Un Segreto Nel Mio Cuore di Ester Ashton

Oggi ho il piacere di presentarvi il terzo volume della serie Marines Sex and Loves, Un Segreto Nel Mio Cuore di Ester Ashton. Se avete già avuto modo di apprezzare i precedenti romanzi, state certi che questo non vi deluderà!

Per chi vuole leggere tutta la serie:

Potrei Amarti Vol. 1

Non Dimenticarmi Vol. 2

un segreto nel mio cuore di ester ashton recensione

Trama Un Segreto Nel Mio Cuore di Ester Ashton

Dopo aver perso ciò che più amava, Eveleen Morris è diventata l’ombra di se stessa.
 Il rancore per essere stata abbandonata dall’uomo che amava e la perdita del suo bambino l’hanno resa fredda, cinica e diffidente verso gli uomini.
Nessuno conosce il suo segreto e il muro che ha eretto per proteggere il suo cuore, la renderà una donna inaccessibile.
Tutto comincerà a vacillare quando Ethan tornerà con prepotenza nella sua vita.

Ethan Knight è un marines affascinante e sexy, ma pericoloso per le donne che lo circondano. Crede che il suo mondo sia perfetto, prende ciò che gli viene offerto senza ricambiare alcun sentimento, finché non conosce Eveleen.
Quello che prova per lei è nuovo, destabilizzante, intenso e lo porta ad allontanarsi prima che le cose prendano una piega inaspettata e ingestibile.
Dopo anni di lontananza, però, quelle emozioni sono ancora così profonde e radicate da mozzargli il respiro.
 Ma stavolta niente potrà fermare l’inevitabile corsa del destino, che metterà ancora a dura prova i loro sentimenti, perché le fiamme della loro passione sono sempre lì a ricordare loro che l’amore è più ardente e vivo che mai.

Riuscirà l’amore a lenire le ferite profonde nel cuore di entrambi?
Lei dovrà affrontare le ferite del passato.
Lui lotterà per conquistare il suo cuore.

La mia recensione

Ho avuto il piacere di partecipare con un gruppo di colleghe bookbloggers al review party di Un Segreto Nel Mio Cuore di Ester Ashton.

review party banner un segreto nel mio cuore di ester ashton

I protagonisti di questo contemporary romance sono Eveleen e Ethan che abbiamo già avuto modo di conoscere nei precedenti volumi perché amici di Cassie e Logan. Questo romanzo a differenza di quello che ci si immagina comincia qualche anno prima dei fatti dei precedenti. Eveleen e Ethan si conoscono da più tempo e si scopre che hanno un passato insieme di cui nessuno è a conoscenza. E’ proprio a causa di questo passato che lei si chiude in se stessa e diventa una donna algida e diffidente e lui distaccato da tutto e da tutti.

Quando Cassie e Logan cominciano il loro tira e molla anche Ethan, assente a lungo, torna alla carica. Il suo ritorno provoca un crollo ulteriore in Eveleen che dimostra di non essere così forte. Il suo cuore e la corazza costruita negli anni cede e Logan scopre il suo segreto devastante e la rimprovera bonariamente di averlo taciuto per tutto quel tempo.

Gli eventi e gli incontri molto particolari che fa Eveleen in questo periodo della sua vita la portano a capire che sta crollando in un baratro e solo Ethan può salvarla. Ce la farà?

Anche in Un Segreto Nel Mio Cuore di Ester Ashton non mancano colpi di scena che lasciano a bocca aperta, incontri molto hot e tante riflessioni che portano un sacco di guai perché i protagonisti preferiscono ascoltare la mente piuttosto che il loro cuore.

Personalmente ho apprezzato molto questo romanzo e devo dire che tutta la serie si è rivelata piacevole.

Per leggere l’estratto online potete andare sulla pagina del romanzo su Amazon e cliccare sulla copertina.

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response