I Miei Acquisti su GirlMerry

Non so se vi è mai capitato di rimanere colpite da un abito visto in una promo sponsorizzata su socials come Facebook o Instagram. A me ogni tanto succede e quando qualcosa mi piace particolarmente sperimento l’acquisto online.


GirlMerry negozio online al femminile

Ho avuto il piacere di scoprire GirlMerry proprio grazie a una promo vista su Instagram da parte di una influencer che indossava in modo quasi perfetto un bel capo di questo brand. La curiosità è stata tale che non ho saputo resistere e, vista la necessità di rifarmi il guardaroba estivo con qualche nuovo capo originale sono andata a visitare la loro sezione fashion e in particolare i loro clubwear dresses

I miei abiti GirlMerry

Abito a righe verticali

abito a righe estivo con tasche GirlMerry
abito a righe verticali bianche e blu

Il primo capo che mi ha conquistata è stato questo abito a righe bianche e blu verticali, con laccetto e bottoncini.

A maniche corte, freschissimo, è davvero perfetto per il caldo che arriverà. Si allaccia con una zip sulla schiena, l’effetto bottoncini è quindi solo estetico. La taglia che ho acquistato è una M e calza alla perfezione.

acquisti su Girlmerry abito a righe bianche e blu
abito a righe con taschine

Quello che mi ha colpita di questo abito sono le tasche anteriori e il laccetto che danno quel tocco sportychic a un abitino davvero semplice e estivo. Le righe verticali snelliscono e la scollatura non è eccessiva.

Se vi piace questo abito è disponibile in vari colori

Abito nero con zip argentata e colletto

abito Girlmerry nero con zip anteriore a forma di luna e colletto
Abito nero con luna

Quello che mi ha colpita di questo abito nero sono stati due dettagli. Il colletto in similpelle e la luna agganciata alla zip che si può abbassare per mostrare parzialmente il décolleté. Questo abito non ha una zip sulla schiena ma solo quella anteriore. La taglia che ho scelto è M e calza alla perfezione snellendo la silhouette sulla vita e i fianchi.

Se vi piace questo abito nero e volete vederlo nei dettagli cliccate qui

GirlMerry, la mia recensione

Sono stata davvero sorpresa dei capi di GirlMerry. Non solo la taglia M che corrisponde a una 42 italiana è perfetta ma anche i tessuti sono ottimi e non ci sono difetti di nessun tipo.

I tempi di attesa del pacchetto sono stati veloci, circa 14 giorni dal momento dell’acquisto e, per essere un negozio internazionale sono stati velocissimi.

I prezzi sono davvero piccini quindi sono stata davvero felice di questa mia esperienza d’acquisto su GirlMerry

Tags : abbigliamentoabbigliamento donnaabbigliamento estivooutfit
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

6 commenti

  1. Anche a me capita spesso di innamorarmi di capi visti sui social e di acquistarli. Questo sito però non lo conoscevo. Vado a dare un’occhiata.

  2. Non conosco il sito ma Se tanto mi dà tanto deve essere davvero molto fornito con abiti molto belli Proprio come i tuoi vado a dare un’occhiata

Leave a Response