Garnier Bio alleato di bellezza per pelli delicate

Non è sempre facile fare le scelte giuste quando si tratta di beauty routine. Spesso infatti basta una pubblicità ingannevole o un prezzo interessante per farci acquistare un prodotto che poi si rivela farlocco e poco efficace. Per questo motivo a volte, prima di fare qualsiasi tipo di acquisto conviene cercare online informazioni su recensioni di chi ha provato davvero i prodotti a cui siamo interessanti e, proprio per questo motivo, oggi mi trovo qui a raccontarvi la mia esperienza di bellezza con i prodotti Garnier Bio.

linea skincare Garnier Bio
linea skincare Garnier Bio

Garnier Bio è la nuova gamma Garnier per la cura del viso biologica certificata. Ho avuto il piacere di provare alcuni di questi prodotti, in particolare:

  • Il Gel Detergente Viso al Lemongrass
  • L’acqua micellare ai fiori d’arancio
  • Crema viso idratante riequilibrante Lemongrass

Ed ecco la mia beautyroutine perfetta:

Acqua micellare ai fiori d’arancio Garnier Bio

Acqua micellare ai fiori d'arancio Garnier Bio

L’acqua micellare ai Fiori D’Arancio biologici illuminanti è adatta a pelli sensibili ed è formulata con Acqua di Orzo Bio e Glicerina Botanica. Quest’acqua micellare non solo aiuta a rimuovere il make up ma rinfresca e tonifica la pelle che rimane piacevolmente idratata e profumata. La fragranza è davvero ottima, agrumata, penetrante e rilassante. Nel mio caso, uso trucco waterproof e per rimuoverlo basta passare due volte il cotone imbevuto di acqua micellare. L’uso di questo struccante è davvero perfetto perché non irrita la pelle o chi ha gli occhi delicati come i miei. Ideale anche per chi porta le lenti a contatto. Il flacone è da 400ml, usando un pad struccante ecologico come quello che uso io la combinazione è il top per chi ha un occhio di riguardo verso l’ambiente.


Il Gel Detergente Viso al Lemongrass

Garnier Bio presenta il Gel Detergente Viso al Lemongrass,

Garnier Bio Gel Detergente Viso al Lemongrass è un gel detergente che utilizza una combinazione di ingredienti attivi e naturali. La sua formula utilizza acqua di Fiordaliso Biologica, Glicerina Vegetale e una fresca fragranza al 100% di origine naturale. Il gel detergente rimuove le impurità e i residui di polveri e di inquinamento e se usato abbinato a una spugna konjac l’effetto detergente è più profondo ed esfoliante. Il profumo di questo gel è molto intenso ma naturale. Al suo passaggio, su pelle umida, si trasforma in una sorta di mousse. Si massaggia con movimenti circolari poi si sciacqua la pelle con acqua abbondante. Al termine dell’operazione la pelle del viso risulta immediatamente più morbida e radiosa, rinnovata e idratata. Questo gel è adatto a pelli normali e miste.

Crema viso idratante riequilibrante Lemongrass

Crema viso idratante riequilibrante Lemongrass
Crema viso idratante riequilibrante Lemongrass

In questi giorni di clausura forzata la pelle rischia di seccarsi o rovinarsi. La crema Viso Idratante Riequilibrante al Lemongrass Biologico di Garnier Bio ha proprietà purificanti ed è ottima per lasciare la pelle fresca e riequilibrata grazie all’Aloe vera Bio e alla Glicerina Vegetale. Anche in questo caso la sua profumazione è molto persistente e intensa, penetra nelle narici un profumo di natura e di pulito che dura a lungo, proprio come la sensazione di fresco pulito della nostra pelle del viso che risulta da subito raggiante e illuminata.

Considerazioni finali Gamma Garnier BIO

I prezzi dei prodotti Garnier Bio sono altamente concorrenziali e la comodità di trovarli sugli scaffali del supermercato ci permette dunque di reperirli con facilità e senza pensieri. Sinceramente mi sto trovando davvero molto bene con questi prodotti per la bellezza del viso e sono molto contenta di poterveli presentare come prodotti bio certificati e sicuri anche per chi come me ha gli occhi sensibili!

#garnierbiolife #garnierbio #garnierbioclub

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzagarnierprodotti di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

  1. Mi sembrano ottimi prodotti, li trovo perfetti anche per le mie figlie che hanno la pelle sensibile e purtroppo, data anche l’età, bisognosa di prodotti purificanti.

  2. Ho utilizzato qualcosa della nuova linea Bio della Granier ma no questi che hai provato tu. Mi piace molto lo struccante!

Leave a Response