Pantaloni Joggers Oversize a chi stanno bene e come abbinarli

Come Abbinare I Pantaloni Joggers Oversize: una delle tendenze moda giovanili più amate da chi veste streetwear sono i pantaloni joggers modello oversize, pantaloni ibridi nati dal mix tra i pantaloni sportivi e i modelli casual e streetwear. Questo tipo di capo di abbigliamento molto particolare è una vera e propria rivoluzione nella moda urban e giovane e oggi vogliamo darvi alcuni suggerimenti per indossarli al meglio senza commettere errori.

Pantaloni Joggers oversize a chi stanno bene

Questo tipo di pantalone è molto particolare. Il suo design è stato ideato per mettere in mostra le curve del lato B. Proprio per questo motivo se siete formose e volete mettervi in mostra fanno per voi, se siete formose e non volete metterlo in mostra evitateli come la peste!

outfit pantaloni joggers oversize

La loro forma è studiata quindi per mettere in mostra le curve femminili. Sono pantaloni molto abbondanti ma allo stesso tempo corti, arrivano alla caviglia. Sono ideali per chi ha le gambe magre e vuole risaltare il lato B e meno adatti a chi ha le gambe più abbondanti perché le ingrassano ancora di più. Questo tipo di pantalone è l’esatto contrario dei leggins come potete vedere dalle immagini. Per questo motivo se decidete di acquistarli perché vi piacciono dovete abbinarli con saggezza. Ed ecco come!

Come abbinare i pantaloni joggers oversize

Essendo un modello che ama essere mostrato nella sua interezza è importante abbinarlo con i capi giusti.

I pantaloni joggers oversize si abbinano alla perfezione con top, felpe e maglia corte in quanto la vita alta è bella da mostrare oppure con classiche tee infilate nei pantaloni o annodate in vita.

Indossarlo con maglie lunghe o larghe allargherà enormemente la vostra figura. Una soluzione, per chi ama farsi notare con capi abbondanti è indossare questo tipo di pantalone con un top e con una camicia aperta sopra. In questo modo si può notare la silhouette dell’addome e allo stesso tempo risaltare il contrasto dell’oversize look.

Leggi anche: guida completa agli stili di moda

Questi pantaloni si sposano con le sneakers di tendenza ma per chi vuole sorprendere e usare tutte le armi femminili anche con i tacchi a spillo soprattutto se abbinati a un top crop.

I miei pantaloni joggers oversize

Amo molto i pantaloni joggers oversize perché sono comodissimi e pratici. Proprio per questo motivo ne ho a casa alcuni modelli ma non li uso per uscire a causa della incompatibilità con la mia silhouette. Preferisco usarli per stare comoda a casa come un alternativa al loungewear.

come abbinare i pantaloni joggers oversize

In inverno infatti li abbino a una tee e quando fa più freddo a una felpina corta e la tuta da casa è fatta. Il modello che ho acquistato è un color verde pastello tenue molto carino e perfetto da abbinare a tutte le tee, colorate o meno, che ho.

Per vedere tutti i tipi di joggers oversize potete cliccare su Femmeluxe dove li trovate tra i Loungewear Sets

Tags : #fashiontipsabbigliamento sportychicconsigli di modaconsigli di stileoutfit da donnapantaloni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response