciale si rivela la soluzione perfetta, perché non è impegnativo e piace sempre. Per le giovani donne che indossano anelli vistosi o spessi un anello con charm è di tendenza e sicuramente colpisce dritto al cuore anche per l’originalità. Chiaramente il ciondolo deve rispecchiare modi o abitudini della persona altrimenti rischiamo che non lo indosserà mai. Per quanto riguarda invece le collane sono una scelta perfetta per tutte le età dai vent’anni in su. Per chi è over cinquanta la perla ha il suo fascino evergreen e sicuramente è più apprezzata rispetto al classico argento.

La confezione regalo

Quando si acquista un gioiello anche la confezione ha la sua importanza. Una creazione diventa più bella se è accompagnata da una confezione originale e alternativa. Anche in questo i bracciali I Fortunelli si distinguono. Una pochette in tessuto denim, dal design di tendenza e dal taglio artigianale accompagna e protegge i gioielli che fanno la loro bella figura!

Le occasioni speciali

I bracciali I Fortunelli sono perfetti come regalo di compleanno e si rivelano la soluzione perfetta per tutte le occasioni speciali. Sono gioielli ideale per Natale e per le cerimonie come la Comunione e la Cresima. I charms con gli angeli, le lettere dell’alfabeto o l’iconografia della Madonna sono perfetti per questi due rituali religiosi.

Le ultime tendenze

I charm, i gioielli con brillanti sono l’ultima tendenza moda della stagione. In particolare sono le lettere, le iniziali di un nome a far da protagonisti. Vanno ad abbellire borse, pochette, portafogli e si trasformano in dettagli brillanti che non passano inosservati. La selezione proposta tra i gioielli I Fortunelli ci permette di trovare il ciondolo perfetto per i nostri gusti per evidenziare i nostri accessori in modo semplice e allo stesso tempo elegante.

 

 
Tags : #fashiontips#trendytipsbraccialebraccialiconsigligioielligioielli di tendenzagioielli di tendenza 2018I Fortunellilifestyle
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

15 commenti

  1. Io ho una passione per i bracciali e si può dire che ne compro uno al mese ahahah
    Sono in accordo sul fatto che non devono essere anonimi ma espirmere la tua personalità. Darò uno sguardo alla linea! – Amalia

     
  2. Che bellini questi fortunelli. Poi già il nome evoca qualcosa di assolutamente positivo quindi.. vado a cercarli, voglio vederli tutti 🙂

     
  3. carini i bracciali ma ho adocchiato l’anello della foto a metà articolo, mi piace moltissimo! è particolare ma semplice, il mio stile insomma 😉

     
  4. Io non indosso molti gioielli o accessori. Ho pochi accessori e tengo sempre quelli, tra questi l’unica cosa che mi piace mettere e cambiare sono i bracciali. Questa linea mi sembra molto molto carina, potrebbero essere anche un regalo molto carino per un’amica che fa il compleanno a breve !

     
  5. ami i bracciali e un po’ lotto contro questo amore: sbattono sulla tastiera del computer e sulla scrivania quindi per me metterli è sempre una scelta complessa. Molto carini (e leggeri) questi fortunelli.

     
  6. Come te il gioiello che preferisco è il braccialetto. Quest’anno mi sento fortunata infatti, se ne trovano di tutte le fogge. Molto carini quelli di questo brand, non lo conoscevo.

     
  7. Ho scoperto quanto mi piacciono i bracciali con i charms solo da poco e ora sono alla ricerca di modelli sempre nuovi da alternare. Mi hai dato un suggerimento interessante. Il modello con la perla mi piace molto.

     
  8. Adoro questo genere di bracciali che quando muovo la mano tintinnano …davvero molto belli,ci potrei fare un pensiero!

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: