acquisti online: felpa pelliccia con cappuccio

Tra i capi più trendy della stagione c’è la felpa pelliccia con cappuccio. Appena l’ho vista in varie immagini su Instagram sono andata alla ricerca di questo capo così girlish e morbidoso fino a quando ho trovato il modello perfetto per me!

moda donna felpa pelliccia con cappuccio

La felpa pelliccia con cappuccio

L’inverno è alle porte e la felpa pelliccia si trasforma in un capo fashion davvero comodo, pratico e ultra femminile. Il design è tutto, per questo motivo ho impiegato un po’ di tempo per trovare un capo che mi rappresentasse fino in fondo.

La felpa pelliccia che ho trovato mi ha conquistata subito anche se ammetto ho pregato perché fosse davvero perfetta anche indossata. Tenete presente che la taglia che ho acquistato è la L eppure è perfetta su di me che indosso normalmente una 42.

Dettagli della felpa in pelliccia sintetica

  • La felpa in pelliccia sintetica è morbidissima, al tatto è quasi commovente accarezzarla.
  • Dotata di una comoda cerniera zip si indossa facilmente
  • Le maniche e la vita sono elasticizzate
  • Due comodi tasconi frontali ci permettono anche di infilarci lo smartphone senza che si veda
  • Il cappuccio è ampio quanto basta per essere super trendy e indossabile al momento giusto
  • La taglia è una L quindi se deciderete di acquistare questa felpa pelliccia vi consiglio vivamente di scegliere due taglie in più, proprio come ho fatto io

Perché scegliere la felpa pelliccia di moda

Questo inverno per noi ragazze trendy è la felpa pelliccia ecologica è un must che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba. Bellissima, comoda super glamour è disponibile in tantissimi colori. Per chi ama il dark il colore nero è favoloso ma io ho scelto la versione pink perché da qualche anno ho abbracciato la moda rosa, non solo sui capelli ma anche nell’abbigliamento.

felpa pelliccia di moda colore rosa

 

Il modello di felpa pelliccia di moda che ho scelto è corto  e si abbina a tutti i tipi di pantaloni e gonne trasformando l’outfit in chic e ultra femminile in perfetto stile girlish.

Oltre ad essere bella e trendy la felpa ecologica con cappuccio rosa è davvero caldissima grazie al morbidissimo e caloroso pile medio lungo con cui è stata realizzata.

Se volete acquistare la felpa in pelliccia ecologica Faux Fur Hooded Winter potete trovarla nelle taglie S – M – L a un costo piccolo piccolo, solo 28 euro in questi giorni ( prezzo pieno € 61 ). E’ disponibile anche in altre varianti di colore e sul sito potete trovare anche altri modelli simili o senza cappuccio!

felpa pelliccia di moda

 

Dove acquistare la felpa pelliccia online

Se volete acquistare questa felpa pelliccia o siete interessati ad acquistare maglioni in pelliccia, giacche e parka, gilet senza maniche eco sul sito Zaful trovate tanti modelli interessanti e con design di tendenza! I tempi di attesa sono di circa 10/15 giorni se scegliete la spedizione standard. Io ho atteso due settimane e ho ricevuto il pacchetto come raccomandata da firmare. Chiaramente se fate il vostro acquisto nel periodo pre natalizio o natalizio i tempi potrebbero allungarsi per cui vi suggerisco di scegliere la spedizione celere se desiderate riceverla in minor tempo!

Offerte e Concorsi di fine Anno di Zaful

Ci tengo a informarvi che Zaful per festeggiare la fine dell’anno ha ideato delle offerte interessanti e due simpatici concorsi.

  • Dal 28 novembre 2018 al 31 dicembre 2018 usando i coupon  ZFACTION o  ZFMOVE avrete il 15% di sconto sui vostri acquisti
  • Per chi vuole partecipare al concorso Zaful fino all’8 dicembre per chi acquista per importi superiori a 60$ c’è la possibilità di vincere una gift card da 100$
  • Fino al 10 dicembre per chi acquista per importi superiori ai 60$ in palio 2 viaggi con le fashionistas e gift card da 500$–>tutte le info qui
Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentocollaborazioneconsiglie-shopfashionfelpafelpa pellicciala mia esperienzamodamoda del rosa
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

17 commenti

  1. Personalmente è da tanto che uso le pellicce ecologiche perchè non sopporto l’idea della violenza sugli animali, soprattutto se a scopo estetico. Inoltre ormai le trovo talmente soffici e belle da far tranquillamente concorrenza a quelle vere.

  2. Bellissima e sembra davvero morbidissima! Mia figlia adora questo genere di felpe quindi vado subito nel sito per approfittare dell’offerta!

  3. Mi piacciono le felpe, sopratutto quelle calde, morbidose e con il cappuccio! Sono perfette per le giornate fredde e le persone freddolose come me!

  4. le felpe in pelo sono molto belle e tengono caldo nelle giornate fredde d’inverno bellissima vado a vedere nello store se trovo la mia taglia e un colore che mi piace

  5. Ho comprato una felpa pelliccia con cappuccio da H&M qualche tempo fa. Qui in Polonia. La adoro. E’ morbidissima e tiene caldissimo cosa che in camper non fa mai male soprattutto quando fuori nevica 🙂

Leave a Response