Crash di Daphne Loveling recensione

Oggi vi presento Crash di Daphne Loveling, il secondo volume della serie Stone Kings Motorcycle Club di Queen Edizioni, un contemporary romance che ruota intorno a un club motociclistico all’apparenza cattivissimo e allo stesso tempo ligio al dovere! Ed ecco la trama e la mia opinione su questo romanzo!

Crash di Daphne Loveling recensione

Crash di Daphne Loveling Trama

Levi

Lei è una brava ragazza. Appartiene al mondo che mi sono lasciato alle spalle anni fa. Quello dove a contare sono solo virtù e castità. Lei non ha mai saputo nulla di desiderio, di lussuria. E di come un fuoco possa scottare tanto da farti rischiare qualsiasi cosa pur di spegnere le fiamme.
Sto per cambiare tutto questo. Lei ha un corpo che è stato creato per il piacere, solo che non lo sa ancora. E sarò io il bastardo che glielo insegnerà.
È venuta da me per essere protetta dalla realtà fredda e crudele. Il problema è che la cosa da cui deve essere protetta, sono io.

Cherish

Era solo un nome, la mia unica possibilità di scappare dal mondo in cui ero cresciuta. Sono andata da lui per disperazione, sperando di avere un aiuto, un riparo.
Ho trovato un uomo diverso da tutti gli altri. E ora capisco: la castità è facile quando non c’è tentazione.
Il suo tocco mi riempie di desiderio proibito. Lui mi incendia… e scottarsi è come essere in paradiso.

Crash di Daphne Loveling recensione

Recensione Crash di Daphne Loveling

Ho avuto il piacere di leggere Crash di Daphne Loveling insieme a un gruppo di bookbloggers. Avevo già apprezzato il primo volume della serie, Rush, ma mai avrei immaginato in Crash una trama così intensa e sentita.

Leggi: RUSH di Daphne Loveling

In Crash di Daphne Loveling, i protagonisti sono il silenziosissimo Levi e Cherish. A gran sorpresa di noi lettori Cherish non è una ragazza comune. Ha avuto la sfortuna di nascere nel posto sbagliato e finire in un mondo a cui non appartiene e che le va sempre più stretto, un mondo dal quale solo una persona è riuscita a fuggire senza fare il suo ritorno ed è proprio Levi.

Dopo aver programmato coraggiosamente la sua fuga, Cherish riesce a raggiungere il giovane che lei conosceva solo di nome e di fama. Lui all’inizio non vuole saperne di lei ma una serie di fattori portano Cherish a fermarsi al club più a lungo del previsto e questo tempo permette a Levi di apprezzarla come donna e come persona libera.

Sono sincera. Recentemente avevo letto un libro che mi ricorda parecchio questo per certi aspetti e che mi aveva fatto accapponare la pelle preparandomi in qualche modo, a questa lettura. Non tutti nasciamo liberi e Cherish fa parte di quelle piccole realtà che esistono negli Stati Uniti dove le regole sono diverse e le donne hanno un ruolo quasi insignificante.

Se vi ho incuriositi e volete leggere subito il romanzo o un estratto lo trovate cliccando qui, poi sulla copertina del libro.

Crash è un romanzo che fa aprire gli occhi e apprezzare le piccole gioie e dolori della vita perché in qualche modo esalta la vita e il diritto di libertà. Levi è fuggito da una realtà in cui ha vissuto un dramma pazzesco e ne ha pagate le conseguenze e ha trovato nel club motociclistico amici fidati e fedeli con cui condividere la sua vita senza rinunciare alla sua libertà.

Cherish è una ragazza che ha dovuto subire delle scelte che mai avrebbe fatto. Succube e sottomessa al volere di altri ha deciso di ribellarsi per inseguire la libertà proprio grazie ai racconti su Levi che aveva sentito per caso.

In questo romanzo assistiamo Cherish e le sue nuove scoperte, il suo insediamento nel club motociclistico e soprattutto apprezziamo la sua positività ed energia. Inutile dire che i due protagonisti sono legati da segreti inconfessabili e un passato drammatico che nessuno mai potrebbe capire e queste sono le basi per una storia d’amore molto intensa e particolare.

Tags : contemporary romancemc romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response