Linea capelli rovinati Damaged Hair di Insight

Ridonare ai capelli la loro bellezza naturale è una sfida periodica per noi donne.

Riuscire a risanare i capelli rovinati oggi è possibile con Damaged Hair di Insight.

Come migliorare i Capelli Danneggiati

Lo stress, il cambio di stagione, lo smog, la tinta e trattamenti per capelli troppo aggressivi sono le cause più comuni dei capelli rovinati. Per fortuna oggi in commercio ci sono tanti prodotti validi per risanare i capelli danneggiati e per farli tornare a splendere.

damaged hair di insight linea capelli rovinati

Damaged Hair di Insight

Ho avuto modo di provare la linea per capelli rovinati Damaged Hair di Insight professional che produce prodotti per capelli bio e perfetti anche per vegani, che avevo già avuto modo di conoscere e apprezzare l’anno scorso con la linea Anti Frizz.

Ho scelto questa linea per capelli danneggiati perché, dopo un’estate trascorsa sotto il sole e le tinte che faccio abitualmente i miei capelli hanno cominciato a imbruttirsi e spegnersi. Prima di passare al taglio netto ho cominciato a usare la linea Damaged Hair di Insight, nel particolare lo shampoo, il balsamo e lo spray ristrutturante e oggi sono qui a raccontarvi la mia esperienza.

Damaged Hair la mia esperienza

Questa linea per capelli rovinati è una linea ristrutturante e i principali ingredienti sono  l’estratto Bio di Germe di Grano e il Fitocomplesso composto da Burro di Oliva, olio di Argan, Olio di Crusca di Riso.

Lo shampoo e il balsamo Damaged Hair hanno una profumazione buonissima. Basta svitare il tappo per innamorarsene e credetemi io sono molto critica sulle profumazioni delle linee capelli che di solito mi fanno storcere il naso.

Per quanto riguarda lo shampoo ne basta una piccolissima quantità per lavare bene tutta la testa. Nel mio caso lo diluisco con l’acqua per gestirlo meglio. Dopo un massaggio di pochi minuti su tutta la cute il risciacquo è facile e immediato.

Per quanto riguarda il balsamo io dopo l’applicazione uso sempre un pettine a denti grossi per pettinare i capelli che essendo ricci si riempiono di nodi con facilità. Al termine del risciacquo i capelli risultano brillanti, elastici e morbidi.

Prima di procedere con l’asciugatura applico lo spray ristrutturante Damaged Hair di Insight che non ha una profumazione particolare. Chiaramente, essendo uno spray per risanare la fibra capillare i capelli risultano leggeri e non appesantiti dalla sua applicazione. Nelle immagini potete vedere come risultano i capelli al naturale, dopo averli trattati esclusivamente con questa linea per capelli danneggiati.

Linea capelli rovinati Damaged Hair di Insight

Nelle immagini potete vedere la brillantezza ottenuta e l’effetto morbido. La linea funziona davvero, ristruttura e fortifica i capelli fragili e danneggiati per questo motivo se state cercando dei validi prodotti bio non potete lasciarvi sfuggire questo marchio di prodotti professionali vegana. Per maggiori informazioni potete consultare i prodotti per capelli di Insight Professional direttamente sul sito.

Se volete leggere la mia esperienza con la linea AntiFrizz per chi ha i capelli crespi vi invito a leggere la mia esperienza

Tags : #beautytipsbeautybiocapellicapelli crespi rimedicapelli ricciinsight professionalrecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response