Tendenze Moda: Calzettoni Natalizi idea regalo per un caldo Natale

Per chi ama la magia del Natale e la calda atmosfera che accompagna tutto il mese di dicembre e le festività c’è una bella sorpresa quest’anno. Oltre ai simpaticissimi maglioni natalizi in commercio troviamo le calze natalizie per tutta la famiglia, calde, coccolose e divertentissime.

Belle, divertenti, con i decori tipici di Natale questi calzettoni natalizi sono sicuramente un’ottima idea regalo prenatalizia che siano per voi o per i vostri cari! La faccia di mia figlia quando ha ricevuto il suo paio di calze di Natale, un modello a stivaletto con suola antiscivolo e caldissima imbottitura che accoglie e coccola i nostri piedi. Da quando glieli ho mostrati, a casa, non ha mai smesso di usarli anzi!

Tendenze Moda: Calzettoni Natalizi idea regalo per un caldo Natale

Tipologie di calzettoni natalizi Natale 2020

Le calze natalizie in commercio sono di vari modelli e tipologie, calzini corti, calzettoni fino al ginocchio, collant, il modello a stivaletto imbottito come il nostro e leggins con icone natalizie spopolano e riempiono le vetrine di tantissimi negozi di abbigliamento e intimo.

Le calze natalizie sono la nuova moda confortevole e dolce, per chi ama il Natale e vuole indossare un capo di biancheria intima divertente e puccioso. Indossare questi calzettoni mette allegria a chi li porta e a chi li vede.

Calzettoni imbottiti la mia esperienza

In particolare, il modello imbottito e antrisdrucciolo è davvero carino, comodo e pratico ed è perfetto per sostituire in modo unico e personale la classica ciabatta. I piedi stanno al caldo, un caldo davvero piacevolissimo, sono comodi perché avvolti in modo confortevole e senza sentirsi strizzati e grazie alla suola con antisdrucciolo è impossibile scivolare perché aderiscono perfettamente a tutti i tipi di pavimento duro.

Questo tipo di calza non solo è carinissimo ma è un’ottima idea per far indossare ai bambini le calze e di conseguenza fargli tenere sempre i piedi al caldo, soprattutto a quei piccoli che si dimenticano sempre la ciabatte in giro per la casa!

Tendenze Moda: Calzettoni Natalizi idea regalo per un caldo Natale

Le calze natalizie imbottite sono unisex e si trovano in tutte le misure. Si indossano stile stivaletto e sono perfette per accendere l’abbigliamento comodo che si usa in casa. I colori e i disegni sono tipici del Natale: bianche, rosse, verdi hanno disegni con alberi di natale, campanelle, doni,fiocchi di neve, pupazzi di neve, renne.

Idea Regalo ideale per la cena della Vigilia e il Pranzo di Natale

Se avete nipoti o bambini piccoli che vengono a casa vostra per il cenone della Vigilia o il pranzo di Natale, le calze di Natale sono un’ottima idea regalo da offrire subito. In questo modo i bambini potranno sfilarsi le scomode scarpe, non vi sporcherannno casa e avranno sempre i piedi al caldo per tutta la loro permanenza!

Noi le abbiamo comprate perché le abbiamo viste alla tv e siamo davvero soddisfatte di questo acquisto e siamo già entrate in modalità Natalizia! Voi ci state pensando?

Tags : #fashiontipscalzettoni di Nataleidee nataleNataleregali natalevestiti natale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

12 commenti

  1. Anche io li adoro!!!! Uso questi morbidissimi calzettoni tutto l’inverno perchè sono super caldi e comodi (io odio ciabatte e pantofole e preferisco di gran lunga non usarle!), ma questi sono davvero carinissimi e li voglio asssolutamente, non ne ho neanche un paio a tema natalizio!

  2. Molto bella l’idea di accogliere ragazzi e bambini in occasione delle feste regalando subito caldi calzettoni natalizi. Anche mia figlia li adora, lei che ama camminare scalza e io che rimprovero “le ciabatteee” 😀 Ecco, questi calzettoni ci hanno messo d’accordo!

  3. Ciao saii che nei giorni scorsi ne stavo guardando alcuni online? oltre ad essere carini sono allegri e li trovo ottimi anche come idea regalo non impegnativa

Leave a Response