close

LABO FILLER MAKE UP

labo filler make up (9)

LABO FILLER MAKE UP

Abbellire il proprio viso, esaltare i propri punti forti e nascondere le imperfezioni, senza azioni drastiche o trucco pesantissimo, è una pratica millenaria e ha i suoi buoni motivi di esistere.

Noi siamo quelle che siamo. Ognuna di noi, durante l’adolescenza sviluppa dei lineamenti ben precisi, gli occhi e il naso di mamma, la bocca di papà, l’incarnato chiaro o scuro rendono ognuna di noi una persona unica ( eccezion fatta per i gemelli omozigoti e i cloni! ). Nasciamo con un DNA già scritto, solo il peso in eccesso lo stabiliamo noi con l’alimentazione scorretta.

Per vivere bene con noi stessi bisogna accettare i nostri pregi e difetti. Cancellarli a volte non è possibile ma la grande forza che ci appartiene è quella di imparare ad apprezzarci per quello che siamo. Il make up è un aiuto valido per migliorare la nostra estetica valorizzandola!

Per questo è importante scegliere gli alleati giusti per esaltare in modo non volgare i nostri punti di forza come gli occhi e le labbra.

Oggi volevo parlarvi della linea Labo Filler Make Up.

labo filler make up (5)

Oramai il mio viso lo conoscete bene, molto acqua e sapone, due fanali grigio verde azzurri a seconda del tempo, sopracciglia ben definite e marcate, capelli colorati… questo mese ho scelto il color fragola.

Non uso abbondare con la base di make up, mi basta la BB cream e il correttore per le occhiaie per rendere omogeneo il colore del viso e una punta di blush rosato per le guance e il mascara per accentuare le ciglia.

labo filler make up (2)

Indispensabile per dare il tocco deciso alle sopracciglia che mi aiuta a far risaltare lo sguardo è la matita marrone. La matita per sopracciglia Labo Filler Make Up contiene il complesso brevettato di 6 acidi ialuronici di Fillerina e gli olii e cere vegetali per un effetto emolliente e nutriente. Si presenta in una confezione dorata. Ha il doppio tappo. Il primo tappo a vista è occupato dal pettinino per le sopracciglia e a scomparsa, sotto di questo è nascosta la matita stessa. Insomma si può infilare tranquillamente in borsa da portare sempre con noi. La matita ha una punta medio rigida e il colore si applica facilmente, proprio come quando si disegna. La facilità di applicazione è totale. L’effetto si ottiene anche con un solo passaggio.

labo filler make up (3)

Per sottolineare il mio sguardo da qualche settimana uso la matita occhi nera Labo Filler Make Up. I suoi ingredienti principali sono il complesso brevettato di 6 acidi ialuronici di Fillerina, olli e cere vegetali dall’effetto emoliente e nutriente. Non avrei mai immaginato che fosse così … facile e unica. Anche questa matita si presenta in una confezione dorata e al suo interno troviamo il temperino ( fantastico! ) e la matita con doppio tappo. Nel primo tappo a vista c’è lo sfumino, in quello nascosto la matita stessa. La matita ha la punta morbida ed è perfetta sia per l’interno che per l’esterno occhi. L’applicazione è facilissima, il nero è intenso tipo kajal e non cola e la duratura lunghissima. Lo sfumino è pazzesco. Io ho passato gli ultimi due anni a usarne uno apposta per sfumare il nero della matita. Averlo tutt’uno con la matita stessa è il mio sogno! In un attimo quello che poteva sembrare un make up normalissimo si trasforma nel make up da urlo. Non so quanto siete esperte voi di sfumature ma io, che non ho bisogno di pasticciare troppo gli occhi, ho trovato questa matita con sfumino un alleato incredibile. In un attimo il mio sguardo ha preso vita. Senza pratica ho ottenuto un make up occhi davvero bello. ( questa è la mia opinione )

labo filler make up (1)

Le mie labbra, carnose ma chiare si sono accese grazie alla matita labbra Labo Filler Make Up di color rosa. Anche questa matita contiene il complesso brevettato di 6 acidi ialuronici di Fillerina ed  è confezionata in un elegante astuccio dorato e ha il doppio tappo. Il primo, quello trasparente è uno sfumino per labbra, il secondo contiene la matita stessa. Ed ecco che anche questa matita ha la punta morbida quindi accarezza il contorno labbra senza solcarlo. Con lo sfumino è possibile definire il risultato finale. Io preferisco tenere le labbra asciutte perchè non amo appiccicarmi con lucidalabbra glossy o Matt e devo dire che usando questa matita labbra sul contorno labbra e successivamente sfumandola leggermente verso l’interno le ha rese più belle in modo naturale.

labo filler make up (6)

Il complesso brevettato di 6 acidi ialuronici di Fillerina è un complesso a diverso peso molecolare. La diversa capacità di penetrazione e di riempimento della pelle dei 6 acidi Ialurinici aiuta a riempire le depressioni del viso come le rughe di espressione e invecchiamento, i cedimenti e gli svuotamenti, il volume di zigomi e labbra.  tutta la linea make up di Labo Suisse ha un’altissima qualità grazie alla costante innovazione e ricerca.

per scoprire la linea di prodotti LABO FILLER MAKE UP —> http://www.labosuisse.com/it/labo-make-up

labo filler make up (7) labo filler make up (8)labo filler make up labo filler make up (11)

Ci tenevo molto a descrivervi la mia esperienza con Labo Filler Make Up perchè sono dei prodotti professionali davvero ottimi e ve li consiglio. Io li ho provati perchè ho vinto un contest Labo Suisse e questi erano i premi in palio. Non avrei mai immaginato l’altissima qualità di questi cosmetici e volevo raccontarvi la mia esperienza positiva.

Prendersi cura di noi stesse e del nostro corpo è un passo per volersi bene, farlo coi prodotti di qualità che rispettano la natura e la nostra salute è sempre la soluzione migliore.

http://www.labosuisse.com/it

Tags : cosmeticifillerinalabolabosuissemake upmatita labbramatita occhimatita sopraccigliasei acidi ialuronici di fillerina
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

13 commenti

  1. Anch’io ho avuto modo di provare questa linea – nello specifico il fondotinta ultra liquido, la palette di correttori e la cipria compatta – e devo dire che mi sono trovata bene! La matita labbra sembra molto interessante, questo colore ti dona moltissimo 🙂

  2. non ho mai utilizzato i prodotti Labo e mi hai incuriosita moltissimo, non sapevo avessero una qualità così alta. l’effetto su di te è molto bello

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: