Disegni di Natale Babbo Natale da stampare e colorare

Il Natale si avvicina e per intrattenere grandi e piccini cosa c’è di meglio dei disegni di Natale e i disegni di Babbo Natale da stampare e colorare? Oggi vi proponiamo 5 disegni natalizi di Santa Claus super originali e disegnati a mano per voi, per i vostri piccoli, per colorarli in allegria nell’attesa del giorno più bello dell’anno! Siete pronti?

Disegni di Natale disegni Babbo Natale che porta i doni

disegni di natale babbo natale da stampare da colorare

Il primo tra i disegni di Babbo Natale che abbiamo creato è stato Babbo che mette i doni sotto l’albero di Natale col sorriso stampato in faccia, perché per lui portare i doni ai bambini è la cosa più bella e lo fa in una sola notta ma felice!

Disegni babbo Natale e Freccia

disegni di natale babbo natale e Freccia la renna

Per spostarsi velocemente Babbo Natale usa un carro trainato da bellissime renne proprio come Freccia che in questo disegno fa compagnia a Babbo!

Babbo Natale prepara i doni

disegni di natale babbo natale porta i doni

Mentre noi attendiamo l’arrivo del 24 dicembre Babbo Natale prepara i doni da caricare nel suo sacco magico!

Disegni di Natale Babbo Natale e le letterine

disegni di natale babbo natale legge le letterine

Tra i disegni di Natale nella serie speciale dedicata ai disegni Babbo Natale non può mancare Babbo seduto sulla sua grande poltrona a leggere le letterine che ogni giorno piovono dal cielo!

Babbo Natale e i doni di Natale

disegni natalizi babbo natale porta i regali

Babbo Natale tiene i doni in un grande sacco magico che è molto antico e speciale visto che deve contenere i doni di tutti i bambini del mondo!

Se vi sono piaciuti questi disegni di Natale e di Babbo Natale e state cercando altre idee natalizie vi consigliamo di sbirciare la nostra gallery dove vi aspettano unicorni natalizi, pinguini natalizi, elfi natalizi, personaggi natalizi e che è in continuo sviluppo!

Cliccate qui per vedere tutti i disegni natalizi originali di A Trendy Experience

Tags : disegni di nataledisegni per bambiniidee nataleNatale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response