close

labo filler make up a base di acido ialuronico

Prima o poi arriva un momento nella vita in cui si cominciano a fare scelte consapevoli per quanto riguarda la cura del nostro corpo e della nostra bellezza. Gli shampoo del supermercato vengono sostituiti da quelli più professionali e biologici, le classiche creme idratanti vengono superate da quelle più specifiche e di qualità per preservare la giovinezza della nostra pelle. Ma per quanto riguarda il make up? Oggi voglio presentarvi la linea di make up di Labo Suisse la nuova linea di prodotti trucco di ultima generazione in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Labo filler make up

La linea cosmetica labo make up

Labo filler make up è la nuova linea cosmetica di Labo Suisse. La particolarità di questa linea di make up è la sua formula composta dal complesso dei 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare del brevetto Fillerina.

Per prima cosa è importante ricordarvi che l’acido ialuronico è in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo. E’ uno dei componenti principali del tessuto connettivo quindi è una sostanza che viene prodotta in modo naturale dal nostro organismo. Con l’avanzare dell’età la sua concentrazione e produzione comincia a diminuire e la sua mancanza determina un indebolimento della pelle e di conseguenza la formazione di rughe e inestetismi.

Per questo motivo Labo Suisse ha creato la nuova linea di prodotti di ultima generazione Labo Filler Make Up. Labo Make Up è in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e donare vitalità alla pelle idratandola e proteggendola grazie all’azione filler sui tessuti connettivi del viso.

I prodotti viso Labo filler make up sono il fondotinta, ciprie, terre, per gli occhi gli ombretti occhi, matite, kajal, mascara e per le labbra rossetti, lipgloss. Questi cosmetici contrastano l’insorgenza delle rughe e aiutano a ridare tono alla cute rimpolpandola. I fondotinta e tutta la linea viso riempiono la zona degli zigomi e mento e riducono le rughe. I prodotti per gli occhi rimpolpano le rughe dell’area peri-oculare mentre quelli labbra riempiono i tessuti labiali, idratandoli e rimpolpandoli.

Labo filler make up la mia esperienza

Ho avuto modo di provare sulla mia pelle alcuni dei prodotti Labo Make Up e oggi sono qui a raccontarvi la mia esperienza.

Fondotinta Fluido SPF 15 Labo make up

Il fondotinta ha una consistenza cremosa e fluida grazie alla presenza di olii emollienti e leggeri che non ungono la pelle. Il risultato è una pelle radiosa e setosa al tatto e il film rilasciato dal fondotinta è impalpabile ma il viso risulta immediatamente levigato e uniforme. Chiaramente il prodotto va applicato sulla pelle detersa, asciutta e idratata.

Mascara Allungaciglia

Mascara Allungaciglia

Il mascara si applica facilmente e permette alle ciglia di apparire allungate e separate tra loro, senza quindi la formazione di grumi. Lo sguardo viene incorniciato e non appesantito e la distribuzione del mascara risulta uniforme e leggera. L’asciugatura è immediata e le ciglia risultano morbide e flessibili per uno sguardo naturale ma molto femminile.

Rossetto Stylo Vibrante

Rossetto Stylo Vibrante

Il rossetto ha una texture cremosa e si applica facilmente visto che è molto scorrevole. Le labbra risultano morbide e idratate. L’aspetto finale è decisamente brillante ma sofisticato, le labbra hanno un colore pieno e vibrante e sembra una seconda pelle per le labbra.

Se volete scoprire tutti i prodotti della linea Labo Filler Make up di Labo Suisse vi invito a visitare il sito. Io ho avuto modo di conoscere  e di raccontarvi la mia esperienza con questa linea cosmetica due anni fa quando ho provato la matita soppraciglia, quella occhi e la matita labbra con cui mi ero trovata benissimo e che tutt’ora amo usare e che potete consultare nella sezione bellezza di Atrendyexperience!

 

 
Tags : #beautytips#trendytipsbeautybenessereconsiglicosmeticilabo suisselabosuissetrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

3 commenti

  1. Questo marchio è davvero valido, ho provato anch’io alcuni prodotti e sono ottimi, non mi hanno delusa ^^

     
  2. un marchio davvero favoloso e prodotti eccezionali, questa tonalità di rossetto mi piace molto, voglio prenderlo

     
  3. Io uso regolarmente il makeup Labo Suisse anche perchè ha un discreto effetto antiage. E per me che ho superato gli anta da un pò è un fattore importante

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: