John di Karen Morgan recensione

Oggi vi presento John di Karen Morgan il nuovo contemporary romance che vi farà strabuzzare gli occhi e vi emozionerà dal principio alla fine!

John di Karen Morgan recensione

Sinossi John di Karen Morgan

Credevo che l’amore fosse felicità e passione, ma è anche dolore e devastazione.

E io lo so bene.

Sono Janet Lane e ho fatto la cazzata più grande della mia vita.

Ho perso la testa per John Crowell.

Sono rimasta ammaliata dai suoi occhi profondi e azzurri come il mare.

Incantata dalla sua voce e stregata dal suo profumo.

Innamorarmi di lui non era previsto ed è stato un fottuto errore.

John di Karen Morgan recensione

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di John di Karen Morgan e questa è la mia recensione del libro.

Per prima cosa la sinossi non dice nulla su quello che si va a leggere e la suspense iniziale fa cominciare la lettura con totale mistero. Quello che mi piace di questa scrittrice è la semplicità con cui descrive ogni emozione anche più profonda ed è proprio questo che succede sin dal principio di John. Janet è una ragazza un po’ particolare ma allo stesso tempo alla mano.

Conosce casualmente John e con lui comincia a frequentarsi come amici, poi l’amicizia si evolve in sentimenti e tutto sembra andare bene fino a quando lui con una scusa sparisce dalla vita di Janet,

Quello che non ci aspettiamo più è il ritorno di John sotto altre spoglie. La situazione tra i due diventa molto complicata e le scelte che deve fare Janet sono molto complicate. Seguirà l’amore o l’etica?

Mi costa molto non poter spoilerare cosa succeder a John e Janet posso solo dirvi che è davvero molto bello e pieno di emozioni, ma anche di domande. Insomma non è una situazione così assurda, potrebbe accadere a ognuna di noi e in quel caso come ci comporteremmo?

Un contemporary romance originale, ricco di spunti di riflessione per tutti, John di Karen Morgan è un ottimo romanzo da leggere se amate le storie d’amore un po’ contorte ma allo stesso tempo intense e ricche.

Per leggere John di Karen Morgan gratuitamente potete scaricarlo da kindle unlimited di Amazon

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response