Due Stelle Cadenti di Dora L. Anne recensione

Per chi ama i dark romance oggi vi presento il meraviglioso Due Stelle Cadenti di Dora L. Anne il sequel de Il Principe di Praga che già mi aveva incantato qualche mese fa.

Due Stelle Cadenti di Dora L. Anne recensione

Due Stelle Cadenti di Dora L. Anne trama

Derek e Kayla non hanno niente in comune, anzi, si odiano istintivamente a cominciare dal primo incontro. Niente li scalfisce. Casanova lui, intransigente lei. Poli opposti le cui intenzioni sembrano incompatibili. Il destino però gioca a favore di un loro possibile avvicinamento. E la bella Praga farà da cornice a tutto questo tra intrighi, passioni represse, appuntamenti e bugie. Man mano che il tempo scorre le cose si complicano, perché l’attrazione è un sentimento irrazionale che fa a pugni con la mente. Fino a quando riusciranno a resistere?

Recensione Due Stelle Cadenti di Dora L. Anne

Kayla, che aveva spinto la sua migliore amica nelle braccia del Principe di Praga, si ritrova a doverla raggiungere perché suo padre ha tagliato i suoi fondi. Non viene accolta bene Lara è incinta e la sua gravidanza è a rischio, Daniel per rispetto dell’amata moglie sopporta Kayla anche se non dimentica cosa ha fatto. Derek che ha una vita agli eccessi quando vede Kayla capisce immediatamente che lei non è come le altre donne. Difficile e ostinata non vuole cedere alle sue lusinghe e quando Daniel l’assume come assistente per Derek i rapporti tra i due si complicano per la nostra felicità.

Davvero bellissimo questo secondo romanzo che ci tenevo tanto a leggere. Mi è piaciuta la fine di Kayla se la meritava dopo lo scherzetto fatto alla povera Lara. Libro davvero molto bello e intenso potete leggerlo su KINDLE UNLIMITED

Tags : dark romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response