Come Eliminare i punti neri in modo facile e indolore con ByPore 2.0

Aspiratore di punti neri elettrico ByPore funziona. Un bel viso curato è un viso pulito e oggi vogliamo suggerirvi come eliminare i punti neri in modo veloce e indolore con il dispositivo elettrico ByPore 2.0. I punti neri detti anche comedoni si hanno a causa dei pori dilatati della pelle dove si annidano le impurità che si accumulano nel loro interno. I metodi classici per la loro rimozione sono la spremitura manuale o con l’apposita pinzetta oppure usando i cerotti.

Nel primo caso il rischio di rossore e gonfiore localizzato eccessivo e di cicatrici è elevato, nel secondo caso il rischio di irritazione e di secchezza delle pelle sono le conseguenze di questo rimedio poco efficace. Ed ecco che, proprio per questo, oggi vogliamo presentarvi ByPore 2.0 un aspiratore punti neri molto semplice da usare e dall’effetto positivo sulla pelle che ne migliora la bellezza in pochi minuti.

dispositivo elettrico ByPore funziona recensione

Come eliminare i punti neri con l’aspiratore ByPore

Il dispositivo ByPore 2.0 è un aspiratore molto semplice da usare per la rimozione dei punti neri e dell’accumulo di grasso sulla pelle del viso. Questo apparecchio elettrico, che si può caricare con la presa USB dello smartphone è dotato di una doppia funzione ed ecco perché ByPore funziona:

La prima è la funzione calore che scalda la pelle favorendo la dilatazione naturale dei pori.

La seconda è l’aspirazione grazie allo speciale beccuccio. Posizionandolo sul punto nero da rimuovere e attivandolo sulla potenza più adatta al vostro tipo di pelle, il dispositivo ByPore 2.0 rimuove il punto nero in pochi secondi.

Come preparare la pelle per la pulizia del viso

Per usare correttamente ByPore 2.0 la pelle deve essere pulita e asciutta e si può usare durante la beauty routine serale. Per prima cosa, sulla pelle asciutta si passa ByPore senza beccuccio, per sfruttare la funzione calore. Si passa su tutto il viso o solo nei punti critici in base alle vostre esigenze. Essendo un prodotto studiato per tutti i tipi di pelle, dopo aver usato la funzione calore sulle aree interessate inserite il beccuccio aspiratore e scegliete la potenza dedicata al vostro tipo di pelle.

A questo punto posizionate il dispositivo nell’area da trattare e fatelo scorrere sull’area senza fermarvi su un punto solo. In questo modo l’aspiratore pulirà tutti i pori dell’area più o meno efficacemente a seconda della situazione di partenza.

Per le pelli più danneggiate da punti neri e depositi di grasso che necessitano un’accurata pulizia profonda serviranno alcune applicazioni prima di liberare tutti i pori dilatati.

In soli cinque minuti del vostro tempo la pelle risulterà pulita e piacevole al tatto. A questo punto però si consiglia l’uso di un risciacquo con acqua o tonico astringente e l’applicazione di una crema idratante.

Quante volte eliminare i punti neri alla settimana

ByPore può essere usato anche due o tre volte alla settimana in base alle vostre esigenze. Personalmente si può cominciare con tre volte alla settimana e quando la pelle sarà migliorata potete rallentare il suo utilizzo fino ad usarlo una volta a settimana.

ByPore 2.0 funziona?

ByPore funziona recensione

Avendo la pelle mista per noi è fondamentale ogni settimana pulirla in profondità. Sinceramente abbiamo provato e amato la funzionalità temporanea dei cerotti per i punti neri ma … quando la pelle è leggermente più secca la scorticano durante la rimozione. Questo problema non da poco ci ha portato a conoscere l’aspiratore di punti neri ByPore 2.0 e onestamente ci siamo trovate bene per la semplicità di utilizzo e per l’effetto pulito visibile dalla prima applicazione.

Nello specifico, c’era un puntino nero che andava in profondità che ci dava dei problemi estetici. Il calore di ByPore e il suo aspiratore, dopo due utilizzi lo ha rimosso con nostra gioia e commozione.

Il risultato è stato così positivo che siamo davvero contente di questo alleato di bellezza. Il bello è che ora rimuovere i punti neri non sarà più un tormento. E per chi vuole sapere se rimane rossa la pelle la risposta è sì ma limitatamente alla zona in cui il poro si è pulito e per pochissimo tempo la zona è rimasta lievemente arrossata.

Per consultare la scheda tecnica di ByPore2.0 e per vedere il suo funzionamento in dettaglio vi consiglio di guardare il sito ufficiale cliccando qui!

aspiratore punti neri elettrico ByPore funziona
Tags : #beautytipsbellezza visoconsigli di bellezzapulizia del visopulizia visoviso
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response