10 Idee Regali di Natale per Ragazze last minute

Natale è quasi alle porte, ecco a voi 10 idee regali di Natale ragazze, per fare bella figura e sorprenderle davvero! La prima regola per trovare il regalo giusto per una ragazza, mediamente dai 10 anni in su è considerare i suoi gusti personali, hobby e passioni. Questo ci permette di individuare senza troppi problemi i doni e fare un regalo anche personalizzato. Chiaramente fare un regalo sorprendente equivale sceglierlo speciale, difficilmente reperibile nei negozi della propria città… oppure acquistare un must have di quelli che lasciano a bocca aperta.

Le idee regalo che vi stiamo per proporre valgono tutto l’anno, non solo a Natale!

10 Idee Regali di Natale per Ragazze last minute

Vediamo quali sono le migliori idee regalo di Natale ragazze per sorprendere!

10 idee regali di Natale ragazze

Ecco le 10 idee a cui ispirarti per fare un regalo a una ragazza

  1. Kit nailart completo
  2. Kit doppia detersione k-beauty
  3. Trousse di trucchi di alta qualità
  4. Libri o e-reader
  5. Esperienze
  6. Fitness e benessere
  7. Gioielli
  8. Abbonamenti
  9. Hobby
  10. Gift Card

Kit nailart completo

Negli ultimi anni le unghie curate sono diventate un vero tormentone e per realizzarle si va dall’estetista spendendo non poco. Regalare un kit nailart completo adatto anche a principianti, come quello di Happyglam The Perfect Gift permette, passo dopo passo, di realizzare la manicure in soli 15 minuti.

Kit nailart completo

Con il coupon SHEILA45 lo pagherai davvero pochissimo avendo lo sconto del 45%, lo trovi qui, www.happy-glam.it che arriva in pochissimi giorni a casa tua.

Kit doppia detersione k-beauty

Stupire a Natale è facile soprattutto se si scelgono prodotti di bellezza virali, come Yepoda The Xmas Gift Box in edizione limitata che, oltre a fare il suo bel figurone, contiene gli essenziali K-beauty per la cura e bellezza del viso. La trovi su Yepoda.it e usando il coupon GLOW-E0H1 hai il massimo sconto disponibile!

Kit doppia detersione k-beauty

Trousse di trucchi di alta qualità

Con una trousse di ombretti non si sbaglia mai soprattutto se il marchio è di quelli più virali. In questo caso, la palette Huda Beauty Pretty Grunge è la risposta perfetta per chi sta cercando idee regalo di Natale ragazze in quanto contiene 18 tonalità di ombretti dalle texture differenti e bellissime, ideali per tutti i tipi di make up e gusti personali!

Trousse di trucchi di alta qualità

Libri o e-reader

Per le ragazze che amano leggere, regalare un libro o una serie di libri famosi, è sicuramente una scelta mai banale. I romanzi fantasy ultimamente vanno molto di moda, dalla Armentrout alla Owen, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Per chi invece preferisce un romanzo più leggero ma ironico, le commedie romantiche sono davvero perfette, dalla Bailey alla Kingsley, ce n’è per tutte!

Libri o e-reader

Chiaramente, per le ragazze libro dipendenti, non c’è regalo migliore di un nuovo e-reader ( mi raccomando con buona memoria )!

Esperienze

Regalare esperienze uniche e indimenticabile, rende il Natale speciale. Ed ecco che i voucher, da qualche anno, sono uno tra i doni più ricercati in quanto abbracciano tantissime attività da quelle più tranquille, come una giornata di coccole in una SPA o uno spettacolo a teatro a quelle più temerarie come il lancio col paracadute! In questo caso, mantenetevi sul tranquillo, o farete arrabbiare mamma e papà!

Fitness e benessere

Tra le idee regalo di Natale ragazze scegliere attrezzatura sportiva alla moda, un abbonamento in palestra o accessori per il fitness rimane sempre una scelta valida da considerare. Per chi vuole distinguersi, consigliamo Prozis, che offre abbigliamento sportivo di alta qualità con una vastissima scelta di capi fitness alla moda e attrezzature di ogni tipo.

Gioielli

Un braccialetto, una collana o degli orecchini eleganti possono essere regali apprezzati. In questo caso consigliamo sempre di scegliere un brand famoso, per rendere il gioiello trendy. Da Pandora a Kidult, non si sbaglia mai in fatto di gioielli, l’importante è che siano di qualità. Per chi cerca qualcosa di speciale, scegliere gioielli artigianali è sicuramente una bella idea, ma assicuratevi che siano realizzati con materiali sicuri, nichel tested, che non causino allergie.

Abbonamenti

Tra le idee last minute per i regali di Natale sicuramente scegliere quello a una rivista, meglio se cartacea, a uno streaming musicale o a una piattaforma di streaming video è sicuramente una scelta gradita. Questo genere di regalo si fa solo conoscendo bene i gusti di chi lo riceverà!

Hobby

Chiaramente, per chi ha un hobby o fa attività sportiva, regalare qualcosa legato a questa sua passione è sempre azzeccato: dal set di pittura a un accessorio per strumenti musicali, attrezzatura o capo sportivo per chi fa sport, questo genere di regalo di Natale ragazze è sempre ben accetto

Gift Card

Ed ecco che come ultima tra le idee regalo di Natale ragazze c’è la Gift Card, per fare shopping online o in un negozio tradizionale. Noi consigliamo sempre di puntare su negozi come AMAZON, SHEIN, SEPHORA e altri famosi che permettano a chi la riceverà di fare shopping con il sorriso, avendo tanta varietà di scelta!

Regalo di Natale ragazze consigli finali

Manca davvero poco a Natale e tutti i regali che ti abbiamo suggerito sono facilissimi da reperire e farti spedire in tempi brevissimi.

idee regalo consigli finali

Non abbiamo voluto inserire in queste scelte capi di moda o accessori, perché questi sono regali troppo personali e il maglioncino della marca giusta ma del modello sbagliato, sarà sì un regalo bello ma mai al 100%.

Tags : come scegliere il regaloidee nataleNatalenatale 2023regali natale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response