Lenti a Contatto Colorate Chiara Lens: Valorizzale Con Lo Smokey Eyes

Lo smokey eyes è una tecnica di make-up che non passa mai di moda: ancora oggi è infatti utilizzata dalle ragazze e donne di tutto il mondo. Ciò che rende questa tecnica così apprezzata è la sua capacità di andare a valorizzare gli occhi come mai prima d’ora, facendoli risaltare tra i piacevoli contrasti creati dalla perfetta mescolanza degli ombretti. Gli occhi sono una delle parti del corpo che maggiormente attira l’attenzione e valorizzarli risulta essere indispensabile, soprattutto se si indossano lenti a contatto colorate.

lenti a contatto colorate Chiara Lens Smokey Eyes

Le lenti a contatto colorate Chiara Lens sono disponibili in diverse colorazioni: blu, grigio, verde e marrone. Ognuna di queste colorazioni è a sua volta disponibile a 1, 2 o 3 toni: ciò significa che a seconda del tono scelto, l’occhio verrà maggiormente valorizzato: tutto ciò grazie ai piacevoli contrasti e sfumature che queste lenti a contatto colorate sono in grado di andare a donare.

lenti a contatto colorate grigie

Ogni colorazione di lenti a contatto colorate è stata studiata e realizzata per andare ad adattarsi perfettamente a qualsiasi tipologia di incarnato e di colore di capelli; inoltre, grazie alle colorazioni disponibili è possibile andare a valorizzare gli occhi optando per un trucco tale da farti sentire al centro dell’attenzione, proprio come lo smokey eyes! Come realizzare uno smokey eyes perfetto per le lenti a contatto colorate Chiara Lens?

Realizzare uno smokey eyes adatto alle lenti a contatto colorate è veramente semplice: bisogna partire dal colore dell’iride e sulla base di quello, scegliere le tonalità di ombretto che più si adattano a creare piacevoli sfumature e contrasti; per questo motivo, se indossi lenti a contatto colorate marroni sarà indispensabile optare per ombretti dai colori caldi come oro, bronzo, marrone e derivati. Per lenti a contatto colorate blu la scelta migliore sarà quella di realizzare un make up con smokey eyes con degli ombretti ramati o tendenti al nero. Le indossatrici di lenti a contatto colorate grigie invece, dovrebbero optare per uno smokey eyes realizzato utilizzando colori intensi e forti, come ad esempio il blu scuro.

Smokey Eyes adatto alle lenti a contatto colorate

Infine, nel caso in cui utilizzassi lenti a contatto colorate verdi, il consiglio è quello di optare per uno smokey eyes realizzato mescolando diverse tonalità di bronzo e oro.

Come hai potuto leggere, per ottenere un effetto strabiliante, l’unico aspetto importante consiste nell’andare a mescolare perfettamente le giuste tonalità di ombretto e il risultato è assicurato!

Tags : #beautytipsconsigli di make upvalorizzare gli occhi azzurri
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response