Bellezza Viso: nuove maschere B SELFIE Infinity e Three recensione

Prenderci cura del viso è doveroso ed è bene farlo da quando comincia l’adolescenza e i primi problemi di pelle. Per questo io e Angelica, madre e figlia, periodicamente pratichiamo dei piccoli rituali di bellezza in comune, per mantenere bella la nostra pelle e per condividere un momento di coccole speciali. La beauty routine ci ha portato a sperimentare le nuove maschere B SELFIE Infinity e Three che abbiamo testato pochi giorni fa e oggi vogliamo raccontarvi la nostra esperienza

Bellezza Viso: nuove maschere B SELFIE  Infinity e Three recensione

Per prima cosa è importante dirvi che non abbiamo mai provato maschere in tessuto quindi è stato molto particolare il primo impatto con questo tipo di prodotto. Abbiamo deciso di farci qualche selfie della nostra esperienza con le nuove maschere B SELFIE Infinity e Three

Bellezza Viso: nuove maschere B SELFIE  Infinity e Three recensione

RECENSIONE maschera viso B SELFIE Three

Bellezza Viso: nuove maschere B SELFIE  Infinity e Three recensione

La maschera B Selfie Three è una maschera idratante in 3 fasi.

Il sito B SELFIE riporta che questa maschera viso ha un EFFETTO RIGENERATIVO, BIORIVITALIZZANTE, IDRATANTE E ANTI-AGE l’ho provata io, Sheila, che ho superato da poco gli anta e ho bisogno di costanti attenzioni per mantenere il viso bello e liscio.

Un trattamento di bellezza prezioso e intenso che racchiude nella sua formulazione la più avanzata ricerca biotecnologica, affiancata da potenti sostanze funzionali di estrazione naturale. La presenza di EGF, fattore di crescita epidermico, promuove un’efficace rigenerazione cellulare.

Per prima cosa, essendo una maschera trifasica occorre seguire le istruzioni riportate sul retro della confezione.

  • prima di tutto il viso deve essere perfettamente deterso e asciutto. A questo punto si applica la parte 1 della maschera, con il concentrato Fattore di crescita. Questo concentrato ha una consistenza molto liquida quindi fate attenzione quando aprite la bustina.
  • Dopo aver massaggiato il concentrato fino al completo assorbimento aprire la busta numero 2 contenente la maschera idratante in tessuto. E’ avvolta in una sorta di gel quindi maneggiare cautamente. Davanti allo specchio posizionare bene la maschera tamponandola con le mani per farla aderire il meglio possibile al viso. Io sono partita dagli occhi per poi sistemare naso e bocca e successivamente fronte e lati. Ho sfruttato il gel e l’ho spalmato sul collo e dove la maschera non arrivava.
  • Dopo venti minuti la maschera è leggermente aderente al viso, si sente tendere ma è davvero lievissima questa cosa. Si toglie in un lampo. NON SCIACQUATE ma fate penetrare quello che vi rimane sul viso fino a completo assorbimento.
  • A questo punto si passa alla parte 3 Alta definizione. La consistenza di questo siero è più densa. Si applica facilmente e si fa penetrare completamente.
maschera B SELFIE INFINITY recensione

Maschera B Selfie INFINITY

Il sito B Selfie presenta Infinity come MASCHERA AD EFFETTO IDRATANTE ED ENERGIZZANTE.

La promessa di una bellezza senza fine grazie a una formulazione di avanguardia che scaturisce dalla sinergia tra biotecnologia e potenti sostanze funzionali naturali. Una maschera professionale di facile uso domiciliare con un effetto booster per dare una sferzata di energia alla pelle.

Per applicare la maschera B Selfie Infinity provata da Angelica sul viso perfettamente pulito e asciutto. Anche in questo caso la maschera ha una sorta di gel colloso che ci permette di posarla senza difficoltà sul viso.

  • Si sistema sul viso partendo dagli occhi naso e bocca per poi farla aderire bene in tutte le estremità.
  • Lasciate riposare per venti minuti
  • rimuovete e fate penetrare con massaggio circolare tutto il siero rimasto sul viso.

Maschere B SELFIE THREE e INFINITY la nostra opinione.

sinceramente immaginavo già la qualità dei prodotti B SELFIE che ho già avuto modo di provare in passato. Quello però che non sapevo è che le nuove maschere B SELFIE Three e Infinity sono due trattamenti di bellezza f-a-v-o-l-o-s-i.

B SELFIE THREE recensione

Bellezza Viso: nuove maschere B SELFIE  Infinity e Three recensione

Il trattamento B SELFIE THREE è un vero trattamento di bellezza simile a quello delle SPA. Il risultato è un pelle radiosa, morbidissima, dal colorito vivo e piacevole. Al tatto la pelle sembra seta anche a distanza di tre giorni. Proprio per questo continuo ad accarezzarla è davvero come la pelle di un neonato, perfettamente idratata, liscissima, VIVA. Non sto esagerando. Non sarò bella come mia figlia Angelica ma cavolo la mia pelle non ha rughe evidenti e comunque non dimostro i miei 40 anni suonati proprio grazie a prodotti come B SELFIE Three che mi permettono di nutrire intensamente la pelle.

B SELFIE INFINITY

Anche nel caso di Angelica che ha la pelle mista e sciupata per via dell’inverno e degli sbalzi di temperatura, la maschera B SELFIE Infinity ha acceso il viso, ridonato sollievo. Il colorito si è acceso, la pelle risulta come ritemprata, rigenerata e al tatto è una vera e propria bomba di morbidezza anche su di lei che appunto ha la pelle mista e quindi senza una texture omogenea.

Siamo rimaste piacevolmente impressionate dalle nuove maschere B SELFIE. Funzionano alla grande e il risultato è WOW e sinceramente vogliamo raccomandarvele perché finora non abbiamo provato e trovato niente di meglio! Se volete maggiori informazioni e scoprire tutti i prodotti B SELFIE visitate il sito ufficiale e lasciatevi ispirare.

Se volete curiosare le nostre precedenti esperienze con B SELFIE eccole qui!

B SELFIE CEROTTO SENZA AGHI PER OCCHI

B SELFIE CEROTTO SENZA AGHI PER LABBRA

B SELFIE VOLUMIZZANTE LABBRA

Tags : #beautytipsB-SELFIE antirugheB-SELFIE funzionaB-SELFIE la mia esperienzaB-SELFIE recensioneB-SELFIE. #bselfie #bselfielife #bselfiebeautyfiller #iousobselfie #bselfiefriendsconsigli di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

12 commenti

  1. Amo le maschere in tessuto ma queste della B Selfie non le ho mai provate! Leggo che c’è anche il CEROTTO SENZA AGHI PER LABBRA e qui passo subito a vedere di cosa si tratta e la tua esperienza!

  2. Ho già utilizzato maschere viso ma non ho mai provato quelle di questo brand e, visti i vostri risultati, sembrano davvero efficaci e professionali

Lascia un commento / Leave a Response