Non Farti Illusioni di Lauren Layne

Oggi vi presento Non Farti Illusioni di Lauren Layne il nuovo contemporary romance della serie Hot Asset Series di Newton Compton Editori che da oggi fa parte della mia libreria virtuale

Dopo Odiami Se Hai il Coraggio, torna Lauren Layne con il simpatico Non Farti Illusioni

Non Farti Illusioni di Lauren Layne

Non Farti Illusioni Di Lauren Layne

Matt Cannon ha ventott’anni, è vergognosamente ricco ed è il broker più giovane di Wall Street. Sarà anche un ragazzo prodigio, ma è un donnaiolo superficiale. Basta chiedere alle donne che transitano nel suo letto una notte dopo l’altra. Ma quando l’ultima fiamma di Matt finisce sui titoli dei giornali scandalistici, i suoi clienti si innervosiscono, e i suoi capi alla Wolfe Investments gli rivolgono un ultimatum: tenere sotto chiave i suoi asset, farsi una fidanzata vera, e darsi una ripulita.

Solo una donna può aiutarlo in un compito tanto arduo. Per il genio delle pubbliche relazioni Sabrina Cross, il miglior risolutore di Manhattan, interpretare la fidanzata di Matt sarà una sfida, anche se solo per finta. Hanno già alle spalle una storia esplosiva e lei non sopporta la sua arroganza di uomo di mondo; quel che è peggio è che non riesce a smettere di pensare a lui. Chi sarà tra loro a rompere prima il giuramento di non toccarsi? Perché quando succederà, il gioco di Matt e Sabrina diventerà così bollente da rischiare di mandare in fiamme la reputazione di entrambi.

Non Farti Illusioni Di Lauren Layne recensione

Matt è nei guai seri a causa di uno scandalo che lo riguarda e che finisce sui gossip. La sua carriera di broker è in bilico perché i suoi clienti non sono contenti della cattiva pubblicità che si è fatto ingenuamente e per ripulirsi Matt è costretto dai suoi capi a trovare una fidanzata perfetta.

La sua scelta ricade su Sabrina una ragazza bravissima a risolvere i problemi degli altri e che è costretta ad accettarlo come cliente con questa richiesta bizzarra. I due si conoscono bene grazie agli amici in comune e hanno un passato di sesso senza impegno. Proprio per questo motivo Sabrina gli impone di non provarci con lei mentre si finge sua fidanzata ma …

La storia è davvero divertente. Matt si è trovato nei pasticci e a causa di un giornalista si ritrova a rischiare la carriera. Sabrina è una ragazza che risolve i problemi di tutti e a NY è una vera celebrità per la sua professione di PR perché ha agganci ovunque e con chiunque. I due scendono a un patto ma tra loro la tensione che c’è sempre stata ora aumenta a dismisura e Non Farti Illusioni di Lauren Layne si trasforma in un romanzo ad alto tasso di sensualità e di risate.

Per richiedere la vostra copia o per leggere l’estratto del romanzo cliccate qui.

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response