Re di Anime di LA Cotton Verona Legacy 2 recensione

Oggi vi presento il secondo attesissimo volume della serie Verona Legacy di Queen Edizioni sto parlando di Re Di Anime di LA Cotton il mafia romance che vi farà battere a mille il cuore! Siete pronti?

Re Di Anime di LA Cotton

Re Di Anime di LA Cotton trama

Arianne Capizola sta vivendo una menzogna.
Arrabbiata. Abbandonata. Spaventata. Preferirebbe passare le sue giornate rinchiusa nella villa di suo padre, invece di stare con il ragazzo che ha rubato la sua innocenza: il suo fidanzato.
Niccolò Marchetti sta vivendo un incubo. Spezzato. Esiliato. Tradito. Farà di tutto pur di salvare la ragazza che ama, anche se questo significa dover pagare con la sua vita.
Mentre la verità che avvolge le loro famiglie inizia a rivelarsi, tutto quello che credono di sapere inizierà a vacillare. Ma Nicco farà qualsiasi cosa per proteggere la ragazza che gli ha insegnato ad amare, e lei rischierà tutto per salvare il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il tempo scorre, e nemici vecchi e nuovi si avvicinano.
Solo che, questa volta, il loro amore potrebbe non essere sufficiente a salvarli.

Per leggere l’estratto o richiedere la vostra copia cliccate qui

Re Di Anime di LA Cotton recensione

Ho avuto il piacere di partecipare al reveiw party di Re Di Anime con un gruppo affiatato di bookbloggers.

Re di Anime di LA Cotton Verona Legacy 2 recensione

Re Di Anime di LA Cotton è il sequel di Principe di Cuori che apre la saga Verona Legacy. Se non avete letto il primo non potrete capire e apprezzare il secondo volume quindi fatelo!

Re Di Anime di LA Cotton è un mafia romance coi fiocchi. Sinceramente ero già capitolata durante la lettura del primo volume della serie Principe Di Cuori, che sa sorprendere e sconvolgere e visto il finale scioccante in cui Nicco è costretto ad allontanarsi da Arianne e lei viene ingiustamente promessa in sposa al suo nemico è stato quasi un sospiro di sollievo cominciare a leggerlo. Peccato che, gli eventi di Re Di Anime sono ancora più sconvolgente e drammatici del primo volume!

«Non volevo essere il principe di Arianne. Volevo essere il suo re. Il re del suo cuore. Il re della sua anima.»

Mentre Niccolò è impulsivo ed è costretto a trattenersi e accettare di trasferirsi a Boston per calmare le acque, dall’altra parte Arianne si ritrova a maturare velocemente e agire in modo da risolvere la situazione. L’astio fra le due famiglie ha origini abbastanza recenti eppure e la verità viene svelata a Nicco è sconvolgente. Il nemico numero uno è a un passo dall’avere tutto quanto per vendetta e solo Arianne può fermare tutto quanto con un gesto che la trasforma in eroina.

Se nel primo romanzo troviamo una Arianne molto ingenua e per certi versi troppo innocente in questo secondo capitolo la troviamo più adulta, decisa, convinta di quello che fa il che la rende davvero una bella persona, di sani principi, che vuole fare le cose in regola ma allo stesso tempo trova la forza di reagire e di difendersi.

Lei si oppone, va controcorrente, combatte per la sua libertà a costo della sua stessa vita, si trasforma in una guerriera pronta a tutto per salvare il anche suo amato che, troppo irruente si ritrova in una situazione davvero di sottomissione che non ci saremmo mai aspettati.

Arianne proprio per salvaguardare la sua vita e quella di Nicco prende una decisione che ribalta tutta la situazione e il colpo di scena che troviamo verso la fine del romanzo è a dir poco S-C-O-N-V-O-L-G-E-N-T-E!

Non posso svelarvi nulla di più vi ho già detto troppo. Personalmente mi è piaciuta molto la versione Mafia Romance di LA Cotton che adoro già come scrittrice di new adult. Devo dire che il suo talento si nota particolarmente in Re di Anime che è decisamente un finale col botto! In questa dilogia ho scoperto vari personaggi che mi hanno sorpresa e incuriosita e non nego che sarei ben lieta di leggere qualcosa su di loro… chissà…

Tags : contemporary romancemafia romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response