Voglio Un Bravo Ragazzo di Penelope Bloom

Voglio Un Bravo Ragazzo di Penelope Bloom

Voglio Un Bravo Ragazzo

autrice Penelope Bloom

Newton Compton Editori

genere commedia romantica

serie Objects of Attraction #2

pagine 224

per leggere online Voglio Un bravo Ragazzo di Penelope Bloom cliccare qui

e per acquistarlo cliccare qui

voglio un bravo ragazzo di penelope bloom recensione atrendyexperience
Voglio Un Bravo Ragazzo di Penelope Bloom

Voglio Un Bravo Ragazzo di Penelope Bloom Sinossi

Come ho conosciuto William? È entrato nella mia pasticceria, ha comprato una torta di ciliegie, rubato un vaso di fiori – non avevo idea di cosa diamine dovesse farci – e lasciato il suo biglietto da visita in bella mostra. Prima di ammettere cosa abbia fatto con il biglietto da visita vorrei chiarire una cosa: William non avrebbe potuto scegliere un momento peggiore per entrare nella mia vita. Il mio locale stava per fallire. Quello stupido del mio ex si rifiutava di lasciarmi in pace. E tutti mi tormentavano perché a venticinque anni non ero ancora mai andata a letto con un ragazzo. William non era certo il candidato ideale per la mia prima volta. Un donnaiolo convinto, sexy in modo insopportabile. Tutto il contrario di quello di cui avevo bisogno. E allora perché l’ho cercato? Ho capito di essere nei guai quando con la sua voce profonda mi ha detto: «La tua torta era deliziosa. Cucini anche a domicilio?».

Voglio Un Bravo Ragazzo Recensione

Personalmente sono rimasta davvero colpita da Sono Una Brava Ragazza il primo libro della serie Objects of Attraction di Penelope Bloom. Il secondo, Voglio Un bravo Ragazzo è stata una piacevole lettura ma non è eguagliabile al primo più frizzante e sorprendente. In questo romanzo abbiamo come protagonista William il gemello di Bruce che un giorno entra per caso nella pasticceria di Hailey che è sull’orlo del fallimento ma non ha il coraggio di accettarlo. La storia tra lei e William non è semplice perché Hailey non si vuole lasciare coinvolgere emotivamente da lui che invece la trova diversa e intrigante. Una serie di equivoci e battibecchi divertenti accompagnano la loro avventura insieme. Quello che colpisce è sicuramente una visione di William più ligio al dovere a parte la sua piccola mania ( sicuramente più divertente della fissa di mangiar banane di Bruce ) e allo stesso tempo ci viene presentata la famiglia sgangherata dei due gemelli. Sicuramente questa serie è divertente e alternativa e non vedo l’ora di leggere i prossimi romanzi perché sono ironici ma allo stesso tempo riescono a offrire dei punti di riflessione davvero interessanti.

Tags : libri romanticinewton comptonnewton compton editoriobjects of attractionrecensione libroromantic romanceromanzo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response