Scegliere una suite a tema per un weekend romantico

In questo periodo storico, in cui l’emergenza sanitaria complica vacanze e trasferimenti a lunga distanza, potrebbe essere interessante valutare la possibilità di trascorrere un weekend romantico con il proprio partner in una suite a tema.

Se non può considerarsi una vera e propria vacanza, tuttavia, è senza dubbio un modo piacevole e rilassante di trascorrere momenti in un meraviglioso hotel dove l’obiettivo principale sia la soddisfazione del cliente.

hotel a tema emotional suit cosa sono e dove trovarle

Riaccendere la passione in un hotel a tema

Che la tua sia una giovane coppia oppure una coppia consolidata, passare un weekend in una camera a tema può essere la soluzione ideale per risvegliare la vostra passione e trasportarvi in un mondo da favola.

Negli hotel a tema, infatti, ogni camera è pensata con un concept specifico, in modo da proiettare sui suoi ospiti varie sensazioni: lusso, potere, mistero, divertimento, estasi si rincorrono in un mondo dove la fantasia si fonde con la realtà creando scenari emozionanti in una sorta di gioco di ruoli.

Spiaggia tropicale o camera a tema Scarface? Colonne dorate e contrasti marmorei, spiagge immerse tra palme tropicali, atmosfere parigine, profumi di sandalo e incenso sono solo alcuni degli scenari possibili per immergersi in un’ambiente onirico dove interpretare personaggi del cinema o della fantasia oppure, semplicemente, essere sé stessi.

Piacevoli vasche e docce idromassaggio, tendaggi lussuosi, arredi da favola, letti king size, mini piscine e vasche con cromoterapia sono un plus capace di rendere il soggiorno nell’hotel a tema un modo per raggiungere il più completo relax.

Vivere una favola negli hotel a tema

Hai mai pensato di trasformare il tuo compagno in un moderno Al Pacino e con lui rivivere la Miami degli anni ’80, tra potere, lusso e seduzione? Oppure di immergerti in una grotta misteriosa dove la natura primordiale incontra le acque cristalline?

Che ne diresti, invece, di perderti in un’isola misteriosa, dove passione e tentazioni siano il leit motiv della tua vacanza di coppia?

emotional suite hotel a tema

Oppure immergerti nel lusso sfrenato di una camera tra fashion, glamour e seduzione dove ogni angolo è ricco di accessori intriganti per rendere la tua femminilità una dolce e arguta protagonista?

Se il tuo sogno è di diventare una star di Hollywood, viziata e vezzeggiata dai tuoi ammiratori, qui potrai trovare l’equilibrio perfetto tra gusto e piacere, lasciandoti inebriare da profumi e sensazioni ineguagliabili.

Una fuga romantica nel cuore della città

Una fuga romantica può essere il pretesto ideale che coinvolgere il tuo lui in un gioco di seduzione, divertimento e relax.

riaccendere la passione con le camere a tema

Le coppie già consolidate qui possono trovare lo spunto ideale per una nuova avventura, dove esplorare confini noti e spingersi oltre le colonne d’Ercole del piacere. Chi invece si trova ancora ai primi appuntamenti, può sperimentare nuovi modi per fare conoscenza e scoprire orizzonti ancora inesplorati.

Festeggiare un anniversario o proporre un week-end romantico come regalo di compleanno possono rappresentare un’alternativa emozionante alla solita cena nel solito ristorante. Un’idea originale ed entusiasmante capace di riaccendere emozioni magari un po’ sopite.

Come scegliere l’hotel a tema più adatto alle proprie esigenze

Per scegliere la camera a tema più adatta alle proprie esigenze, è fondamentale affidarsi a professionisti del settore, in grado di offrire non solo il massimo comfort, ma anche di curare in ogni aspetto tutta quanta l’accoglienza. Riservatezza, pulizia e servizio clienti sono i punti su cui non si può sorvolare e oggi sono sempre più numerosi gli albergatori di qualità che sanno soddisfare ogni esigenza. Anche la location è importante: fuori dagli sguardi indiscreti e facilmente raggiungibile, nel cuore delle nostre città o appena fuori porta, per una fuga romantica non è necessario andare così lontano.

AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response