Elchim Hot Honey Care la rivoluzione nell’asciugatura dei capelli

Elchim Hot Honey Care La Rivoluzione Nell’asciugatura Dei Capelli: Con l’arrivo del freddo una cosa è certa, quando laviamo i capelli asciugarli con il phon è indispensabile per evitare malanni o cervicale ed ecco che Elchim leader nelle apparecchiature professionali per capelli ha ideato il sistema HOT HONEY CARE, che combina la tecnologia dell’asciugacapelli Elchim ai principi nutritivi del miele in un innovativo sistema 3 in 1. Ed ecco tutto quello che c’è da sapere su Elchim Honey Care, cos’è, come funziona e la mia esperienza personale.

Elchim Hot Honey Care la rivoluzione dell’asciugatura

Elchim Hot Honey Care kit

Avere capelli morbidi, leggeri, brillanti senza usare molti prodotti da oggi è possibile grazie al sistema Elchim Hot Honey Care. Questo sistema è brevettato e consiste in un beccuccio per phon Elchim ( se avete un asciugacapelli Elchim a casa verificate la compatibilità ) in cui si inserisce una cialda speciale che viene attivata mediante il calore del phon rilasciando i suoi ingredienti in modo uniforme sui nostri capelli per venti minuti.

In poche parole durante l’asciugatura, che avviene in modo molto rapido, si risparmia il 30% del tempo con questo sistema, ci permette di effettuare anche lo styling e trattamento in un colpo solo per un effetto immediato.

Il calore del phon Elchim e il flusso d’aria disperdono i principi naturali contenuti nella cialda sui nostri capelli.

Lo Starter Kit

Elchim Hot Honey Care come funziona

Per provare le cialde hot honey care potete acquistare lo starter kit che comprende:

  • 1 Concentratore Hot Honey Care per asciugacapelli Elchim
  • 2 cialde SUBLIME LISS
  • 2 cialde SUPREME GLOSSY

In questo modo potete provare entrambe le cialde e, se vi soddisfa il risultato, potete acquistare successivamente solo quelle che vi servono.

trovate lo starter kit qui

La mia esperienza con Elchim Hot Honey Care

Avere i capelli facili da gestire e perfetti è il mio sogno. A questo ci aggiungo anche averli morbidi e leggeri, naturali. Purtroppo però, i miei capelli son ricci morbidi che tendono al crespo e basta pochissimo per trasformare la mia chioma in un gomitolo o un disastro totale. Per questo motivo sono sempre alla ricerca di prodotti per capelli che possano agevolarmi, soprattutto nei mesi freddi, quando sono obbligata a ricorrere all’uso dell’asciugacapelli, per ottenere una chioma naturale, bella da vedere e leggerissima da toccare.

Nel mio caso, dopo aver lavato i capelli con shampoo e balsamo, senza applicare il solito prodotto per lo styling, ho utilizzato l’asciugacapelli il kit hot honey care associandolo ad Elchim 3900 healthy ionic rose gold dalla potenza di 2400w che idrata e rende lucidi i capelli eliminando le cariche elettrostatiche grazie al sistema ionic e ceramic e dotato di sistema di protezione dalle onde elettromagnetiche (LOW EMF). Questo phon è compatibile con il concentratore hot honey care.

cialda Elchim Hot Honey Care
Elchim Hot Honey Care cialda

Elchim Hot Honey Care è stata una vera e propria scoperta per me e il suo meccanismo è davvero facilissimo da usare. Si apre la bustina con la cialdina che si infila nell’apposito vano del concentratore per poi richiuderlo con il suo tappo. A questo punto si aggancia al posto del classico concentratore e si procede con l’asciugatura.

Dopo qualche secondo di utilizzo sentirete un buonissimo profumo arrivare dal phon, è la cialdina che sta rilasciando i suoi nutrienti per i capelli e questa fragranza delicata e naturale ci accompagnerà per tutta la durata del trattamento. Da subito i capelli al tatto sono più leggeri, morbidi, sembrano davvero rinati.

Elchim Hot Honey Care

Per questo motivo Elchim Hot Honey Care è davvero rivoluzionario, il risultato è wow ed effettivamente con Elchim 3900 i tempi di asciugatura anche per chi come me ha la chioma folta e ribelle si riducono notevolmente.

Al termine dell’asciugatura si lascia raffreddare il phon prima di rimuovere il concentratore che poi si sciacqua sotto l’acqua e si fa asciugare lontano da fonti di calore.

Considerazioni finali su Elchim Honey Care

Sinceramente mi sono trovata bene con questo prodotto fin dal primo utilizzo perché i capelli dopo questo trattamento risultano immediatamente più disciplinati, gestibili, armoniosi e soprattutto senza l’effetto crespo.

Posso dire col sorriso che Elchim Honey Care funziona davvero anche per chi come me ha la chioma ribelle e foltissima quindi mi sento di consigliarvelo di cuore.

Ho ricevuto questo prodotto da testare grazie alla piattaforma myBeauty ma la mia opinione è frutto della mia esperienza positiva.

Tags : #beautytipscapellicapelli crespi rimediprodotti per capelli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response