Puzzle Personalizzati con foto un regalo Emozionante per ogni occasione

Sorprendere con un regalo fa sorridere il cuore di chi lo riceverà e una delle ultime tendenze è regalare puzzle personalizzati con foto per lasciare a bocca aperta un proprio caro, il partner o un amico. Il puzzle tradizionale è un gioco in scatola che si può fare a tutte le età, un passatempo perfetto per quando fa freddo o piove e bisogna stare a casa. Pensate che emozione realizzare un puzzle che rappresenta uno scatto importante, un evento, un momento particolare o semplicemente, le persone che vi stanno più a cuore! Ed ecco che i puzzle personalizzati di cartone si trasformano in uno dei regali più originali e intimi che sanno sorprendere sempre chi lo riceverà!

Puzzle Personalizzati con foto e dediche per Stupire ed Emozionare

Mai come questo anno è importante far sentire la nostra presenza anche a chi vive a distanza. Scegliere di farlo con un presente semplice ma allo stesso tempo emozionante come uno scatto fotografico personale è sicuramente un ottimo modo per stare vicini almeno moralmente. Riuscire a trasformare questi momenti di vita in puzzle personalizzati ci permette di sorprendere definitivamente chi riceverà questo dono! Pensate al viso dei nonni che ricevono un puzzle con uno scatto dei nipotini, la fidanzata con un momento romantico trascorso insieme, un amico importante con un selfie divertente e felice che avete fatto insieme!

puzzle personalizzati con foto

Scegliere di regalare dei puzzle personalizzati con foto e dedica per un evento importante come un compleanno o per Natale è sicuramente di grande effetto per raggiungere il cuore di chi riceverà questo dono.

L’idea di trasformare il puzzle tradizionale in un puzzle originale e con un tema scelto appositamente per il nostro interlocutore, con un momento di vita o un luogo importante è davvero bellissimo e si può fare anche a distanza!

Come realizzare un puzzle personalizzato

Per prima cosa è importante scegliere un soggetto importante per il destinatario. Tutti noi abbiamo degli scatti del cuore, realizzati in un momento importante. Questi possono essere scatti di un servizio fotografico come un matrimonio o i bellissimi scatti fatti ai neonati o ritratti di famiglia oppure più semplicemente un selfie fatto al mare o uno scatto realizzato in un contesto familiare che non si vuole dimenticare.

Non so voi come siete organizzati con le schede di memoria dello smartphone e della macchina digitale fotografica ma noi ad esempio ne abbiamo realizzati migliaia negli ultimi anni, soprattutto da quando siamo in quattro. Scegliere quindi lo scatto giusto, da trasformare in puzzle non è complicato. E’ il nostro cuore che decide qual è quello ideale, pensando bene a chi deve ricevere il dono.

Come si realizzano i puzzle personalizzati con foto

Una volta trovata l’immagine perfetta il gioco è quasi fatto basta andare online e scegliere la misura che preferite per i puzzle personalizzati che vanno dai 70 pezzi ai 2000 pezzi a seconda delle dimensioni che volete. Seguendo dei semplicissimi passi è possibile personalizzare il puzzle anche con scritte a tema e in pochi click si ottiene il regalo più originale ed emozionante che si possa mai ricevere!

scatola in cartone puzzle personalizzati con foto

Il bello dei puzzle con foto è anche la presentazione del dono in sé, che è racchiuso nella classica confezione in scatola personalizzata!

Essendo come i puzzle tradizionali, i puzzle personalizzati con foto possono essere fatti e disfatti ogni volta che si vuole o, per chi vuole conservarli senza rovinarli, possono essere incorniciati e appesi ad una parete!

Cosa pensate di questa idea regalo originale?

Tags : idee regaloregaliregali economici per san valentinoregali natale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response