Detergente Micellare Lenitivo YourGoodSkin

Oggi vi presento il Detergente Micellare Lenitivo YourGoodSkin, una delicata acqua micellare che rimuove il trucco, l’eccesso di sebo e le impurità quotidiane, donando un tono uniforme alla pelle. Ho avuto il piacere di provare questo prodotto insieme al Concentrato Riequilibrante per la pelle e alla Crema Giorno Antiossidante SPF 30 testando sulla mia pelle il 3 Minutes Method YourGoodSkin.

Ed ecco che voglio condividere con voi questa mia esperienza parlandovi prima dei prodotti singolarmente e successivamente del metodo stesso con tutte le mie impressioni.

Detergente Micellare Lenitivo YourGoodSkin

Cos’è il detergente micellare lenitivo YourGoodSkin

Il Detergente Micellare Lenitivo YourGoodSkin è un vero alleato per la bellezza del viso: è una delicata acqua micellare adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili, per pulire in modo facile e sicuro la pelle con l’aiuto delle micelle. Make up, grasso e impurità quotidiane vengono asportante velocemente da questo detergente ultra delicato, che non richiede un risciacquo o frizione dopo l’uso.

Formula con Tè Verde, Vitamina C e ProVitamina B5.

Detergente Micellare Lenitivo YourGoodSkin

Come si usa

Il detergente micellare delicato YourGoodSkin rimuove i residui di trucco e di impurità che si depositano ogni giorno sul viso.

Si usa su un batuffolo di cotone da passare delicatamente su tutto il collo e il viso. In presenza di trucco, si possono fare due passaggi per una corretta e totale rimozione del make up. Per il trucco occhi è bene tenere gli occhi chiusi.

Si può usare sia la mattina sia la sera. Per una beauty routine completa successivamente applicare il Concentrato Riequilibrante per la Pelle, e quindi la crema giorno con SPF o quella notte.

La mia opinione

Non avevo mai provato i prodotti YOURGOODSKIN e sono stata selezionata dalla piattaforma MyBeautyAdvisor per testare il 3 Minutes Method. Oltre all’acqua micellare delicata ho ricevuto il siero riequilibrante e la crema giorno antiossidante.

Da quando ho scoperto l’acqua micellare ho parcheggiato il classico latte detergente e tonico viso. Usare il Detergente Micellare Lenitivo per me è stata una vera e propria rivelazione soprattutto ora che a causa del freddo improvviso la pelle stava cominciando a patire del cambio di clima.

Quest’acqua micellare delicata è perfetta per chi come me ha la pelle mista che, con gli sbalzi di temperatura rischia di seccarsi nei punti critici come fronte ed estremità del naso.

Questo detergente micellare pulisce la pelle e la rinfresca, è davvero un piacere usarlo per rimuovere il trucco e pulire la pelle mattina e sera e nonostante sia delicato rimuove senza problemi, in due passaggi, anche l’eyeliner waterprof come quello che uso abitualmente.

Detergente Micellare Lenitivo YourGoodSkin

Una vera rivelazione che insieme agli altri due prodotti di bellezza YourGoodSkin, ha rivoluzionato la mia beauty routine elevandola.

Tutte le recensioni di questo detergente micellare lenitivo vi aspettano su MyBeautyAdvisor cliccando qui

Tags : #beautytips3 Minutes Method YourGoodSkinbellezza visoconsigli di bellezzatrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response